MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I camion del marmo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Visto che siamo in tema di foto, non è che hai qualche immagine di camion trasporto marmo nella tua cava, magari qualche vecchio Fiat 300...o Astra.
    Di solito che macchine vengono a caricare da te?

Commenta

• avrei una cassetta ma delle foto non so devo cercare di solito vengono mercedes benz 3544 3 e 4 assi astra hd7 440 4 assi man 3 assi 40 422

Commenta

• Mi raccomando la foto della 35Sb!!!! Intanto ti mando le foto della 35Sb dal depliant(tanto per farti venire un pò di nostalgia, e quella della pala in vendita alla Commerciale Trattori).
        Attached Files
        BENATI 1887-1995

Commenta

• SBAGLIO o siamo OT con le foto di quella pala?
          Se proprio ci tenete così tanto aprite un apposito thread se non esiste già.
          Per favore, come detto da Barnaba, qua si parla di CAMION, non di PALE.
          Grazie per la collaborazione.
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

• che macchina!!!te preferisci la 40sb?

Commenta

• esatto...per le pale gommate c'è il topic sulle cave di marmo nel foru cantieri...qui is parlerebbe di camion
              Fede, BID Division Member

Commenta

• Ok, torniamo ai camion. I trasportatori che lavorano da te sono di Carrara oppure è gente del posto? Un Mercedes 2644 bianco mi pare di averlo visto a Arni: è lo stesso?

Per le pale gommate continuiamo pure qui: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?p=288406

Commenta

• Si è lo stesso..e anche il Mercedes,il Man(grande macchina) e l'Astra sono tutti dello stesso proprietario di Arni.

Commenta

• ciao questo è il mio camion

Commenta

• E beccatevi anche questa
                      Ultima modifica di Nico-Terex; 22/11/2007, 21:20. Motivo: Ora il link funziona... ;)

Commenta

• la seconda foto toglie il fiato!!!!!un'accoppiata meravigliosa....pesanti e montagna

Commenta

• Ciao Sauro.
                          Complimenti per le foto.
                          Ho visto altre volte in giro l'eurotrakker col cavallino!

Commenta

• Complimenti!!! Ma non sono Trakker??

Commenta

• No; si vede che sono Eurotrakker (mancano i convogliatori, sugli angoli della cabina, e i parafanghi, sono più squadrati, e poi si intravedono i sedili col poggiatesta separato).

Commenta

• hai ragione,avevo dato una veloce occhiata e mi aveva ingannato il nero sotto il finestrino!

Commenta

• Gran belle foto ma in che cava vai a caricare?dalle parti della Tambura?

Commenta

• leggo solo ora questo post bello veramente l'eurotrakker in questione
                                    per curiosita entrambe le macchine sono 6x8 le motorizzazioni e accessori che vanno per la maggiore per eseguire quei trasporti mozzafiato....
                                    c.b. robertino

Commenta

• Originalmente inviato da Roberto-roma Visualizza messaggio
                                      leggo solo ora questo post bello veramente l'eurotrakker in questione
                                      per curiosita entrambe le macchine sono 6x8 le motorizzazioni e accessori che vanno per la maggiore per eseguire quei trasporti mozzafiato....
                                      si, sono 8x6, dovrebbe essere un 440cv........
                                      Ultima modifica di R580 Topline; 23/11/2007, 21:37.

Commenta

• M

Commenta

• Una domanda per Sauro:qual'è la macchina di base da cui è partita la Sivi per fare quegli Eurotrakker 8x6: sono dei 6x6 con un asse aggiunto o degli 8x4. E che passo sono?

D.JO This foto is wonderful! Where did you find it?

Commenta

• Barnaba, la Sivi, per quegli allestimenti 8x6 (e non 6x8.. come scritto) partiva o dalla base 8x4 sostituendo il primo asse con un ponte traente oppure da un 6x6 passo lungo ed aggiungeva il secndo asse sterzante...
                                            Ultima modifica di Nico-Terex; 24/11/2007, 14:26.

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                              Barnaba, la Sivi, per quegli allestimenti 8x6 (e non 6x8.. come scritto) partiva o dalla base 8x4 sostituendo il primo asse con un ponte traente oppure da un 6x6 passo lungo ed aggiungeva il secndo asse sterzante...
                                              Infatti chiedevo proprio quello a Sauro: se il suo è derivato da un 6x6 o da un 8x4.

Commenta

• nella prima foto si vede il camion di mio padre scendere a retromarcia con circa 400 q.li netti ... (ora non ricordo di preciso). Il suo camion è un' Eurotrakker 8x6 420 Cv motore a pompa iniezione, il camion è del 2001 dotato di doppi sollevatori al 2° e 4° asse, con rallentatore zf intarder. Il secondo "quello col cavallino" è il mio stessa meccanica ma motore cursor da 440 Cv e di passo leggermente più grande.

almeno i miei sono derivati da un 6x6. So che quando li ho ordinati il concessionario mi diceva che dovevano arrivare a Milano alla Sivi dalla Spagna, infatti affianco al serbatoio dell'acqua nella targhetta con i dati tecnici vi è scritto made in Spain iveco Pegaso spa. La modifica che apportavano (perchè ora non li producono più) consisteva nel far arrivare alla Sivi un 6x6 di passo al quanto lungo ed attacarvici fra il primo asse sterzante e il primo asse gemellato, un altro asse sterzante. adesso la produzione è di serie da quanto ne so 6x4, 8x4, 6x6 e 8x8.
                                                Ultima modifica di Friz; 30/11/2007, 20:32.

Commenta

• Grazie delle informazioni. In effetti si era parlato dei Pegaso: addirittura un 8x8 che ho visto di recente aveva il logo Pegaso davanti. Il tuo che passo ha di preciso?

Commenta

• X D.JO: la foto che hai messo in che cava l'hai fatta?

Commenta

• ma di Iveco Trakker neanche l'ombra???

Commenta

• La seconda foto l'ho fatta nella cava di "Belgia" !

Commenta

• Commenta

• Originalmente inviato da Gabri84 Visualizza messaggio
                                                            ciao gabri 84 bel mezzo, ma nn avresti una foto più grande??

PER I MODERATORI: potreste spostare il tutto (relativo al camion di gabri 84) nel post apposito dei camion per il trasporto marmo??

Commenta

• tutte le foto che ho sono salvate nel computer nn so come spedirvele piu grandi adesso riprovo a mandarne un'altra

Commenta

Caricamento...
                                                              X