MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• grazie mille nick! molto belle anche le altre foto

Commenta

• Aerografie spettacolari delle vere e proprie opere d'arte....

Commenta

• Ciao ragazzi sono a Torino ieri sera mi trovavo dalle parti di rivoli, e in una stradina per sbaglio mi sono beccato il kenworth della 3T, ve lo ricordate a misano2006?? ho fatto 3 foto, però era buio e le ho fatte col cellulare per cui non sono venuto granchè..ma meglio di niente.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Ragazzi qualcuno ha le foto del tartaruga truck team di questi anni???

Commenta

• Guardate cosa ho trovato nel web, il generale lee, dell' amico di oronero che ho visto spesso in giro ma non sono mai riuscito a fargli una foto..cmq guardate, davvero bello.

Commenta

• ciao a tutti..
              forse non è proprio la sezione appropriata dove inserire la foto..
              l'ultimo acquisto di zizzi

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
                ciao a tutti..
                forse non è proprio la sezione appropriata dove inserire la foto..
                l'ultimo acquisto di zizzi
                Nick sono mai venuti a caricare i due decorati di Zizzi???uno con le aerografie invernali(lupi,orsi ecc)l'altro invece con le tigri e i leoni??

Commenta

• nick ai molte foto di zizzi??se ne ai altre puoi postarle??

Commenta

• no, nn ci vengono molto spesso, i due decorati nn sono mai venuti... è venuto il the griffin e altri 2 scania r.. e le foto di quei veicoli le ho già postate nella sezione immagini scania. altre fatte di persona no, tutta roba presa dall'web.
                    ciao

Commenta

• una domanda l'altra settimana ho visto uno stralis con aereografie dell'italia campione del mondo, era sulla FI-PI-LI direzione firenze, l'avete mai visto in giro?

Commenta

• Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggio
                        una domanda l'altra settimana ho visto uno stralis con aereografie dell'italia campione del mondo, era sulla FI-PI-LI direzione firenze, l'avete mai visto in giro?
                        si io l'ho visto a giugno sulla A3 andava verso cosenza mi pare, in area di servizio gli ho scattato 2 foto veloci:

Commenta

• Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggio
                          una domanda l'altra settimana ho visto uno stralis con aereografie dell'italia campione del mondo, era sulla FI-PI-LI direzione firenze, l'avete mai visto in giro?
                          Si pure io l'ho visto sulla A14 in direzione sud..come camion non mi dice molto le decorazioni laterali sono adesive mentre quelle davanti la calandra sono fatte con l'aerografo....
                          .

Commenta

• Ciao Capo v8 complimenti per le foto le puoi rimettere perche' non si aprono. Ti ringrazio.

Commenta

• ooooooops scussate capita!
                              eccole:

Commenta

• bravo capov8 perfetto è lui grazie gli volevo fare le foto ma non c'ero riuscito

Commenta

• nel periodo dello sciopero era fermo al caab di bologna assieme ad un altro stralis con le fotoincisioni della ferrari, se non sbaglio sono calabresi di vibo.

Commenta

• Ho saputo che su professione camionista c'è un daf xf105 dedicato a Bergamo e all'atalanta, qualcuno ha qualche foto?
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• anche su tuttotrasporti c' era un articolo con foto del mezzo.

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                                        anche su tuttotrasporti c' era un articolo con foto del mezzo.
                                        si ma non è un gran che....secondo me....!!!

Commenta

• Bè vediamo com'è... se qualcuno ha la bontà di scannerizzare e pubblicare!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• è sempre un decorato, ce ne sono di più belli, di solito quelli preparati dai concessionari non mi piacciono mai tanto, però è comunque un camion particolare, sicuramente bisogna essere atalantini sfegatati per acquistarlo, io da milanista preferisco il daf di gattuso, anche se pure quello non era il massimo.

Commenta

• oggi all'altezza di rosignano ho visto uno stralis di piscopo nero con adesivi cromati ed anche altre parti ma era fatto molto molto bene semplice ma bello poi da grafico un giudizio lo posso esprimere sul lavoro fatto

Commenta

• le foto dello stalis campione del mondo è della CO.TRA.C. (cooperativa trasporti calabria) di Filogaso (VV)...ne hanno un paio di stralis con quegli adesivi....

Commenta

• conoscete i camion della ditta fratelli buzzichelli? sono tutti volvo fh ed un paio di mercedes actros tutti rigorosamente rossi con scritta davanti aereografata buzzichelli e disegni laterali ognuno uno diverso sono di pomarance (PI)

Commenta

• http://img517.imageshack.us/img517/1...kirmizips6.jpg già visto il volvo blade?

Commenta

• fh12 Violetto, visto questa mattina in superstrada:

questo actros poco dopo in a 14:

Commenta

• veramente super queste due macchine!!!!

poi la mercedes è targata PA!!!!
                                                        Ultima modifica di giuba; 27/03/2008, 19:24.

Commenta

• Visto e rivisto ma è sempre bello...Daf XF95 Enzo Ferrari

Purtroopo l?actros non sono riuscito a prenderlo lateralmente ma aveva una ragnatela con una tarantola adesivi...la ditta è di Belluno

Ultima modifica di aresv8power; 27/03/2008, 16:40. Motivo: aggiunta una foto

Commenta

• ieri mentre venivo a Torino ho fotografato Perico, conosciutissimo tra i decorati:

Commenta

Caricamento...
                                                            X