grazie mille nick! molto belle anche le altre foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Camion" Decorati
Collapse
X
Collapse
-
Ciao ragazzi sono a Torino ieri sera mi trovavo dalle parti di rivoli, e in una stradina per sbaglio mi sono beccato il kenworth della 3T, ve lo ricordate a misano2006?? ho fatto 3 foto, però era buio e le ho fatte col cellulare per cui non sono venuto granchè..ma meglio di niente.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Nick sono mai venuti a caricare i due decorati di Zizzi???uno con le aerografie invernali(lupi,orsi ecc)l'altro invece con le tigri e i leoni??Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
Commenta
-
si io l'ho visto a giugno sulla A3 andava verso cosenza mi pare, in area di servizio gli ho scattato 2 foto veloci:Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggiouna domanda l'altra settimana ho visto uno stralis con aereografie dell'italia campione del mondo, era sulla FI-PI-LI direzione firenze, l'avete mai visto in giro?
Commenta
-
Si pure io l'ho visto sulla A14 in direzione sud..come camion non mi dice molto le decorazioni laterali sono adesive mentre quelle davanti la calandra sono fatte con l'aerografo....Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggiouna domanda l'altra settimana ho visto uno stralis con aereografie dell'italia campione del mondo, era sulla FI-PI-LI direzione firenze, l'avete mai visto in giro?
.
Commenta
-
si ma non è un gran che....secondo me....!!!Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioanche su tuttotrasporti c' era un articolo con foto del mezzo.
Commenta
-
è sempre un decorato, ce ne sono di più belli, di solito quelli preparati dai concessionari non mi piacciono mai tanto, però è comunque un camion particolare, sicuramente bisogna essere atalantini sfegatati per acquistarlo, io da milanista preferisco il daf di gattuso, anche se pure quello non era il massimo.
Commenta
-
fh12 Violetto, visto questa mattina in superstrada:

questo actros poco dopo in a 14:

Commenta
-
Visto e rivisto ma è sempre bello...Daf XF95 Enzo Ferrari

Purtroopo l?actros non sono riuscito a prenderlo lateralmente ma aveva una ragnatela con una tarantola adesivi...la ditta è di Belluno

Commenta
-
ieri mentre venivo a Torino ho fotografato Perico, conosciutissimo tra i decorati:

Commenta

Commenta