Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Stralis
Collapse
X
-
a proposito.....qualcuno sa se e quando ci sarà un "porte aperte" per il nuovo stralis?
Lascia un commento:
-
Varie foto dello Stralis cube le trovate qui:
Lascia un commento:
-
beh il frontale non mi piace granchè...sembra che si erano dimenticati di scrivere il nome e poi l'hanno appiccicato un po piu sopra, dove hanno trovato spazio....preferivo il frontale della executive...spero di ricredermi nel vederlo dal vivo...
Lascia un commento:
-
dovrebbero chiamarsi cube e supercube (circa 1,8m3in più dell'AS) se le indiscrezioni non sono errate....
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioNon si vede la prima foto o link...
Cmq bello questo Stralis, anche se il nuovo frontale mi ricorda un pò quello dello Scania serie R...
Lascia un commento:
-
tra l'altro...visto che non è un prototipo potremmo aprire una nuova discussione... (stralis CUBE)
ai moderatori l'ardua sentenza...
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggiociao, prova a copiarla al posto dell'http..così si dovrebbe vedere.....
Le fenditure orizzontali sono sì un evoluzione dello stile del precedente Stralis, ma allargate e arrotondate così e fatte anche sul paraurti mi sembrano molto molto vicine alle linee della seria R Scania...
Lascia un commento:
-
ciao, prova a copiarla al posto dell'http..così si dovrebbe vedere.....
bhè..non riprende le linee del serie R...sono linee date dalla naturale evoluzione del modello precedente...forse la parte bassa è stata ispirata dalla DAF...
riutilizzata invece l'idea di apporre le scritte come sui mezzi Ferrari....
Lascia un commento:
-
Non si vede la prima foto o link...
Cmq bello questo Stralis, anche se il nuovo frontale mi ricorda un pò quello dello Scania serie R...
Lascia un commento:
-
cube.....
file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg
Ultima modifica di R580 Topline; 28/01/2007, 16:39.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioMah bisogna vedere... quelli di Tuttotrasporti son gran bravi a far passare per "scoop" le loro interpretazioni fatte partendo dalle foto dei prototipi mascherati...
Per me non sarà così (ad es gli specchietti son ancora quelli vecchi)...
Mi piace il nuovo Stralis, brava Iveco!
Lascia un commento:
-
è mica quello pubblicitario Iveco in cui compare il motore CAT?
Lascia un commento:
-
si è da un pezzo che lo "conosco",davvero bello ho anche il poster in camera!
Lascia un commento:
-
che bello!!!! Mi piace già di più di quello "vecchio" che mi piaceva già tantissimo!!!!
Lascia un commento:
-
Nuovo Iveco Stralis
per vedere lo stralis nuovo c' è la foto su LA STAMPA di oggi nella pagina dei motori.
Tag: Niente
Lascia un commento: