grazie mille nick! molto belle anche le altre foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Camion" Decorati
Collapse
X
Collapse
-
Ciao ragazzi sono a Torino ieri sera mi trovavo dalle parti di rivoli, e in una stradina per sbaglio mi sono beccato il kenworth della 3T, ve lo ricordate a misano2006?? ho fatto 3 foto, però era buio e le ho fatte col cellulare per cui non sono venuto granchè..ma meglio di niente.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggiouna domanda l'altra settimana ho visto uno stralis con aereografie dell'italia campione del mondo, era sulla FI-PI-LI direzione firenze, l'avete mai visto in giro?
Commenta
-
Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggiouna domanda l'altra settimana ho visto uno stralis con aereografie dell'italia campione del mondo, era sulla FI-PI-LI direzione firenze, l'avete mai visto in giro?
.
Commenta
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioanche su tuttotrasporti c' era un articolo con foto del mezzo.
Commenta
-
è sempre un decorato, ce ne sono di più belli, di solito quelli preparati dai concessionari non mi piacciono mai tanto, però è comunque un camion particolare, sicuramente bisogna essere atalantini sfegatati per acquistarlo, io da milanista preferisco il daf di gattuso, anche se pure quello non era il massimo.
Commenta
-
fh12 Violetto, visto questa mattina in superstrada:
questo actros poco dopo in a 14:
Commenta
-
Visto e rivisto ma è sempre bello...Daf XF95 Enzo Ferrari
Purtroopo l?actros non sono riuscito a prenderlo lateralmente ma aveva una ragnatela con una tarantola adesivi...la ditta è di Belluno
Commenta
-
ieri mentre venivo a Torino ho fotografato Perico, conosciutissimo tra i decorati:
Commenta
Commenta