MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nessuno ha foto dell'Actros Black Edition GIALLO decorato con Valentino Rossi, sempre della Perico?
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
      Nessuno ha foto dell'Actros Black Edition GIALLO decorato con Valentino Rossi, sempre della Perico?
      un black edition giallo?? ma da quando ce l hanno marco? di perico io conosco il daf che ho fotografato due actros uno giallo e uno grigio sempre con quei decori rossi, uno scania r che ho visto anche ieri assieme a un axor sempre gialli coi decori rossi..

Commenta

• Commenta

• Max bello il volvodov'è l'hai beccato?di qualche padroncino o della concessionaria volvo?visto che ci sono degli stemmi

Commenta

• era nella demo area VOLVO al samoter. Se non ricordo male era di un padroncino che lavora per la volvo (credo concessionario), e al samoter faceva il cuoco

Commenta

• Gran bella macchina l'NH.
              In italia ne sono arrivati pochi,in benelux sono diffusi,ad ogni viaggio ne vedo minimo una ventina.
              Questo son riuscito a fotografarlo:

Piacc?
              Come trattore 3 assi deve essere abbastanza raro,peccato che non è mai stato disponibile con tetto xl e motori dell'FH16.
              Perdonate l'o.t.

Commenta

• Tanto per rimanere in tema Nh...questo è più facile incontrarlo per le strade

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• il musone di vaccari su cui o fatto un giro secondo me nn e un gran ke dopo ogni uno a i suoi pareri...

Commenta

• Io l'ho solo postato per essere quasi neutrale..poi ognuno ha le sue preferenze...

Commenta

• cioe nn e male xo a me sebra ke sia troppo accessoriato xo va be dai

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                        un black edition giallo?? ma da quando ce l hanno marco? di perico io conosco il daf che ho fotografato due actros uno giallo e uno grigio sempre con quei decori rossi, uno scania r che ho visto anche ieri assieme a un axor sempre gialli coi decori rossi..
                        Non so da quando ce l'hanno, un amico francese mi ha riferito che l'ha visto più volte e mi chiedeva se avevo delle foto, ma purtroppo no. Dovrebbe avere il sole e la luna decorati come sul casco di Valentino Rossi.
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Questo gioiello è di un mio collega .... che ne dite?

il semirimorchio ci stona un pò, ma adesso lo forzo a cambiare il colore del telo .....

Commenta

• fagli i complimenti

Commenta

• stupendo nero con le cromature...molto bello

Commenta

• stupendo, vivi complimenti al tuo amico

Commenta

• Commenta

• Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                                    Tanto per rimanere in tema Nh...questo è più facile incontrarlo per le strade

Già è più facile incontrarlo !

La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

Commenta

• abbominevole

http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Niente di chè...ma fa sempre piacere vedere un decorato:

Commenta

• Perchè frè abominevole?
                                          I tedeschi li fan cosi' i decorati,trattore e trailer,dipinto fin nel minuscolo angolo di carrozzeria,zampe comprese,la herpa quasi ogni anno fa realizzare un mezzo simile,idem le riviste tedesche.

Commenta

• Ciao a tutti qualcuno ha qualche info su quest'Actros??? é una versione speciale o è di qualche privato??

Commenta

• che io sappia è un modello accessoriato e decorato appositamente dalla casa tedesca per esporlo in fiera.

Commenta

• Originalmente inviato da Cucciolo§ActroS Visualizza messaggio
                                                Ciao a tutti qualcuno ha qualche info su quest'Actros??? é una versione speciale o è di qualche privato??

Faceva parte di una campagna promozionale e pubblicitaria denominata TRUCK'N'ROLL...........è stato realizzato dalla mercedes

Commenta

• Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
                                                  Perchè frè abominevole?
                                                  I tedeschi li fan cosi' i decorati,trattore e trailer,dipinto fin nel minuscolo angolo di carrozzeria,zampe comprese,la herpa quasi ogni anno fa realizzare un mezzo simile,idem le riviste tedesche.

è troppo troppo troppo
                                                  http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Quell'actros spacchiusissimo è stato realizzato da mercedes in collaborazione con l'accessorista jumbo.
                                                    Collaborano da una vita,quasi ogni anno sin dai tempi dei primi sk realizzano un mezzo cromatissimo.
                                                    Per maggiori info:

Commenta

• guardate il LEGENDA:

Commenta

• ieri sera ho visto il mercedes con disegni di lupin di autori qualcuno è documentato con foto? io non sono riuscito a farle andavo di fretta comunque è nuovo perchè le lettere della targa erano DP el prime

Commenta

• ciao a tutti,sono simone...volevo precisare un paio di cose riguardo il nuovo R620 di Barlera,inannzitutto coemtutti sapete è stato decorato con le aerografie del cartone animato di Cars e non per volere del figlio visto che il proprietario non ha bimbi ma solo un nipotino,secondariamente tuttotrasporti non è ancora venuto,verrà martedi e passerà tutta la giornata in viaggio con la perla nera(il 580 nero) e il nuorvo 620 per poter fare il servizio che presumo verrà pubblicato tra giugno e luglio...

ciao a tutti
                                                          Simo

Commenta

• il volvo musone di vaccari lo vedo + o - 3 volte a settimana x che viene al distaccamento dell'italcementi del mio paese e vi posso garantire ke e stupendo

Commenta

• Ecco il nuovo Scania R620 di Barlera aerografato cars come ci aveva informato sulla news tempo fa il nostro amico Oronero..ringrazio l' amico magnaromagna (simone) per le foto che mi ha dato.

Ultima modifica di checco85; 03/05/2008, 18:57.

Commenta

Caricamento...
                                                              X