Grazie Cucciolo..
Ora caro Cucciolo tu stesso ti stai rendendo conto di cosa sia il cantieristico.. A proposito di asfalto ieri primo viaggio di asfalto col Tgs.. all'impianto tutti a farmi domande sul camion.. e poi via a scaricare sull'autostrada.. ci sono 20 km di cantieri, dove dovro' scaricare... poi leggo la bolla e vedo "327,7".. vuoi vedere che è la chilometrica? Non mi sbaglio, solo che l'autostrada è ridotta a 2 corsie e noi con i camion dobbiamo starcene a destra.. come fare per entrare nel cantiere che è a sinistra.. accendo le 4 frecce e rallento.. un collega dietro di me intuisce e con il bilico occupa le 2 corsie per traverso dandomi l'opportunità di tagliare a sinistra.. Grazie collega.. questo signifca essere autisti..... sanno che stiamo lavorando per loro....e non per quel popolo di imbranati degl automobilisti svizzeri....
Ora caro Cucciolo tu stesso ti stai rendendo conto di cosa sia il cantieristico.. A proposito di asfalto ieri primo viaggio di asfalto col Tgs.. all'impianto tutti a farmi domande sul camion.. e poi via a scaricare sull'autostrada.. ci sono 20 km di cantieri, dove dovro' scaricare... poi leggo la bolla e vedo "327,7".. vuoi vedere che è la chilometrica? Non mi sbaglio, solo che l'autostrada è ridotta a 2 corsie e noi con i camion dobbiamo starcene a destra.. come fare per entrare nel cantiere che è a sinistra.. accendo le 4 frecce e rallento.. un collega dietro di me intuisce e con il bilico occupa le 2 corsie per traverso dandomi l'opportunità di tagliare a sinistra.. Grazie collega.. questo signifca essere autisti..... sanno che stiamo lavorando per loro....e non per quel popolo di imbranati degl automobilisti svizzeri....

.

ci sta un tubo di gomma.. do una spruzzata... cosi levo il grosso.. Alle 11,50 carico sabbia al 30% di ghiaia 4-8.. solo che faro' un po tardi sul cantiere.. devo fare almeno 46 minuti di pausa (questo dice il tachigrafo).. alle 12,40 parto direzione Koten.. leggo la via.. e so già che ci sarà da ridere.. e non mi sbaglio.. arrivo e già per poco non faccio fuori il mio specchio e quello di un TGX tedesco.. vado per fare manovra e subito uno di una ditta m fa" Vai un po piu a destra senno' saltano le pietre", ma andare piu destra non posso.. ck sta un albero e il materiale già cosi va fuori... nsomma na sudata della madonna, con eprsone slave degne solo di esser frustati e nulla piu... Finito lo scarico mi mandano a Glattfelden a carcare Wandkies.. e devo fare 2 viaggi.. e sono le 14... fortuna che so dove devo andare... lavoro interno per la Toggenburger... faccio 2 viaggi ad Affoltern.. per le 16 finisco lo scarico e rientro.. e trovo una scena apocalittica.. un Daf Cf85 per scaricare sopra al mucchio del riciclo... fatto lo scarico ha ceduto il terreno ed ora è venuto giu per il mucchio... e ci sta la Liebherr per sollevarlo... Peccato io non riesca a fare delle foto.... 

.... Anche perchè qual'è il concetto di normale

Commenta