bellissimo camion, ma io l'avrei fatto diversamente, da davanti sembra quello di curti con le ferrari, per fortuna che non è rosso..............cmq è molto bello lo stesso..........!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Camion" Decorati
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggiocive è un DAF azzurro quello che guidi?
Commenta
-
Originalmente inviato da enomis580 Visualizza messaggioi posti a Misano ancora ci sono io sono in attesa di una risposta per poter partecipare
Commenta
-
Originalmente inviato da Cive Visualizza messaggio...siccome non riesco a postare la foto,anch'io guido comunque un decorato...se vedete in giro una cisterna in ADR con disegnati dei delfini potrei essere io...
Commenta
-
Originalmente inviato da ORONERO Visualizza messaggioma il tuo avatar è quello che guidi tu?
l' interno è da prima classe
Commenta
-
Ciao a tutti sono Simone Barlera...un amico mi ha parlato di questo bel forum e sono rimasto felicemente sorpreso di trovare delle foto del mio camion nuovo!!ringrazio tutti per i complimenti e mi auguro di potervi vedere di persona a Misano...posso dirvi che Saetta non è ancora stato completato,infatti sto effettuando il montaggio di una scritta luminosa +18 luci a led sulla mascherina e di una marmitta particolare a 6 fori che il mio amico Discio mi sta costruendo in questi giorni (spero solo sia pronta per il 24/05)..
Commenta
-
Originalmente inviato da SaettaMcQueen Visualizza messaggioCiao a tutti sono Simone Barlera...un amico mi ha parlato di questo bel forum e sono rimasto felicemente sorpreso di trovare delle foto del mio camion nuovo!!ringrazio tutti per i complimenti e mi auguro di potervi vedere di persona a Misano...posso dirvi che Saetta non è ancora stato completato,infatti sto effettuando il montaggio di una scritta luminosa +18 luci a led sulla mascherina e di una marmitta particolare a 6 fori che il mio amico Discio mi sta costruendo in questi giorni (spero solo sia pronta per il 24/05)..
cmq complimenti per il camion........ davvero stupendo...
saluti
P.S. quando incontri Discio salutamelo......Ultima modifica di Friz; 11/05/2008, 21:53.
Commenta
-
Originalmente inviato da SaettaMcQueen Visualizza messaggiouna marmitta particolare a 6 fori che il mio amico Discio mi sta costruendo in questi giorni (spero solo sia pronta per il 24/05)..
ancora complimentoni per lo scania!!! appena lo vedrà il mio cuginetto che va matto per "cars"...non si schioderà più!
Commenta
-
Originalmente inviato da Team De Cesare Visualizza messaggioCiao simone... benvenuto... proprio stasera ho parlato con mio cugino che porta l'r 620 blu metallizzato "Team De Cesare" e mi ha detto che ha parlato con l'autista che porta il tuo r 620, un certo "oben" ............... ma mi sembra che tu sia il nipote..... vero?
cmq complimenti per il camion........ davvero stupendo...
saluti
P.S. quando incontri Discio salutamelo......
Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggiodella serie... ma tu 6 fori!!hehehe scherzo non te la prendere...non si è mai vista prima a 6 fori....che diametro la fai fare?
ancora complimentoni per lo scania!!! appena lo vedrà il mio cuginetto che va matto per "cars"...non si schioderà più!
eh un po fuori lo sono daiii!!!diciamo che a 6 fori è una novità tutta mia..per il diametro ti dico che userò un tubo in acciaio diametro 120 però farò tutta la copertura chiusa e vedrai solo i 6 fori sotto la minigonna
se il cuginetto lo porti a Misano non forti problemi che lo faccio salire su....cars piace molto ai bimbi..speriamo anche ai grandi...
proprio domenica scorsa ero al mio primo raduno a SCANDOLARA in prov.di Cremona organizzato dal gruppo MAURO SAVIOLA e sono felice di dirti che ho ricevuto il primo premio per la sezione DECORATI..spero mi porti fortuna...Ultima modifica di Friz; 12/05/2008, 18:41.
Commenta
-
volentieri..appena capisco bene come si possa caricare un immagine....scusate ma non sono molto pratico di forum..
provo eh.....si vede?
http://[URL=http://imageshack.us][/URL][/IMG]
Ultima modifica di SaettaMcQueen; 11/05/2008, 23:27.
Commenta
-
eh diciamo che la targa è un po scoppiazzata da ZAMPIERI ma la decisione è stata anche dovuta al fatto che il disegno delle bandiere parte da sotto e con la targa normale verrebbe coperta la V...Spero solo che non mi rompa le balle la polizia...
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioCiao simone....benvenuto tra noicomplimenti per il mezzo davvero bello....sono contento che vieni a misano cosi posso vedere il gioiellino da vicino
porti solo l'ultimo arrivato o pure il perla nera???
[/IMG]
Originalmente inviato da blu tornado Visualizza messaggiobellissimo lo scania di cars ma saetta la targa messa all'interno della cabina e un po stile red hawk ?? cmq bellissimo il camion (OT mauro saviola e quello che ha anche il 190 tractor pulling ??)
dimenticavo...si Saviola è proprio quello del tractor pulling..che mezzo!!Ultima modifica di Friz; 12/05/2008, 21:08.
Commenta
-
Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggiosaetta complimenti ate ed a chi a confezionato tutta l'opera, io prima di fare il camionista li decoravo (sono un tecnico grafico) quindi sò riconoscere un bel lavoro
diciamo che mi sono affidato a un bravo professionista del settore :VANNI TREVISAN(o almeno lo è per me che sono sempre rimasto incantato dai suoI lavori)spero sia ammesso sul forum fare pubblicità...Anche se non ne ha bisogno visto i famosi successi di molte sue creazioni (ad esempio lo strafamoso Leggendario che ha vinto ogni raduno a cui ha partecipato )
Commenta
-
Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggioinanzi tutto ben venuto simone complimenti per il gran mezzo ka ai fatto veramente carino e ben fatto nn vedo l'ora di vederlo a misano e poi volevo chiederti cm mai lo spazzio del primo scalino e stato verniciato di nero...
è vero è ancora nero lo spazio del primo scalino..ma come dicevo in qualche post precedente il camion non è ancora ultimato..è in fase di ritocchi...questo spazio infatti verrà cromato ...non so quando ma l'obbiettivo è quello!!
Commenta
Commenta