Miky, sbaglio o è di Piano di Isola d'asti?
sapevo che ha dato via il mitico 190-48, ma se è questo il sostituto....beh sarà senz'altro un degno erede
si è di Piano ma comunque non vorrei sbagliarmi ma ho visto in settimana che veniva a caricare anche un bilico 190.48 della Piano ma non vorrei essermi confuso perchè quando lo ho visto stavo manovrando dei semirimorchi in fondo al piazzale
ecco un bell'Ivecone da 560 CV
Le decorazioni dell'Eurostar secondo voi c'è qualcuno che le produce ancora o sono fondi di magazzino che hanno trovato?
x R580 Topline:
Non so cosa risponderti, ero sulle tribune per fare qualche foto dall'alto degli Stralis parcheggiati, quando ho visto lo Stralis in pista, allora ho pensato di scattare qualche foto anche a lui. Ciao.
complimeti per le fotoper curiosità...quello che si è fatto il giretto con il trattore ha tolto TC e ESP???se si si dev'essere divertito come un pazzo!!!!
Ciao a tutti, io sono andato in concessionaria per vedere il nuovo Stralis All Blacks e se avessi avuto anche solo la patente C, l'avrei potuto provare, erano tutte motrici con semirimorchio. La domenica successiva a Mores (Ss), la presentazione in pista (www.autodromosardegna.net), c'erano gli Stralis All Blacs con tre cabine diverse, bassa, media (Active time a tetto alto) ed alta (Active Airspace Cube, enorme!), potenze di 450, 500 e 560cv, tutti euro 5 con il serbatorio dell'urea (adBlue). Ho visto (e fotografato!) anche uno Stralis che si è fatto un giro della pista.
Ecco le mie foto a Mores:
Se vi capita una presentazione in pista dalle vostre parti, fateci un salto, a Mores proprio una bella giornata anche grazie al personale veramente disponibile. Ciao.
Quando l'ho visto per la prima volta mi si sono rizzati i peli!!!
Lo spot dell'iveco è a questo indirizzo http://www.stralis.iveco.com/ cliccate su iveco new stralis in tv
Ah colgo l'occasione per ricordare che la carovana degli stralis all blacks sarà il 28-6 sulla A 28 (con me al seguito), autogrill GRUARO EST (all'uscita della A4)
Ultima modifica di R580 Topline; 06/06/2007, 23:12.
Stanno investendo molto in pubblicità,sabato la 2 e 3 pagina di Sportweek della Gazzetta c'era la pubblicità Stralis-All Blacks!!!
Spero di riuscire a vederlo lo spot!
Io lo visto, mi sembra fosse sabato scorso prima delle prove del GP di Montecarlo.
Lo spot è più lungo del solito forse il tempo di due o tre messi assieme,
comunque è molto bello, stupendo.
Finalmente qualche cosa di nuovo.
Amen
Ultima modifica di Friz; 28/05/2007, 18:01.
Motivo: Montecarlo non Monteclaudio :)
Max, sei sicuro sia la prima? L'Iveco a fine anni 70, in concomitanza dell'uscita del 190F35 (o meglio del 190 Unificato) fece una cosa simile sponsorizzando (e sponsorizzandosi), l'album "TIR" di Loredana Bertè in uno special dedicato a quell'album ed al "nuovo" 190 unificato ed alla guida ci stava anche lei....se non ricordo male, nello speciale si vedevano i 190 con le varie marche del gruppo...
marcella...io se devo essere sincero nn c'ero, quindi nn lo so proprio.....comunque è meglio che scivi all'iveco...perchè devono essere male informati (nn sanno neanche quando sono stati in tv)...
quello che ho postato è un comunicato ufficiale iveco...
io mi ricordo solo la pubblicità dell'mp2 su 7 gold quando uscì, è l'unica pubblicità di pesanti che conosca
Max, sei sicuro sia la prima? L'Iveco a fine anni 70, in concomitanza dell'uscita del 190F35 (o meglio del 190 Unificato) fece una cosa simile sponsorizzando (e sponsorizzandosi), l'album "TIR" di Loredana Bertè in uno special dedicato a quell'album ed al "nuovo" 190 unificato ed alla guida ci stava anche lei....se non ricordo male, nello speciale si vedevano i 190 con le varie marche del gruppo...
Durante il prossimo fine settimana, prima della partenza del Gran Premio di Formula Uno di Monaco, il marchio Iveco farà il suo ingresso anche in televisione. Potremo assistere, infatti, a una telepromozione che avrà come protagonisti il nuovo veicolo pesante dell’Iveco, lo Stralis, e gli All Blacks, di cui Iveco è Official Global Sponsor.
È la prima volta che Iveco promuove i suoi prodotti di gamma pesante con una campagna TV e lo farà a livello europeo, coinvolgendo le televisioni nazionali dei mercati più importanti, quali Francia, Germania, Spagna, UK, oltre naturalmente all’Italia.
il cursor 560 e un 13mila che lavora ad un regime di rotazione diverso dal 450 rispetto al fratello maggiore. Se lo porti nell'arco vende e senza fuori giri eccessivi noterai un rumorosità meno accentuata.
Per chi è della zona c'è in esposizione in fiera a Padova...assieme a tanti altri mezzi interressanti per l'ecologia e l'ambiente (Trakker e HD8 4assi spurgo)
Io non so cosa ci trovate nell iveco di cosi esilarante bohhhh magari sono io che sono matto!!! ma a me piacciono molto di piu i Man e lo Scania almeno per il comfort in cabina e tutta un altra cosa se si pensa che Man ha il lettino con le doghe ed anche le rifiniture e plastiche sono migliori.
per le plastiche la musica è un po' cambiata....la serie euro è un lontano (brutto) ricordo....quando sono salito a bordo la sensazione è stata di una buona quakità delle finiture....(sembra un executive).
per il lettino...quello superiore è in unico pezzo con doghe, mentre quello di sotto si ripiega o può creare un tavolinetto e 2 poltrone
Carissima Trakker, posso darti ragione sul fatto che dico di voler guidare questo quello e quel'altro senza avere quasi mai guidato un camion, e che ovviamente lavorare con uno Stralis è meglio piuttosto che con un Fiat 690 etc........., ma ti assicuro che, PARLANDO DA APPASSIONATO, preferirei misurare le mie potenzialità su un vecchio baffone o su un bel 697, dove veramente si vedono i bravi piloti, che affrontano al meglio le grandi difficoltà di cambiata, di frenata e di guida in generale, mentre sono immersi in quel casino madornale che emettono quei vecchi 6 cilindri Fiat, ma che, a mio avviso, hanno un fascino insuperabile, e che ti fanno sentire un "vero" pilota. Tu hai avuto la fortuna di guidarli, di imparare su di essi, e dalle tue discussioni si vede con tanto di cappello che ne sai a pacchi.................. mentre io purtroppo no, e proprio per questo vorrei tanto scoprire quello che si prova, leggendo le vostre discussioni, SOGNARE di guidare quei vecchi bestioni che tanto mi impressionavano col loro rumore assordante quando, da bambino, li vedevo arrivare con quelle enormi ruote Trilex (che erano più alte di me), e che sono rimasti indelebili nella mia mente. In ogni caso, è una mia passione quella per le cose antiche e difficoltose alla guida, per i rombi VERI, (e non come adesso che non si riescono nemmeno più a distinguere), é ovvio che per chi ci lavora la storia è diversa, e ammetto che i nuovi camion siano veramente delle macchine sublimi. Concludendo, chiedo scusa se ho divagato dalla discussione, e vi lascio alle vostre foto e commenti sul nuovo Stralis. W Fiat-Iveco 4 ever! Saluti, Luca.
Beh qui si parlava principalmente di linea(almeno credo),che lo hanno guidato il nuovo Stralis sono in pochi...
E non mi sembra proprio che R580 parli male degli Scania!
Certo che l'Iveco è italiano e a me piace comunque!
PS: anche il nuovo Stralis mi sembra che abbia le doghe in legno (forse come optional)
Io non so cosa ci trovate nell iveco di cosi esilarante bohhhh magari sono io che sono matto!!! ma a me piacciono molto di piu i Man e lo Scania almeno per il comfort in cabina e tutta un altra cosa se si pensa che Man ha il lettino con le doghe ed anche le rifiniture e plastiche sono migliori.
Lascia un commento: