Originalmente inviato da Crow.Xpe
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Stralis
Collapse
X
Collapse
-
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
-
Veramente io come clienti dell'est intendevo quelli tipo edy(romania)che ha ordinato 400 fh in un botto,vos che ha pur essendo olandese ha ordinato mille scania da immatricolare in polonia,o come quella scuderia russa di bisarche che ha preso 500 premium,per non parlare di transadanubia,waberer,quella che fa i silos(tutte ungheresi),pure queste quando comprano fanno ordini da far tremare i polsi.
Discorso allestimenti,le flotte quando comprano fanno le loro scelte,comunque vedendole in giro quelle macchine non è che sembra siano tanto povere,spesso hanno anche il sedile passeggero pneumatico,visto che spesso viaggiano in due autisti.
Qualche differenza la si nota,scania e volvo producono in polonia e qualche specifica diversa la si vede,scania ad esempio ha dei paraciclisti nell'interasse dei trattori che ho visto solo sui mezzi prodotti ad est(ma magari mi sbaglio).
Commenta
-
Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggioche ne pensate del nuovo stralis nei colori della mia ditta????
comunque sul vostro sito c'è uno Stralis tutto bianco mascherato, cosa era un prototipo?
Commenta
-
Per samu,l'eurostar sarà un ex martinelli venduto come usato.
Per cursor,gli stralis prototipo di pre-serie erano affidati a diverse aziende tra cui martinelli e arcese per collaudi in condizioni operative normali.
Sulla calandra posticcia spesso era montata una A cromata dentro un cerchio un pò come il marchio seddon atkinson.
Per roby,girava foce tempo fa che martinelli aprisse una filiale a torino,se ne sa piu'niente?
Di questa scuderia rammento che molti anni fa gli autisti dipendenti anzichè scornarsi tra loro come accade un po'in tutte le ditte riuscirono ad essere uniti e solidali nelle battaglie per i loro diritti.
Forse è stato un caso piu' unico che raro nella storia delle aziende di trasporto italiane.
Commenta
-
Allora, noi gli eurostar 520 li avevamo ma al mio arrivo in scuderuia un anno e mezzo fa erano già stati venduti. Avevamo anche degli eurostrar 470 (vedi tuttotrasporti n 184 aprile 1997 pagina 52/53 un bel servizio proprio con i nostri 470!!!!!) ma al mio arrivo erano già stati venduti anche quelli. Abbiamo ancora qualche eurostar 430 cambio automatico usati per il "nazionale" che verranno presto venduti insieme agli ultimi scania 144/460 usati anch'essi per il nazionale.
x Cursor13 io si, sono della provincia di vercelli e la ditta è del trentino ma noi della zona veniamo a casa con il camion perchè facciamo la Francia. Gli stralis prototipo bianchi come giustamente diceva aerodyne sono quelli che iveco ha dato in dotazione a noi ed arcese (arcese 5 se non sbaglio e noi 2) per collaudarli prima che uscissero sul mercato. Uno dei 2 stralis è stato tenuto anche dopo la presentazione del modello vero e proprio ed ha lavorato regolarmente fino a circa 6 mesi fa quando l'abbiamo venduito.
X aerodyne la voce del piazzale di Torino la sento anche io da un pezzo ma al momento non c'è nessun piazzale e da quanto ho capito non si farà.In quanto alla rivolta dei miei colleghi anni fa, non ne ho mai sentito parlare nemmeno dai mie colleghi veterani quindi non so dirti nulla in merito....
Purtroppo non sono ancoracapace di caricare le foto ma appena riesco le immetto ciao e buona giornata
Commenta
-
Io guido ancora lo stralis diciamo vecchio, è un giugno 2004 480 già con i parafanghi dietro nuovi (non quelli uguali alla seconda serie degli eurostar che tra l'altro erano uguali a quelli che hanno i daf....), visti i 3 anni e mezzo ormai credo dovrebbero cambiarmelo nel'anno nuovo ma onestamente se mi lasciassero questo ancora 10 anni sarei contentissimo.....si, cmq adesso abbiamo maggioranza strali, parecchi r 500 cambio manuale e ancora qualche magnum del 2003 che penso che saranno presto venduti....cmq 2 settimane fa in piazzale c'èrano 10 scania nuovi nuovi ancora da colorare......ciao
ecco la foto dettagliata del nostro nuovo stralis!!!! E adesso forza coni commenti......ciao
Ed ecco ragazzi la foto del MIO camion, ditemi cosa ne pensate......ciao
Ultima modifica di Friz; 26/12/2007, 19:46.
Commenta
-
Se a qualcuno interessa alla nord diesel di mondovi'c'è in vendita l'fh xl 580 rosso del 2007 ancora con le scritte yamaha che è stato soppiantato per ovvie ragioni di sponsor con lo stralis postato da flea.
Di sicuro non ha molti km.
Discorso stralis ferrari son curioso di vedere in cosa cambia la livrea degli stralis della ferrari di quest'anno.
Ogni anno c'è sempre qualche variazione.
Commenta
-
Nei giorni scorsi, ho incrociato uno stralis con tetto basso:
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
sono uno scanista ma i camion sono i camion faccio un pò felici gli "ivechisti" con un bello stralis ABARTH fotografato dalla mia girl al sestriere...
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
A voi i commenti:
Per quanto mi riguarda è uno dei più belli Stralis che abbia mai visto.
Fonte: http://dantrucks.free.fr/
Commenta
-
a diri poco fantastico anche se di impostazione tipicamente nordica con il doppio asse posteriore gemellato. un po tamarra la cromatura sui laterali, che ospita anche un vano (magari per mettere le catene) che comunque avrei fatto come la carrozzeria dato il bel colore. altra tamarrata gli omini michelin con la sciarpa.....dato che stanno ai paesi del nord!!! nel complesso un veicolo molto bello.
Commenta
Commenta