da cosa lo intuisci che è un 697?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia delle Autobetoniere
Collapse
X
-
Cattiveria...
Lo so, sono cattiva cattiva (Morticia Demon mi chiamano le amiche)....Scusa Giorgio, dato che le differenze anche meccaniche tra 697 e 300 un altro po sono poco note anche a chi ci stava sopra e attorno... sicuramente hai avuto il libretto del camion in mano per asserire che QUEL camion è sicuramente un 697(
aiutooooo mo Giorgio me mena)....
Commenta
-
caspita che robe!
comunque il 2 assi è un 682, il 4 assi un 690, il 3 assi è di nuovo un 682...i 2 in basso sembrano quasi dei 680n
grazie a Trakker per la precisazione...682N2 seconda serie, 690N1 4 assi e 682N2 seconda serie 3° asse Girelli...quelli sotto 2 680NUltima modifica di Friz; 13/09/2009, 18:28.Fede, BID Division Member
Commenta
-
betoniere fino al 1981
salve a tutti. vorrei rivolgere un quesito sperando che possiate aiutarmi.
per una ricerca che sto svolgendo vorrei sapere se qualcuno può dirmi qual era il tipo di betoniera di dimensioni maggiori in circolazione in italia fino all'anno 1981 o dove potrei trovare informazioni circa questo argometo. grazie.
Commenta
-
direi proprio di si...4 assi 8x4 come gli odierni, con l'unica differenza che era ammesso un peso a pieno carico di 480q contro i 400q di oggi. praticamente era un 300PC passo lungo a cui montavano un secondo asse sterzante nella stessa posizione dei 4 assi odierniFede, BID Division Member
Commenta
Commenta