Nico, ma guarda che ne io, nel il titolare e tantomeno la moglie abbiamo a che fare con cosa nostra.. senno' certi concorrenti e personaggi da mo che erano spariti... gli avrei fatto "na proposcta che non ppotevano rriffiutare" 
.. Comunque ieri sera fatto il rapporto mensile.. 4189 km, 1715 lt di gasolio e 64 di Adblue... Non male.. considerando che una settimana so mancata e che ho usato la betoniera abbastanza (troppo) spesso...

.. Comunque ieri sera fatto il rapporto mensile.. 4189 km, 1715 lt di gasolio e 64 di Adblue... Non male.. considerando che una settimana so mancata e che ho usato la betoniera abbastanza (troppo) spesso...

Chiamo e mi mandano alla BzOpfikon, arrivo e devo caricare RekoM100 per un cantiere a Dubendorf... e la recita del Rosario in greco, latino ed antico aramaico parte, devo infilarmi in un dedalo di viuzze dove su 10 macchine parcheggiate.. 8 sono fuori o storte.. arrivo sul cantiere.. e non sono pronti.. spostano delle pallets di mattoni.. e nonostante questo, per scaricare blocco la strada,, dopo un ora e 20 finisco e chiamo il Dispo, sono le 15.25 e epravo di aver fnoto.. ed invece: Wil per un ulteriore viaggio di sabbia alla BZopfikon.. insomma rientro che sono le 17.30.. se continuo cosi dalle 11 di oggi sono in regime di straordinario.. Andiamo ad oggi.. devo caricare alle 6.50, ma con Franzysca anticipiamo.. prendo il Fax: "Opfikonerstrasse-Wallisellen", mentre sulla bolla sta scritto "Opfikonerstrasse- 8050 Zurich"

Alle 6.40 carico insieme all'altro camion e poi alle 7.30 faro' la pesata e la bolla... Devo andare a Dielsdorf.. e sul momento vado in tilt 
sbattendo ad ogni secchiata minimo 2 volte al camion

Commenta