Originalmente inviato da ENRICOR620V8
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Camion" Decorati
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggioLindner, credo sia tedesco, e non austriaco.
Neumarkt infatti si trova in germania, e la targa è inequivocabilmente tedesca.Ultima modifica di checco85; 05/06/2008, 20:55.
Commenta
-
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggiola targa è inequivocabilmente austriaca..con tanto di A nella bandierina europea..di neumarkt ne esistono molti..ad esempio egna uscita egna/ora della a22 brennero dopo trento in provincia di bolzano si trova anche il secondo nome in tedesco neumarkt (egna), e ce ne sono altre in austria.
Però tu l' hai visto da vicino, quindi mi fido.
Commenta
-
Originalmente inviato da lkw Visualizza messaggioForse mi sbaglio ! ma mi sembra norvegese !
Comunque la centina dello Scania di cui si parla sopra può anche essere di una ditta ma il semi targato di un altro stato, non per forza la centina deve c' entrarci qualcosa con la targa... Oggi per esempio ho visto un Daf targato ungherese, semirimorchio targato olandese senza la ripetitrice e centina con scritto VST Belgium
Commenta
-
2 bei mezzi......Team Franco Bandito ha pure man
La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.
Commenta
-
Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggioecco gli scarichi di SAETTA MC QUEEN in fase di finitura che ne dite???
SIMO
Team Barlera
Avete in progetto altre modifiche?
saluti
Commenta
-
penso che su una motrice 6vie ci stanno molto bene..invece su un trattore massimo 3...poi sono troppe e non mi piacciono per niente...anche se io sono convertito al nordik style..un bel tubo vuoto diretto che sbuca davanti la ruota posteriore...e per completare la minigonna barra porta lucine...una figata!!
Commenta
-
Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggio....però deve piacere al proprietario
(come sono diplomatico!)
La legge è uguale per tutti?Ultima modifica di R580 Topline; 13/06/2008, 20:46.
Commenta
-
Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggiosaetta pronto x reggiolo
Commenta
-
A me l'insegna stile nord europa piace moltissimo.
Il parasole invece o lo cambierei con quello senza fari della serie 3 topline,o con quello a 5 luci sagoma.
Personalmente inoltre sulla rampa fari ne metterei 6 di fari,vicini vicini,e ai lati a scelta o due lampeggianti o due pupazzi michelin o simili.
Saetta,se ci riesci portalo ai raduni esteri,assen,nurburgring,jonkoping,vedrai che roba,e che successo!!!!
Commenta
-
Complimenti magnaromagna spero di vedere il tuo mezzo dal vivo e non solo in foto.Concordo con Aerodyne,fari stretti e lampeggianti o omini michelin ai finachi (Holland style) e poi una bella fila di luci su tutto il perimetro del camion che fanno sempre la loro bella figura da vedere di notte.Compilmenti ancora
Commenta
-
ciao e complimenti anche da parte mia per le ultime modifiche che già in foto rendono, chissà dal vero.
attendo con ansia di vederle dal vero ad un prossimo raduno.
se mi permetto di aggiungere Interlaken all'elenco fatto dal capitano di bordo.
quello che dice aereo è tipo questo:
ww.v8power.nl/toonfoto2005.php?id=14428
Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggioIl parasole invece o lo cambierei con quello senza fari della serie 3 topline,o con quello a 5 luci sagoma.
Commenta
-
scusate l'ignoranza ma non riesco ad inserire i video pero se andate su YOUTUBE e inserite nella ricerca TEAM BARLERA ci sono due video fatti all'ultimo raduno,uno fatto all'arrivo direttamente dalla cabina e uno che riprende gli scarichi e si sente il motore che cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!buona visione!!!
Commenta
Commenta