Ragazzi vi chiedo una conferma :
Il cambio del 175-24 è un cambio fuller della Eaton?
Come funziona?
Il cambio del 175-24 è un cambio fuller della Eaton?
Come funziona?
Autisti della mutua? Quali sarebbero? Per caso quelli che magari hanno fatto la patente militare (o quela per gli scuolabus....come hann fatto in tanti giu da noi...) poi venivano da me e mi apostrofavano: "Io ho la patente e sono un autista come te....".
per far vedere che lui era un esperto
: Hanno aggiustato i sincronizzatori, quanto tempo è che gli e lo stiamo dicendo...
avevo detto che non sarei intervenuta, avrei voluto ti rispondessero i SIGNORI AUTISTI che stanno qui, ma visto che mi hai contattato via mp, e non so se lo hai fatto con altri amici, allora provo a risponderti.. per ora lo faccio solo in merito alla p.d.f... comunque, tranne se non salta la spinetta di fermo della tirateria della leva, alla fine della curva che si trova poco dietro sotto la fine posteriore della cabina, non resterai con la leva in mano
Per la pdf, dimmi una cosa, hai anche problemi con le moltipliche? Se li hai, cosi come ogni tanto magari perdi il servofrizione, ci sarà qualche problema al distributore pneumatico del gruppo frizione-cambio (si trova sotto la cabina, sotto la tiranteria frizione), se invece é solo la pdf, allora, o è il pulsante (sei sicuro che non perda aria?), oppure potrebbe essere il meccanismo di innesto sul cambio, prova a far misurare la pressione dell'aria in ingresso... se va bene, allora è il pistoncino dell'attuatore rigato o consumato...trannè se, non senti rumori strani mentre la pdf lavora.. allora potrebbe essere anche qualche dente dell'ingranaggio ammacato o rotto
Commenta