MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I camion del marmo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Strabelle le tue foto sono spettacolari.

Commenta

• Originalmente inviato da Barnaba Visualizza messaggio
      Qui siamo al passo della Focolaccia, 1650 m slm.
      Mamma mia che foto.... che tipo di fotocamera stai utilizzando? Al raduno si parlava di reflex ti ricordi? e della FH 350 hai altre foto per caso?
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Bellissime foto, il Mercedes l ho guidato qualche anno fa quando c'e l aveva mio zio..ora c'e l ha il mio amico mariuccio che ha anche un hd7 e suo nipote un f2000...Barnaba la 988b non c'e l hanno più'?

Commenta

• Grazie per gli apprezzamenti.

xCat 320
          La macchina che uso è una D90 Nikon con un 18-105.

x FS
          Di pale ho visto solo la 988F e la 350. No 988B. Poi mi sono affacciato di là dal passo per andare alle cave sottostanti ma c'era un po' di strada e non volevo rimanere a piedi

Commenta

• Questo e' l f2000 di Alessandro....le cave sottostanti sono le due di mio zio e una e' quella che avevo io..di strada in effetti ce ne e' sempre abbastanza ed e' molto brutta..

Commenta

• ciao FS mi spiegheresti a cosa servono queste leve e manoplole? io a non sono mai salito sul un Astra HD6, e a parte il manettino per il freno di stazionamento non conosco altro, grazie!

Commenta

• Cava località Piastrone Massa (Casette)
                Operatore Pala 988 F II -- Apuano63 ---
                Ultima modifica di Apuano63; 29/12/2011, 12:38.

Commenta

• Belle foto e bei blocchi, Ma sei da giorgini?

Commenta

• Lampo 75 la prima leva più grande cromata e' per alzare e abbassare il ponte, quelle tre più piccole comandano il verricello..al centro la manopola con i numeri e' per i bloccaggi sui ponti posteriori e quella più alta e' l'acceleratore manuale...poi la levetta accanto al freno di stazionamento e' la presa di forza per alzare o abbassare il ponte o per azionare il verricello....

Commenta

• Belle immagini apuano
                      Hai foto del 350 che si vede sullo sfondo??'

Ragazzi però credo sia opportuno d'ora in poi, che le immagini sulle MMT vengano posizionate nella discussione "cave di carrara " nella sezione cantieri... e che qui rimangano solo le foto sui camion. altrimenti stiamo creando un miscuglio non indifferente...
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Scusa ma mi sono sbagliato io a postare,
                        Rimedio subito..

Apuano63

Commenta

• ciao a tutti vi posto questa foto dell anno scorso a massa alle madielle eurotrakker Click image for larger version

Name:	38872_1335205388168_1472098181_30702461_3084361_n.jpg
Views:	1
Size:	117,3 KB
ID:	1080554

Commenta

• Click image for larger version

Name:	293625_1955444733764_1472098181_31563840_1819118950_n.jpg
Size:	53,5 KB
ID:	1080555 cave campanili colonnata

Commenta

• colonnata terra a giu Click image for larger version

Name:	382980_2388370876647_1472098181_31794912_915238782_n.jpg
Size:	101,0 KB
ID:	1080574

Commenta

• Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
                                Belle foto e bei blocchi, Ma sei da giorgini?
                                si ovvero da Nardi

Auguroni a tutti
                                Apuano63

Commenta

• Equi terme a scendere con un bel po' di neve e ghiaccio:

Qualche giorno prima senza neve:

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• Uno stupendo Astra nuovo hd8 84.52 del mio amico "Squalo" fermo con me a Equi..

Commenta

• 84.52 od 88.52? Comunque molto belli!!

Commenta

• 84.52 full full optional..gran bella macchina in confronto il mio e' preistoria...

Commenta

• Complimenti veramente uno spettacolo di camion...

Commenta

• Per FS
                                            Il tuo sarà pure preistoria ma è un V8 Fiat e non si discute

Comunque 2 belle macchine!!

Commenta

• Si per quello Luca88 devo dire che ne sono rimasto spiazzato perché non immaginavo che tirasse così tanto anche se e' un V8 biturbo...in salita con le marce basse monterebbe anche sui muri...l'Astra nuovo mi ha detto che e' un ottima macchina, lui prima aveva un hd 7 84.45 pero con il sei cilindri che comunque era sempre un ottima macchina ma questo ha detto che e' eccezionale..

Commenta

• Nuovo Volvo FMX trasporto marmo:

Commenta

• il volvo è il camion del red molto bello anche se mi piace di piu il precedente

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
                                                    Per FS
                                                    Il tuo sarà pure preistoria ma è un V8 Fiat e non si discute

Comunque 2 belle macchine!!
                                                    Ma l'Astra HD8 520 cv è un cursor 13 6 cilindri... il V8 Iveco non è omologabile Euro 5.

Commenta

• Io parlavo del HD6 84.45 di FS

Commenta

• Ti chiedo scusa... ho letto male...

Commenta

• No problem.........................

Commenta

• Trakker 8x8 450 nuovo:

Commenta

• meraviglios
                                                              e creature questi bolidi .........................

Commenta

Caricamento...
                                                              X