MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Iveco Stralis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
    Quasi come è successo a me...
    prova in autodromo ad Adria...si vicino all'autodromo e io non ho potuto guidare i bilici!!!

Scrivi una mail di protesta!
    CERTO!!!!già fatto....perchè è VERGOGNOSO!!!!
    e finchè è capitato a me (ma anche no.....), posso pure farla passare liscia; ma a chi ha aspettato quanto me su un FH12.420 Globetrotter bianco????

Ad ogni modo sono convinto che non risponderanno (in caso contrario sarò ben contento di farvelo sapere!), perchè si sa.......a queste figuracce è meglio stendere un velo di pietoso silenzio!

[metto già le mani avanti: nel caso in cui fossero rimasti in coda, o avessero subito un incidente non sono comunque scusabili. Dovevano avvisare. Altra cosa interessante......chi lavora a quell'autogrill NON NE SAPEVA NULLA!!!!! ma non del ritardo, bensì della manifestazione!!! vuoi vedere che lo sapevano già da un pezzo e non hanno avvertito?!?!?!!? invece di pensare alle pubblicità....che pensino ai clienti!!!!! ]

Commenta

• anche io gli ho scritto...anche se almeno io i camion li ho visti e provato un AT450...vedremo se rispondono...

Commenta

• Lo so io perchè non avete potuto provare lo Stralis..ecco dove erano impegnati...
        http://www.youtube.com/watch?v=sO1a0...related&search=

Commenta

• Eccone uno visto ad Interlaken:

Commenta

• Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
            Lo so io perchè non avete potuto provare lo Stralis..ecco dove erano impegnati...
            http://www.youtube.com/watch?v=sO1a0...related&search=

Che figata, ma c'è sempre a Mirabilandia??Qualcuno lo sa per caso?
            Io a Mirabilandia non ci sono mai stato, è ora che ci vada...oppure che facciano una cosa simile anche a Gardaland...

Commenta

• Originalmente inviato da IVECO.it
              Torino, 2 Luglio 2007

CONCLUSA LA CAROVANA “STRALIS & ALL BLACKS ROAD SHOW”

Si è conclusa domenica 1 Luglio con una grande festa a Brescia,presso lo Stabilimento Iveco, la Carovana “Stralis & All Blacks Road Show” che dal Marzo scorso ha attraversato tutta l’Italia incontrando oltre 6 mila autisti e imprenditori dell’autotrasporto.

Volendo esprimere un bilancio sull’intera manifestazione, l’interesse per il nuovo pesante stradale Iveco è stato superiore ad ogni aspettativa e in tutti gli appuntamenti definiti durante il percorso si è registrato un autentico “bagno di folla”.

I numeri parlano da soli: alla partenza si prevedeva di percorrere 12 mila Km e ne stati percorsi 30 mila, dando vita a 68 eventi, 19 dei quali in autodromo, 32 presso le aree di sosta delle stazioni di servizio autostradali, cinque in siti portuali e autoportuali e 12 presso le Concessionarie Iveco.

Tutto questo ha portato a 6.200 contatti registrati, dei quali 4.300 in autodromo, 1.400 nelle aree autostradali e 500 presso le nostre Concessionarie. Nel complesso sono state oltre 8 mila le prove effettuate.
              ecco cosa hanno pubblicato....

Commenta

• Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                marcella...io se devo essere sincero nn c'ero, quindi nn lo so proprio.....comunque è meglio che scivi all'iveco...perchè devono essere male informati (nn sanno neanche quando sono stati in tv)...

quello che ho postato è un comunicato ufficiale iveco...
                io mi ricordo solo la pubblicità dell'mp2 su 7 gold quando uscì, è l'unica pubblicità di pesanti che conosca

inoltre

forse nn c'è scritto, ma arrivarono con 20gg di anticipo sui concorrenti, e aveva un motore di 7433cc e 45cv a 1500g/m,faceva i 95km/h

ciaooooo
                ecco le ultime notizie...

Commenta

• sarebbe da vedere qualche foto...

Commenta

• MI HANNO TELEFONATO!!

bhè..devo dire che comunque sono stati molto gentili!!!!!!mi ha appea contattato un incaricato della SINA CARRI per organizzare la prova con il nuovo stralissi terrà alla SINA di portogruaro.
                    se volete qualche info chiedete!! Venerdì mi richiama per metterci d'accordo, se qulcun altro vuole partecipare me lo dica(con anticipo!!)!!

bhè dai, devo dire che comunque si sono resi disponibili!!Complimenti, DAVVERO MOLTO CORTESI

Ora sono pure arrivate a valanga le mail di risposta......
                    Ultima modifica di R580 Topline; 17/07/2007, 16:11.

Commenta

MI HANNO TELEFONATO!!

bhè..devo dire che comunque sono stati molto gentili!!!!!!mi ha appea contattato un incaricato della SINA CARRI per organizzare la prova con il nuovo stralissi terrà alla SINA di portogruaro.
                      se volete qualche info chiedete!! Venerdì mi richiama per metterci d'accordo, se qulcun altro vuole partecipare me lo dica(con anticipo!!)!!

bhè dai, devo dire che comunque si sono resi disponibili!!Complimenti, DAVVERO MOLTO CORTESI

Ora sono pure arrivate a valanga le mail di risposta......
                      Scusa Max, QUANDO?????
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• bhè, se qualcuno vuole venire ha tempo fino a venerdì per concordare con me una data .

Dopo un rapido consulto con Nico, abbiamo deciso di proporre alla concessionaria di farlo in una data compresa tra il 6 e il 10 agosto..

Se nessuno vuole proporre un'altra data in particolare, venerdì sera vi comunicherò data e ora....così poi chi vuol venire viene.....(ma se avvisaste prima sarebbe MOLTO MEGLIO)
                        Ultima modifica di R580 Topline; 17/07/2007, 19:53.

Commenta

• Non voglio mettervi casini per la data,avendo ancora da lavorare...nel caso sia libero quando avete deciso se riesco e se non disturbo vengo volentieri...visto che lo Stralis l'ho provato su un piazzale...
                          Grazie

Commenta

• Stralis 500hp!Qualcuno mi sa dir niente???Ovvio provato su strada normalmente non con le prove della Iveco o in concessionaria!I guai elettronici sono finiti???Attendo con cortesia informazioni

Commenta

• Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                              sarebbe da vedere qualche foto...
                              ecco le foto dei mezzi della Parigi-Pechino con la Itala dal sito dell'Iveco Slovacchia...si vedono nuovo Trakker 6x6, EuroCargo 4x4, 2 MAssif, Daily 4x4 e nuova Fiat 500,davvero strabelli!!!

PS: c'è anche lo Stralis che porta le nuove 500, con livrea apposita!!
                              Ultima modifica di Cursor13; 19/07/2007, 14:27.

Commenta

• Stralis 500 cavalli

Originalmente inviato da tommy Visualizza messaggio
                                Stralis 500hp!Qualcuno mi sa dir niente???Ovvio provato su strada normalmente non con le prove della Iveco o in concessionaria!I guai elettronici sono finiti???Attendo con cortesia informazioni
                                Lo ha provato la rivista Vado e Torno sul numero 6 di quest'anno nella versione con Eurotronic in abbinamento con il 560 con il Servoshift.

Commenta

• [quote=Cursor13;272345]ecco le foto dei mezzi della Parigi-Pechino con la Itala dal sito dell'Iveco Slovacchia...si vedono nuovo Trakker 6x6, EuroCargo 4x4, 2 MAssif, Daily 4x4 e nuova Fiat 500,davvero strabelli!!!

quote]

L'edificio dietro i nuovi mezzi Overland della Torino-Parigi-Pechino nel link: io lavoravo lì dentro

Commenta

• No no!Noi siam gente alla BUONA vecchia maniera!Cambio manuale!

Commenta

• che posto è?sede Iveco????????

Commenta

• E' a Torino, in un angolo del grande comprensorio dove ha sede la direzione di Iveco, alcuni stabilimenti (motori, cambi), progettazione, testing ed altre attività.
                                        In quelle foto si vede la parte posteriore dell'edificio sede di varie attività dell'assistenza tecnica, la cui parte anteriore tutta di vetro si stende all'angolo di Lungo Stura Lazio e C.so Giulio Cesare.
                                        Eccola.

Io mi occupavo di alcune delle cose descritte nella pagina.

Commenta

• come detto a Nico in privato (scusate ma non vi siete persi nulla), la prova era oggi alle 15.00....sono appena tornato....
                                          Ora, premetto che non posso dare alla SINA alcuna colpa dato che è l'IVECO ad averla messa in mezzo, mi sono recato (a mie spese) nella sede di Pordenone, dato che alla sina di Porto non sapevano nulla e dopo aver parlato con il responsabile mi aveva detto di andare nella sede friulana, e lì sono stato messo a conoscenza del fatto che non avevano mezzi targati, ma solo targhe prova, quindi potevo solo stare a fianco del guidatore....che tra l'altro mi ha fatto venire il mal di mare (era meglio se avessi guidato io...molto meglio..ma tant'è).
                                          Quindi....giretto scrauso su un 440S50 AS3 all blacks e basta....peccato...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

(mezzo della prova)

scusate se nn ho fotografato l'intera gamma ma sentita la frase "targa prova" mi sono cadute le braccia.....

Nota positiva: Vedere il topic scania-it
                                          Ultima modifica di R580 Topline; 23/07/2007, 16:00.

Commenta

• che tristezza.... non ne vendono piu' se continuano cosi'...

Commenta

• Originalmente inviato da SimonStralis Visualizza messaggio
                                              che tristezza.... non ne vendono piu' se continuano cosi'...
                                              i camion non sono macchine... che interesse può avere una concessionaria a far provare un trattore a una persona che non è interessata all'acquisto ma è interessata soltato a provare un mezzo? cmq se andate ora da sina a pordenone di all blacks c'è ne due, uno manuale che ha provato topline e poi c'è il mio automatico che stava a villorba... che mi porterò a casa il 21 settembre

Commenta

• Originalmente inviato da m1dnight Visualizza messaggio
                                                i camion non sono macchine... che interesse può avere una concessionaria a far provare un trattore a una persona che non è interessata all'acquisto ma è interessata soltato a provare un mezzo?
                                                semplicemente a mantenere la parola che la casa madre non ha mantenuto....

Commenta

semplicemente a mantenere la parola che la casa madre non ha mantenuto....
                                                  si ma la casa madre non si accolla lei la perdita di tempo, siamo tutti bravi a dire "vai la che lui ti fa provare il camion" ma quando vai da sina magari non hanno a disposizione nemmeno un autista che ti accompagni... poi figurarsi quando sei andato tu erano tutti in ferie così da rientrare per il boom d'agosto

Commenta

• infatti l'ho scritto...leggere please!

Commenta

• tom miccoli sono pippo ti saluto ciao

Commenta

• nico???ma insomma..le foto della bestiolina???

Commenta

inoltre

forse nn c'è scritto, ma arrivarono con 20gg di anticipo sui concorrenti, e aveva un motore di 7433cc e 45cv a 1500g/m,faceva i 95km/h

ciaooooo
                                                          piccolo ot

Commenta

• Ciao ma volevo sapere alcuni pareri da gente del settore dato che io non lo sono. Scorrendo i listini prezzi di Tuttotrasporti notavo come per l'Iveco Stralis versione trattore 2 assi vi siano "abissali" differenze di prezzo rispetto alla concorrenza, cioè l'Iveco stando ai listini riportati mi par di capire essere notevolmente caro. Sbaglio? Quali possono essere le motivazioni che spingono ad acquistare un mezzo che già di partenza si presenta più caro?

Grazie

Commenta

Caricamento...
                                                            X