Bellissime foto, il Mercedes l ho guidato qualche anno fa quando c'e l aveva mio zio..ora c'e l ha il mio amico mariuccio che ha anche un hd7 e suo nipote un f2000...Barnaba la 988b non c'e l hanno più'?
xCat 320
La macchina che uso è una D90 Nikon con un 18-105.
x FS
Di pale ho visto solo la 988F e la 350. No 988B. Poi mi sono affacciato di là dal passo per andare alle cave sottostanti ma c'era un po' di strada e non volevo rimanere a piedi
Questo e' l f2000 di Alessandro....le cave sottostanti sono le due di mio zio e una e' quella che avevo io..di strada in effetti ce ne e' sempre abbastanza ed e' molto brutta..
ciao FS mi spiegheresti a cosa servono queste leve e manoplole? io a non sono mai salito sul un Astra HD6, e a parte il manettino per il freno di stazionamento non conosco altro, grazie!
Lampo 75 la prima leva più grande cromata e' per alzare e abbassare il ponte, quelle tre più piccole comandano il verricello..al centro la manopola con i numeri e' per i bloccaggi sui ponti posteriori e quella più alta e' l'acceleratore manuale...poi la levetta accanto al freno di stazionamento e' la presa di forza per alzare o abbassare il ponte o per azionare il verricello....
Belle immagini apuano
Hai foto del 350 che si vede sullo sfondo??'
Ragazzi però credo sia opportuno d'ora in poi, che le immagini sulle MMT vengano posizionate nella discussione "cave di carrara " nella sezione cantieri... e che qui rimangano solo le foto sui camion. altrimenti stiamo creando un miscuglio non indifferente...
Si per quello Luca88 devo dire che ne sono rimasto spiazzato perché non immaginavo che tirasse così tanto anche se e' un V8 biturbo...in salita con le marce basse monterebbe anche sui muri...l'Astra nuovo mi ha detto che e' un ottima macchina, lui prima aveva un hd 7 84.45 pero con il sei cilindri che comunque era sempre un ottima macchina ma questo ha detto che e' eccezionale..
Commenta