i camion del marmo mi hanno sempre affascinato perche' li ho visti fin da piccolo(avevo gia' la passione dei truck) quando ero in vacanza a Massa Carrara,ricordo molto bene sfrecciare sulle strade l'OM Titano e i 300.Oggi mi interessano gli Astra e i vari bilici caricati all'inverosimile.
è il classico 380 della fantuzzi ..... è possibile utilizzarlo in diversi ambiti ..... con una portata utile di 38 ton ....
In "catalogo" c'è anche la versione da 42 ton ....
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!! L'avrei preferito col paraurti originale però.....anche se questo quì tipo TurboStar non gli sta male....
Pietro,hai per caso qualche foto di quel TS con le marmittazze alte che si vede là in fianco???
Complimenti, dove hai beccato questo 330?
A riguardo del mezzo dietro, ricordi com'era fatto il semirimorchio? A vederlo da qui, sembra essere di quelli con verricello e travi di legno, che finora avevo visto solo in foto attaccati ai 682!
Eh già, si vede che gli "esperti" conoscono solo i camion delle riviste.. In merito alle foto del 330, si tratta di un 330-36 o 42 Special Sivi, per quello ha le appendici al paraurti che è l'originale del 330, appendici che erano classiche dei Sivi, il Turbostar è anche esso un Sivi...
Ma va la... basta fare attenzione... e poi meglio i tuoi interventi che ci sei nel mondo dei camion. e non solo tramite le riviste, che non gli interventi di chi vorrebbe insegnare i camion a chi i camion li vive
in effetti quello che so ( anche se poco ) l'ho imparato da esperienze in prima persona, anche se credo però che per chi non ne ha la possibilità la conoscenza attraverso riviste o simili fa sempre comodo.
LA foto postata da Pietro e delle cave di Botticino ( dove abito) logicamente ho parecchie foto dato che sono di casa...........però quasi esclusivamente di MMT quindi se mi dite dove postarle.......lo faccio volentieri..........
In particolare abbiamo ( per me i più belli)
Escavatori
Liebheer 954 B 934B 964
Komatsu 450-7 e 600-7 causa vicinanza Gruppo EFFE
Cat 365 C lme arrivato nell'estate 06
Fh Fk a valanghe causa vicinanaza BSM sempre da 450Q.li (non ricordo la sigla esatta)
Hitachi Zaxis 670
Nh 485 causa vicinanze Maren (esposto all ultimo Saie)
Pale
Cat 988 F
988 H nuova di pacca
990? e 992 c (Italcementi)
Volvo 350E nuova
Commenta