MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
    Azz che sbadato nn ci ho fatto caso
    Ne stavo parlando con Checco....si hanno una sede pure a Palermo....ecco perche hanno contatti con il team diesel tecnica...stessa cosa pure per leitner...

Commenta

• [quote=magnaromagna;370431]ecco il nostro caro Saetta Mc Queen!!!

[/quot
      meraviglioso!!!!!!!!!lo vedo spesso passare è stupendo

Commenta

• Lindner, credo sia tedesco, e non austriaco.
        Neumarkt infatti si trova in germania, e la targa è inequivocabilmente tedesca.

Commenta

• Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
          Lindner, credo sia tedesco, e non austriaco.
          Neumarkt infatti si trova in germania, e la targa è inequivocabilmente tedesca.
          la targa è inequivocabilmente austriaca..con tanto di A nella bandierina europea..di neumarkt ne esistono molti..ad esempio egna uscita egna/ora della a22 brennero dopo trento in provincia di bolzano si trova anche il secondo nome in tedesco neumarkt (egna), e ce ne sono altre in austria.
          Ultima modifica di checco85; 05/06/2008, 20:55.

Commenta

• La targa è austriaca non tedesca, parlando della foto postata da voi.
            Non so dove inserirlo quindi lo metto qua

E dopo circa 2 ore l' ho beccato ancora
            Ultima modifica di SAURER_Alex.ch; 07/06/2008, 00:40.

Commenta

• Forse mi sbaglio ! ma mi sembra norvegese !

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                la targa è inequivocabilmente austriaca..con tanto di A nella bandierina europea..di neumarkt ne esistono molti..ad esempio egna uscita egna/ora della a22 brennero dopo trento in provincia di bolzano si trova anche il secondo nome in tedesco neumarkt (egna), e ce ne sono altre in austria.
                Certo, Neumarkt, è il nome nome tedesco di Egna, ma a mè sembrava di aver letto una "D" nella targa.
                Però tu l' hai visto da vicino, quindi mi fido.

Commenta

• si si polaris..è austriaca la targa...se nella foto che l ho fotografato da fermo in piazzola fai un po di zoom vedi bene...

Commenta

• Originalmente inviato da lkw Visualizza messaggio
                    Forse mi sbaglio ! ma mi sembra norvegese !
                    Si si io mi riferivo al loro discorso di sopra, infatti adesso ho aggiustato il mio post.
                    Comunque la centina dello Scania di cui si parla sopra può anche essere di una ditta ma il semi targato di un altro stato, non per forza la centina deve c' entrarci qualcosa con la targa... Oggi per esempio ho visto un Daf targato ungherese, semirimorchio targato olandese senza la ripetitrice e centina con scritto VST Belgium

Commenta

• ecco gli scarichi di SAETTA MC QUEEN in fase di finitura che ne dite???

SIMO
                      Team Barlera

Commenta

• 2 bei mezzi......Team Franco Bandito ha pure man
                        La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

Commenta

• Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggio
                          ecco gli scarichi di SAETTA MC QUEEN in fase di finitura che ne dite???

SIMO
                          Team Barlera
                          non ti offendere però sinceramente gli scarichi a più vie proprio non mi piacciono... complimenti per l'idea però, non penso che nessuno sia arrivato a 6 uscite
                          Avete in progetto altre modifiche?

saluti

Commenta

• penso che su una motrice 6vie ci stanno molto bene..invece su un trattore massimo 3...poi sono troppe e non mi piacciono per niente...anche se io sono convertito al nordik style..un bel tubo vuoto diretto che sbuca davanti la ruota posteriore...e per completare la minigonna barra porta lucine...una figata!!

Commenta

• Magnaromagna facci vedere le foto della targa luminosa......

Commenta

ecco gli scarichi di SAETTA MC QUEEN in fase di finitura che ne dite???

SIMO
                                Team Barlera
                                mmm......non mi piace....però deve piacere al proprietario
                                (come sono diplomatico!)

Ultima modifica di R580 Topline; 13/06/2008, 20:46.

Commenta

• Team Barlera

saetta pronto x reggiolo:

Commenta

saetta pronto x reggiolo
                                    stupendo veramente. . . ma i scarichi sono solo da una parte?

Commenta

• talmente belle ste foto che appena le ho aperte mi si è impallato il pc..hehehe
                                      molto bella la scritta...la marmitta è tamarrissima!
                                      complimenti saetta!

Commenta

• Saetta Mc Queen

Ecco le foto di saetta fatte ieri a reggiolo.....che ne dite degli scarichi a sei vie e dell'insegna nuova sulla cabina???

Commenta

• la marmitta e bella su questo mezzo, pero l'insegna luminosa secondo me rovina il disegno della cabina... pero se piace a saetta...

Commenta

• Complimenti Magnaromagna Ti Volevo Domandare Ma Una Marmititta Del Genere A Sei Uscite Andrebbe Sotto Un Trattore ?saluti

Commenta

• A me l'insegna stile nord europa piace moltissimo.
                                              Il parasole invece o lo cambierei con quello senza fari della serie 3 topline,o con quello a 5 luci sagoma.
                                              Personalmente inoltre sulla rampa fari ne metterei 6 di fari,vicini vicini,e ai lati a scelta o due lampeggianti o due pupazzi michelin o simili.
                                              Saetta,se ci riesci portalo ai raduni esteri,assen,nurburgring,jonkoping,vedrai che roba,e che successo!!!!

Commenta

• a me di solito non piace quell'insegna però al camion di saetta ci stà bene mi piace anche la marmitta a vederla così era brutta ma montata si fà apprezzare complimenti al sig. Barlera (anche per la frase sul culo del camion)

Commenta

• in arrivo anche il lampeggiante nuovo modello della Hella.....vedrete che spettacolo!!!comunque vedo che le ultime modifiche stanno riscuotendo successo anche nel forum..

Commenta

• Complimenti magnaromagna spero di vedere il tuo mezzo dal vivo e non solo in foto.Concordo con Aerodyne,fari stretti e lampeggianti o omini michelin ai finachi (Holland style ) e poi una bella fila di luci su tutto il perimetro del camion che fanno sempre la loro bella figura da vedere di notte.Compilmenti ancora

Commenta

• Quanto mi fa arrapare lo Scania Saetta... Poi sono un grandissimo appassionato di quel film!!! Sul mio ho i piatti di saetta :-D
                                                      Complimentissimi davvero se ti vedo a qualche raduno ti stringo la mano col cuore ;-)

Commenta

• ciao e complimenti anche da parte mia per le ultime modifiche che già in foto rendono, chissà dal vero.
                                                        attendo con ansia di vederle dal vero ad un prossimo raduno.
                                                        se mi permetto di aggiungere Interlaken all'elenco fatto dal capitano di bordo.
                                                        quello che dice aereo è tipo questo:

ww.v8power.nl/toonfoto2005.php?id=14428

Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
                                                        Il parasole invece o lo cambierei con quello senza fari della serie 3 topline,o con quello a 5 luci sagoma.

Commenta

• scusate l'ignoranza ma non riesco ad inserire i video pero se andate su YOUTUBE e inserite nella ricerca TEAM BARLERA ci sono due video fatti all'ultimo raduno,uno fatto all'arrivo direttamente dalla cabina e uno che riprende gli scarichi e si sente il motore che cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!buona visione!!!

Commenta

• visti e commentati! se hai delle foto del raduno postale!

Commenta

• Eccoli qua:

Bravo daniele vogliamo le foto del raduno....

Commenta

Caricamento...
                                                              X