Nessuno ha foto dell'Actros Black Edition GIALLO decorato con Valentino Rossi, sempre della Perico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Camion" Decorati
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioNessuno ha foto dell'Actros Black Edition GIALLO decorato con Valentino Rossi, sempre della Perico?
Commenta
-
Gran bella macchina l'NH.
In italia ne sono arrivati pochi,in benelux sono diffusi,ad ogni viaggio ne vedo minimo una ventina.
Questo son riuscito a fotografarlo:
Piacc?
Come trattore 3 assi deve essere abbastanza raro,peccato che non è mai stato disponibile con tetto xl e motori dell'FH16.
Perdonate l'o.t.
Commenta
-
Tanto per rimanere in tema Nh...questo è più facile incontrarlo per le strade
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioun black edition giallo?? ma da quando ce l hanno marco? di perico io conosco il daf che ho fotografato due actros uno giallo e uno grigio sempre con quei decori rossi, uno scania r che ho visto anche ieri assieme a un axor sempre gialli coi decori rossi..www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggioTanto per rimanere in tema Nh...questo è più facile incontrarlo per le strade
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Cucciolo§ActroS Visualizza messaggioCiao a tutti qualcuno ha qualche info su quest'Actros??? é una versione speciale o è di qualche privato??
Commenta
-
Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggioPerchè frè abominevole?
I tedeschi li fan cosi' i decorati,trattore e trailer,dipinto fin nel minuscolo angolo di carrozzeria,zampe comprese,la herpa quasi ogni anno fa realizzare un mezzo simile,idem le riviste tedesche.
è troppo troppo troppohttp://www.portpictures.nl/ ღaritime world
Commenta
-
ciao a tutti,sono simone...volevo precisare un paio di cose riguardo il nuovo R620 di Barlera,inannzitutto coemtutti sapete è stato decorato con le aerografie del cartone animato di Cars e non per volere del figlio visto che il proprietario non ha bimbi ma solo un nipotino,secondariamente tuttotrasporti non è ancora venuto,verrà martedi e passerà tutta la giornata in viaggio con la perla nera(il 580 nero) e il nuorvo 620 per poter fare il servizio che presumo verrà pubblicato tra giugno e luglio...
ciao a tutti
Simo
Commenta
-
Ecco il nuovo Scania R620 di Barlera aerografato cars come ci aveva informato sulla news tempo fa il nostro amico Oronero..ringrazio l' amico magnaromagna (simone) per le foto che mi ha dato.
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di checco85; 03/05/2008, 18:57.
Commenta
Commenta