bhe gli facevi gudare il camion e gli dicevi "falla tu la manovra visto che sei così esperto"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Genialate
Collapse
X
-
eh eh. ci sono giornate nelle quali non fai un errore. tutto è perfetto e quando spegni il quadro e chiudi il dischetto, il rumore sordo dello sportello che si chiudi davanti e te è il coronamente di una bellissima giornata. ti senti un grande autista etc. etc. la doccia fredda viene quando sbagli, perdipiù se lo sbaglio lo ritieni stupido. io personalmente me la prendo parecchio con me stesso, ragion per la quale quando noto un'altro autista sbagliare non lo critico, per il semplice fatto che molto probabilmente alle spalle ha magari un pò di stanchezza e soprattutto perchè in quella situazione ci potrei finire io.
Commenta
-
ma che grande genio che sono!!
ciao a tutti vi racconto cosa ho cumbinato oggi.
Allora ero salito sulla manzarda con una prolunga per scendere dalla botola dei bustoni pieni di terra e polvere (non abbiamo una scala fissa)quando inizio con la prima busta lego i manici della busta con la prolungae quando la scendo con la prolunga che la avevo scambiata per carrucola
puff!!i manici cedono e mi rimane la prolunga in mano e io come uno stupido che stavo per svenire vedendo tutta quella polvere........risultato?ho dovuto pulire tutto con mia madre incazzatissima non vi immagino e delle altre buste?non ne voglio neanche sentire parlare!!
Vincenzo
Commenta
-
Originalmente inviato da mustang turbo Visualizza messaggiociao a tutti vi racconto cosa ho cumbinato oggi.
Allora ero salito sulla manzarda con una prolunga per scendere dalla botola dei bustoni pieni di terra e polvere (non abbiamo una scala fissa)quando inizio con la prima busta lego i manici della busta con la prolungae quando la scendo con la prolunga che la avevo scambiata per carrucola
puff!!i manici cedono e mi rimane la prolunga in mano e io come uno stupido che stavo per svenire vedendo tutta quella polvere........risultato?ho dovuto pulire tutto con mia madre incazzatissima non vi immagino e delle altre buste?non ne voglio neanche sentire parlare!! Vincenzo
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
bhè a me è successa una cosa un pò disastrosa la mia ditta 5 anni fa tirava il rim con il 330-35 quello delle foto che ora guido io.a quel tempo lo guidava un uomo di 41 anni circa il mio babbo gli disse di caricare sul rim un fh200 allora il mio babbo parti con il 330-36 magirus per portare della roba la sera torno in cantiere,prima di 3 km trovo il 200 hitachi sottosopra con tutta la cabina martoriata e il rimorchio li appoggiato al carro del 200 e all' attacco del rimorchio da attaccare alla motrice,c'era la presa del 330 35 più di 35.000.00 euro di danno.
Commenta
-
scusate ma sono un disastro a scrivere comunque oltre ad essersi staccata la campana dalla motrice si è ribaltato sia il 200hitachi sia che il rimorchio.Ora vorrei raccontarvi un'altra cosa che è successa alla mia ditta sempre con il 330-35,allora sempre il solito oporaio viene avvertito di dover portare del sabbione in paese di montagna ma prima doveva andare a caricare la terra in un cantiere.allora dopo aver caricato il sabbione e aver chiuso bene la sponda del 330-35 ma si era scordato di metterci il perno.moraleerso 1 viaggio di sabbione e però cosa buona la usarono i bambini per i loro giocattoli grazie alla provincia con la loro terna.bene questa è da stolti uomo va con un 300 pc a fare il pieno ad un distributore il benzinaio gli mette la benzina...........poro autista
Commenta
Commenta