MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia delle Autobetoniere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• da cosa lo intuisci che è un 697?
    Fede, BID Division Member

Commenta

• A proposito di stranezze guardatevi questo video http://www.youtube.com/watch?v=spdV4-9Bclo

Commenta

• ingrandendo il particolare mi sembra uguale come cabina e parafanghi a quello sulla foto che mi fa da avatar e li non ci piove è un 697 np

Commenta

• la cabina del 300 e del 697 mi pare proprio che siano identiche...almeno al livello di dimensioni di quella foto...resta il fato che probabilisticamente è più facile sia un 300 che un 697 vista la cabina corta (molto rara sul 697)

Commenta

• Cattiveria...

Lo so, sono cattiva cattiva (Morticia Demon mi chiamano le amiche)....Scusa Giorgio, dato che le differenze anche meccaniche tra 697 e 300 un altro po sono poco note anche a chi ci stava sopra e attorno... sicuramente hai avuto il libretto del camion in mano per asserire che QUEL camion è sicuramente un 697 (aiutooooo mo Giorgio me mena)....

Commenta

• da guardare, nella foto in basso a sinistra che mezzi sono?

Commenta

• caspita che robe!
                comunque il 2 assi è un 682, il 4 assi un 690, il 3 assi è di nuovo un 682...i 2 in basso sembrano quasi dei 680n

grazie a Trakker per la precisazione...682N2 seconda serie, 690N1 4 assi e 682N2 seconda serie 3° asse Girelli...quelli sotto 2 680N
                Ultima modifica di Friz; 13/09/2009, 18:28.

Commenta

• betoniere fino al 1981

salve a tutti. vorrei rivolgere un quesito sperando che possiate aiutarmi.
                  per una ricerca che sto svolgendo vorrei sapere se qualcuno può dirmi qual era il tipo di betoniera di dimensioni maggiori in circolazione in italia fino all'anno 1981 o dove potrei trovare informazioni circa questo argometo. grazie.

Commenta

• penso fossero le botti che montavano sui Girelli 480, che erano all'incirca equivalenti di quelle montate sui semirimorchi (ammesso che li facessero già)

Commenta

• si tratta di un mezzo a 4 assi?

Commenta

• direi proprio di si...4 assi 8x4 come gli odierni, con l'unica differenza che era ammesso un peso a pieno carico di 480q contro i 400q di oggi. praticamente era un 300PC passo lungo a cui montavano un secondo asse sterzante nella stessa posizione dei 4 assi odierni

Commenta

• worthington

ciao, potrei dire dove posso comprare una pompa a pistoni worthintong 180 millimetri? Thanks'm dal Venezuela
                          Attached Files

Commenta

• ciao prova contattare officine vinal

info@vinal.it

Commenta

Caricamento...
                            X