Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat 691 e 180
Collapse
X
Collapse
-
grazie ragazzi ma tengo a precisare che in effetti, un grazie lo devo io a mio padre, questo parco macchine è il frutto di una vita di sacrifici,
purtroppo il lavoro è andato a mancare e non abbiamo potuto investire su attrezzature più moderne, ma per chi sene intende queste macchine non sono per niente da buttare
ciao
per le foto lo detto damite tempo fra non molto metterò le foto di questi vecchietti al lavoro
Commenta
-
Cavolo nino73, altro che attrezzature più moderne.Per fortuna che c'è gente che ancora ha questi pezzi di storia e riesce pure a lavorarci ancora.
Che parco macchine da favola che si vede nelle tue foto sul forum...662,682,180,un esagamma e vedo nella foto del 180 un magirus per rifiuti o sbaglio?
Spero che ci inonderai di foto e magari se fosse possibile una registrazione del suono del 682 o del 180 in azione...bhe forse è chiedere troppo!
Commenta
-
se qualcuno mi spiega come fare lo faccio ho pronto l' MP3,ho gia reggistrato la Caterpillar 955L e il D5
anzi vi dirò una cosa nel lavoro che dovremmo fare saremo affiancati anche altri due vecchietti, ora non vorrei dire una C....ta ma se non ricordo male uno è (credo) un MAN 365-? con semirimorchio Pellicano e l'altro sempre MAN 331 turbo
mi sa tanto che non ci vuole un cantiere ma una casa di cura
Commenta
-
Man 33.365 con Pellicano??? Mi raccomando, foto a raffica!!!!
Per i tempi non ti preoccupare, si può pazientare tranquillamente, visto il materiale che hai sotto mano!
Ricordi per caso se il Pellicano è coetaneo del trattore? In questo caso dovrebbe essere quello con i trilex, altro pezzo ormai raro!
Commenta
-
ecco un 33.365 lo ricordo come se fosse ieri quando ho visto il man con il pellicano per la prima volta, questa ditta a quel tempo ne aveva tre e tutti e tre sono passati di fronte casa mia in colonna, quando ci penso mi viene la pelle d'ocaenormi io mai visto una cosa del genere non ricordo quanti anni fa è stato per aiutarmi posso diere che erano nuovi di zecca fate voi quando sono usciti
Pietro per il riepilogo dei mezzi non mene volere ma sono scaramantico, ma a giochi fatti di sommergo di foto promesso
ciao ora vado devo mettere in moto il D5 e cambiare come diciamo noi i denti alla 955L
oggifaccio il dentista
Commenta
-
Vabbe', mi fermo qui altrimenti si va in off topic; proseguo a parlare di Man + Pellicano nell'apposita discussione: http://www.forum-macchine.it/showthr...?t=2199&page=9 .
Commenta
-
Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggiose qualcuno mi spiega come fare lo faccio ho pronto l' MP3,ho gia reggistrato la Caterpillar 955L e il D5
RapidShare offre uno spazio dove caricare files molto grandi ed in qualsiasi formato gratuitamente e senza nemmeno doversi iscrivere. Basta selezionare un file ed effettuare l'upload, vincolato a 50MB per file caricato, un po come facciamo con imageshack...basta condividere il link.
Ora è un po che non lo uso e so che ogni tanto è fermo...ma quando va è un buon mezzo per scambiare file (mi raccomando legali)
Commenta
-
-
Ciao, mi presento, mi chiamo Luca e ho 19 anni e abito a Ravenna! Volevo dirti anch'io che hai veramente dei camion stupendi mi raccomando non azzardarti mai a demolirli! Sin da quando avevo 5 anni (1991-1992) se ne vedevano ancora molti in giro di quelli, e sono stati loro ad incantarmi (in particolare i Fiat 691 come vedi anche nella mia foto), ma anche tutti i 682 ecc............ Sin da allora il mio sogno è stato di guidarne uno, chissà se mai potrà succedere............Luca
Commenta
Commenta