per vedere lo stralis nuovo c' è la foto su LA STAMPA di oggi nella pagina dei motori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Stralis
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioMah bisogna vedere... quelli di Tuttotrasporti son gran bravi a far passare per "scoop" le loro interpretazioni fatte partendo dalle foto dei prototipi mascherati...
Per me non sarà così (ad es gli specchietti son ancora quelli vecchi)...
Mi piace il nuovo Stralis, brava Iveco!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
cube.....
file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg
Ultima modifica di R580 Topline; 28/01/2007, 16:39.
Commenta
-
ciao, prova a copiarla al posto dell'http..così si dovrebbe vedere.....
bhè..non riprende le linee del serie R...sono linee date dalla naturale evoluzione del modello precedente...forse la parte bassa è stata ispirata dalla DAF...
riutilizzata invece l'idea di apporre le scritte come sui mezzi Ferrari....
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggiociao, prova a copiarla al posto dell'http..così si dovrebbe vedere.....
Le fenditure orizzontali sono sì un evoluzione dello stile del precedente Stralis, ma allargate e arrotondate così e fatte anche sul paraurti mi sembrano molto molto vicine alle linee della seria R Scania...www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioNon si vede la prima foto o link...
Cmq bello questo Stralis, anche se il nuovo frontale mi ricorda un pò quello dello Scania serie R...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
ragazzi, guardate un po' cosa ho trovato...casualmente era parcheggiato in piazza proprio dove ho fotografato il cinese col Pellicano, lo Stralis Cube quand o girava ancora mascherato con lo scotch,il prototipo 580CV euro 5.....
l'altro giorno c'era questo Stralis Cube 420 versione All Blacks e accanto un Cube 560 nero...e il buon vecchio 580 prototipoFede, BID Division Member
Commenta
-
Un saluto a tutti, mi sono registrato proprio ora al forum per rispondere ad un po' di vostri dubbi sul magico mondo IVECO. Visto che ci lavoro penso di potervi togliere qualche curiosità:
- Il famoso prototipo con la scritta 580 è semplicemente un Cursor 13 560cv euro5, quando è stato allestito il prototipo non era disponibile l'adesivo 560. Hanno messo assieme tre numeri che si avvicinassero il più possibile alla potenza del motore.
- I mezzi in fotografia sono un allestimento speciale per la presentazione alla stampa, sono degli Stralis Face Lift allestimento Cube e aerografie degli All Blacks (la famosa squadra di rugby)
- In un futuro non troppo lontano è prevista la realizzazione di un motore 15L (Cursor 15) che dovrebbe passare i 600cv.
Un'ultima curiosità: quel piazzale è sempre così frequentato da mezzi strani perchè i collaudatori (e quando c'è qualche test particolare da fare anche io) vanno a mangiare nel ristorante appena più sù.
Un saluto a tutti.
Commenta
-
beh visto come vanno le cose, pens oche il Cursor 15 sarà un 6 cilndri....anche se in fondo come molti spero che possa essere un V8......
quindi svelato l'arcano del 580grazie F.C.
visto che siamo in tema...il trattore Hongyan 6x4 che spesso si accompagna agli Stralis di cui sopra, ha un qualcosa di Iveco?
in effetti pensavo che i mezzi fossero li perchè i collaudator iandavano a mangiare in zona, oppure qualcuno di loro abitasse in zonaFede, BID Division Member
Commenta
Commenta