MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 691 e 180

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Notate la targhetta di identificazione.................!!!!!!!!!!
    BENATI 1887-1995

Commenta

• L'immortale..................................!!!!! !!!!!!!!!
      Attached Files
      BENATI 1887-1995

Commenta

• Come carico ci siamo.............!!!!!!!!!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

• vi piace il mio ?

Commenta

• Mi sa che se vengo in Sicilia ti passo a trovare... complimenti davvero, hai un parco mezzi che ti invidio da morire!!!

Commenta

• ..............Mentitore.............

scherzo ..... anzi grazie del complimento con piacere ci conto
              poi se tutto và come deve andare fra dieci giorni questi mezzi inizieranno 2 bei lavori compreso il 682 spero

incrociate le dita
              Ultima modifica di nino73; 28/01/2007, 11:13. Motivo: erroraccio di grammatica

Commenta

• Non nego che anch'io invidio molto il tuo parco macchine:
                se ti va, perché non fai qualche foto di tali "vecchietti" al lavoro in cantiere?
                Mi piacerebbe vederli ancora operativi!!!

Commenta

• grazie ragazzi ma tengo a precisare che in effetti, un grazie lo devo io a mio padre, questo parco macchine è il frutto di una vita di sacrifici,
                  purtroppo il lavoro è andato a mancare e non abbiamo potuto investire su attrezzature più moderne, ma per chi sene intende queste macchine non sono per niente da buttare
                  ciao

per le foto lo detto damite tempo fra non molto metterò le foto di questi vecchietti al lavoro

Commenta

• Cavolo nino73, altro che attrezzature più moderne.Per fortuna che c'è gente che ancora ha questi pezzi di storia e riesce pure a lavorarci ancora.
                    Che parco macchine da favola che si vede nelle tue foto sul forum...662,682,180,un esagamma e vedo nella foto del 180 un magirus per rifiuti o sbaglio?

Spero che ci inonderai di foto e magari se fosse possibile una registrazione del suono del 682 o del 180 in azione...bhe forse è chiedere troppo!

Commenta

• se qualcuno mi spiega come fare lo faccio ho pronto l' MP3, ho gia reggistrato la Caterpillar 955L e il D5
                      anzi vi dirò una cosa nel lavoro che dovremmo fare saremo affiancati anche altri due vecchietti, ora non vorrei dire una C....ta ma se non ricordo male uno è (credo) un MAN 365-? con semirimorchio Pellicano e l'altro sempre MAN 331 turbo

mi sa tanto che non ci vuole un cantiere ma una casa di cura

Commenta

• Siiii, ci serve una casa di cura a tutti quanti!!!!!! La malattia purtroppo si aggrava ogni giorno sempre più e noi ne siamo totalmente succubi!!!!!
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Man 33.365 con Pellicano??? Mi raccomando, foto a raffica!!!!
                          Per i tempi non ti preoccupare, si può pazientare tranquillamente, visto il materiale che hai sotto mano!
                          Ricordi per caso se il Pellicano è coetaneo del trattore? In questo caso dovrebbe essere quello con i trilex, altro pezzo ormai raro!

Commenta

• Nino 73 puoi riepilogare i mezzi che opereranno in questo lavoro? Intendo MMT e M.O.
                            BENATI 1887-1995

Commenta

• ecco un 33.365 lo ricordo come se fosse ieri quando ho visto il man con il pellicano per la prima volta, questa ditta a quel tempo ne aveva tre e tutti e tre sono passati di fronte casa mia in colonna, quando ci penso mi viene la pelle d'oca enormi io mai visto una cosa del genere non ricordo quanti anni fa è stato per aiutarmi posso diere che erano nuovi di zecca fate voi quando sono usciti

Pietro per il riepilogo dei mezzi non mene volere ma sono scaramantico, ma a giochi fatti di sommergo di foto promesso

ciao ora vado devo mettere in moto il D5 e cambiare come diciamo noi i denti alla 955L
                              oggi faccio il dentista

Commenta

• Vabbe', mi fermo qui altrimenti si va in off topic; proseguo a parlare di Man + Pellicano nell'apposita discussione: http://www.forum-macchine.it/showthr...?t=2199&page=9 .

Commenta

• Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
                                  se qualcuno mi spiega come fare lo faccio ho pronto l' MP3, ho gia reggistrato la Caterpillar 955L e il D5
                                  Per condividere file di qualsiasi tipo, una volta usavo Rapidshare

RapidShare offre uno spazio dove caricare files molto grandi ed in qualsiasi formato gratuitamente e senza nemmeno doversi iscrivere. Basta selezionare un file ed effettuare l'upload, vincolato a 50MB per file caricato, un po come facciamo con imageshack...basta condividere il link.
                                  Ora è un po che non lo uso e so che ogni tanto è fermo...ma quando va è un buon mezzo per scambiare file (mi raccomando legali)

Commenta

• Ciao!

OM 180 a tre assi incontrato stamattina alla periferia di Milano!

Buona serata!

Commenta

• Uao, ha ancora i parafanghi anteriori in lamiera(pur se malconci).

Commenta

• E anche le luci posteriori se non sbaglio sono quelle originali!!

Ammaccature a parte, mi sembra (ma il mio occhio non può competere con quello di esperti camionisti) che il mezzo sia al 100% originale.
                                        Ultima modifica di 343Bianchi; 06/03/2007, 21:31.

Commenta

• A parte lo specchietto destro stile 190 , non proprio 100%
                                          Il camino del filtro aria appartiene ai 190 prime serie ...

Gruista

Commenta

• Ah!
                                            Lo specchietto in effetti l'avevo visto, mentre al camino non ci avrei mai fatto caso!!

Commenta

• Gran belle foto Riccardo!!! Come sempre riesci a scovare mezzi molto interessanti.
                                              Riesci a stabilire il modello della gru dalla foto a dimensioni originali?

Commenta

• 17001 ad un solo sfilo idraulico

Gruista

Commenta

• L'unica scritta è "portata max 8000 kg"... Spero che ti basti...

Commenta

• Solo adesso mi sono accorto della foto incollata da Pietro il 27 gennaio.
                                                    E' curioso notare come la tua residenza Siena ma l'immagine ritragga invece mezzi al lavoro a Palermo, nella realizzazione di quello che è comunemente chiamato "il sottopassaggio del Motel Agip".

Saluti a tutti.

Commenta

• Ciao, mi presento, mi chiamo Luca e ho 19 anni e abito a Ravenna! Volevo dirti anch'io che hai veramente dei camion stupendi mi raccomando non azzardarti mai a demolirli! Sin da quando avevo 5 anni (1991-1992) se ne vedevano ancora molti in giro di quelli, e sono stati loro ad incantarmi (in particolare i Fiat 691 come vedi anche nella mia foto), ma anche tutti i 682 ecc............ Sin da allora il mio sogno è stato di guidarne uno, chissà se mai potrà succedere............Luca

Commenta

• Non vi sembra anche a voi di averlo visto da qualche parte........???????????

BENATI 1887-1995

Commenta

• Roba di "Bestione"??
                                                          Se non sbaglio "Delitto in autostrada" ha mezzi più recenti..( 70' 80') giusto?

Commenta

• direi bestione.....anche se qualcuno si vede anche in delitto sull'autostrada....

Commenta

• Nel film "il bestione" uno quasi identico si vede sul piazzale al centro all'inizio del film!Nel senso con gli stessi loghi visto che il mezzo dei protagonisti aveva ancora i vecchi loghi!

Commenta

Caricamento...
                                                              X