MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bellissimo camion, ma io l'avrei fatto diversamente, da davanti sembra quello di curti con le ferrari, per fortuna che non è rosso..............cmq è molto bello lo stesso..........!!!!!!!!!!

Commenta

• ...siccome non riesco a postare la foto,anch'io guido comunque un decorato...se vedete in giro una cisterna in ADR con disegnati dei delfini potrei essere io...

Commenta

• cive è un DAF azzurro quello che guidi?

Commenta

• Bello il camion di Barleraanche se io me l'aspettavo nero come fondo e sopra le aerografie,come l'altro scania che hanno il perla nera,ma cosi è bello lo stesso speriamo riesce a venire a Misano,a quanto pare i posti sembrano tutti esauriti

Commenta

• Stupendo!!! Anche stavolta Vanni ha sfornato un capolavoro.

Commenta

• la targa messa nel paredrezza anteriore mi ha tanto del red hawk

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                cive è un DAF azzurro quello che guidi?
                No,guido un Volvo...il Daf azzurro,se è quello che penso io,un XF,è di un padroncino del Trevigiano cn disegnati dei lupi o degli orsi,non ricordo,sulla cabina ed ha la cisterna da cemento.

Commenta

• Cive tu dici questo vero?

Le foto sono state prese da un sito che adesso nn mi ricordo....

Commenta

• ...proprio questo...è di Ponte di Piave (TV)...Paro autotrasporti

Commenta

• i posti a Misano ancora ci sono io sono in attesa di una risposta per poter partecipare

Commenta

• Originalmente inviato da enomis580 Visualizza messaggio
                        i posti a Misano ancora ci sono io sono in attesa di una risposta per poter partecipare
                        ma il tuo avatar è quello che guidi tu?

Commenta

• Originalmente inviato da Cive Visualizza messaggio
                          ...siccome non riesco a postare la foto,anch'io guido comunque un decorato...se vedete in giro una cisterna in ADR con disegnati dei delfini potrei essere io...
                          se hai un autotreno cisterna allora ti ho visto una volta qui a bologna...in "città"

Commenta

• Scusa Cive mi ero completamente dimenticato della foto che mi avevi mandato
                            Ragazzi ecco qui la cisterna che porta Cive....

Commenta

• Originalmente inviato da ORONERO Visualizza messaggio
                              ma il tuo avatar è quello che guidi tu?
                              no no magari io ho una motrice, l'esterno non è niente di particolare ma
                              l' interno è da prima classe

Commenta

• Ciao a tutti sono Simone Barlera...un amico mi ha parlato di questo bel forum e sono rimasto felicemente sorpreso di trovare delle foto del mio camion nuovo!!ringrazio tutti per i complimenti e mi auguro di potervi vedere di persona a Misano...posso dirvi che Saetta non è ancora stato completato,infatti sto effettuando il montaggio di una scritta luminosa +18 luci a led sulla mascherina e di una marmitta particolare a 6 fori che il mio amico Discio mi sta costruendo in questi giorni (spero solo sia pronta per il 24/05)..

Commenta

• Originalmente inviato da SaettaMcQueen Visualizza messaggio
                                  Ciao a tutti sono Simone Barlera...un amico mi ha parlato di questo bel forum e sono rimasto felicemente sorpreso di trovare delle foto del mio camion nuovo!!ringrazio tutti per i complimenti e mi auguro di potervi vedere di persona a Misano...posso dirvi che Saetta non è ancora stato completato,infatti sto effettuando il montaggio di una scritta luminosa +18 luci a led sulla mascherina e di una marmitta particolare a 6 fori che il mio amico Discio mi sta costruendo in questi giorni (spero solo sia pronta per il 24/05)..
                                  Ciao simone... benvenuto... proprio stasera ho parlato con mio cugino che porta l'r 620 blu metallizzato "Team De Cesare" e mi ha detto che ha parlato con l'autista che porta il tuo r 620, un certo "oben" ............... ma mi sembra che tu sia il nipote..... vero?
                                  cmq complimenti per il camion........ davvero stupendo...
                                  saluti

P.S. quando incontri Discio salutamelo......
                                  Ultima modifica di Friz; 11/05/2008, 21:53.

Commenta

• Originalmente inviato da SaettaMcQueen Visualizza messaggio
                                    una marmitta particolare a 6 fori che il mio amico Discio mi sta costruendo in questi giorni (spero solo sia pronta per il 24/05)..
                                    della serie... ma tu 6 fori!!hehehe scherzo non te la prendere...non si è mai vista prima a 6 fori....che diametro la fai fare?
                                    ancora complimentoni per lo scania!!! appena lo vedrà il mio cuginetto che va matto per "cars"...non si schioderà più!

Commenta

• Originalmente inviato da Team De Cesare Visualizza messaggio
                                      Ciao simone... benvenuto... proprio stasera ho parlato con mio cugino che porta l'r 620 blu metallizzato "Team De Cesare" e mi ha detto che ha parlato con l'autista che porta il tuo r 620, un certo "oben" ............... ma mi sembra che tu sia il nipote..... vero?
                                      cmq complimenti per il camion........ davvero stupendo...
                                      saluti

P.S. quando incontri Discio salutamelo......
                                      ciao a te!!!grazie ancora per i complimenti...tuo cugino deve aver parlato con Ober che è il marito di mia zia ed è autista del team Barlera..discio lo vedo praticamente ogni settimana...proprio oggi è andato in ferie ma appena lo rivedo di sicuro te lo saluto...

Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
                                      della serie... ma tu 6 fori!!hehehe scherzo non te la prendere...non si è mai vista prima a 6 fori....che diametro la fai fare?
                                      ancora complimentoni per lo scania!!! appena lo vedrà il mio cuginetto che va matto per "cars"...non si schioderà più!

eh un po fuori lo sono daiii!!!diciamo che a 6 fori è una novità tutta mia..per il diametro ti dico che userò un tubo in acciaio diametro 120 però farò tutta la copertura chiusa e vedrai solo i 6 fori sotto la minigonna
                                      se il cuginetto lo porti a Misano non forti problemi che lo faccio salire su....cars piace molto ai bimbi..speriamo anche ai grandi...
                                      proprio domenica scorsa ero al mio primo raduno a SCANDOLARA in prov.di Cremona organizzato dal gruppo MAURO SAVIOLA e sono felice di dirti che ho ricevuto il primo premio per la sezione DECORATI..spero mi porti fortuna...
                                      Ultima modifica di Friz; 12/05/2008, 18:41.

Commenta

• saetta ma 2 foto per noi postale così ci fai godere un pò

Commenta

• volentieri..appena capisco bene come si possa caricare un immagine....scusate ma non sono molto pratico di forum.. provo eh.....si vede?

http://[URL=http://imageshack.us][/URL][/IMG]
                                          Ultima modifica di SaettaMcQueen; 11/05/2008, 23:27.

Commenta

• complimentoni per il premio! eeee...mizzicata la marmitta da 12 chissà che sound!
                                            aspetto ansiosamente il 25 maggio per ammirare il tuo gioiello!
                                            ciao

Commenta

• bellissimo lo scania di cars ma saetta la targa messa all'interno della cabina e un po stile red hawk ?? cmq bellissimo il camion (OT mauro saviola e quello che ha anche il 190 tractor pulling ??)

Commenta

• Ciao simone....benvenuto tra noicomplimenti per il mezzo davvero bello....sono contento che vieni a misano cosi posso vedere il gioiellino da vicino
                                                porti solo l'ultimo arrivato o pure il perla nera???

Commenta

• eh diciamo che la targa è un po scoppiazzata da ZAMPIERI ma la decisione è stata anche dovuta al fatto che il disegno delle bandiere parte da sotto e con la targa normale verrebbe coperta la V...Spero solo che non mi rompa le balle la polizia...

Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                                  Ciao simone....benvenuto tra noicomplimenti per il mezzo davvero bello....sono contento che vieni a misano cosi posso vedere il gioiellino da vicino
                                                  porti solo l'ultimo arrivato o pure il perla nera???
                                                  grazie a voi e a questo bel forum pieno di tante immagini di camion da urlo...a Misano vengo solo con Saetta visto che quest'anno i posti sono limitati ed è già difficile partecipare con questo....
                                                  [/IMG]

Originalmente inviato da blu tornado Visualizza messaggio
                                                  bellissimo lo scania di cars ma saetta la targa messa all'interno della cabina e un po stile red hawk ?? cmq bellissimo il camion (OT mauro saviola e quello che ha anche il 190 tractor pulling ??)

dimenticavo...si Saviola è proprio quello del tractor pulling..che mezzo!!
                                                  Ultima modifica di Friz; 12/05/2008, 21:08.

Commenta

• saetta complimenti ate ed a chi a confezionato tutta l'opera, io prima di fare il camionista li decoravo (sono un tecnico grafico) quindi sò riconoscere un bel lavoro

Commenta

• inanzi tutto ben venuto simone complimenti per il gran mezzo ka ai fatto veramente carino e ben fatto nn vedo l'ora di vederlo a misano e poi volevo chiederti cm mai lo spazzio del primo scalino e stato verniciato di nero...

Commenta

• Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggio
                                                        saetta complimenti ate ed a chi a confezionato tutta l'opera, io prima di fare il camionista li decoravo (sono un tecnico grafico) quindi sò riconoscere un bel lavoro

diciamo che mi sono affidato a un bravo professionista del settore :VANNI TREVISAN(o almeno lo è per me che sono sempre rimasto incantato dai suoI lavori)spero sia ammesso sul forum fare pubblicità...Anche se non ne ha bisogno visto i famosi successi di molte sue creazioni (ad esempio lo strafamoso Leggendario che ha vinto ogni raduno a cui ha partecipato )

Commenta

• ciao a tutti, innanzitutto complimenti a saetta per il nuovo camion, davvero bello! però, potresti postare anche le foto del perla nera? secondo me è ancora più bello...

ps. è possibile avere anche un po di foto degli interni??

ti ringrazio in anticipo, ciao ciao e complimenti

Commenta

• ha fatto anche l'intoccabile il titanic ed altri che non ricordo...

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggio
                                                              inanzi tutto ben venuto simone complimenti per il gran mezzo ka ai fatto veramente carino e ben fatto nn vedo l'ora di vederlo a misano e poi volevo chiederti cm mai lo spazzio del primo scalino e stato verniciato di nero...
                                                              cavolo che vista da falco!!
                                                              è vero è ancora nero lo spazio del primo scalino..ma come dicevo in qualche post precedente il camion non è ancora ultimato..è in fase di ritocchi...questo spazio infatti verrà cromato ...non so quando ma l'obbiettivo è quello!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X