MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Iveco Stralis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Durante il prossimo fine settimana, prima della partenza del Gran Premio di Formula Uno di Monaco, il marchio Iveco farà il suo ingresso anche in televisione. Potremo assistere, infatti, a una telepromozione che avrà come protagonisti il nuovo veicolo pesante dell’Iveco, lo Stralis, e gli All Blacks, di cui Iveco è Official Global Sponsor.

È la prima volta che Iveco promuove i suoi prodotti di gamma pesante con una campagna TV e lo farà a livello europeo, coinvolgendo le televisioni nazionali dei mercati più importanti, quali Francia, Germania, Spagna, UK, oltre naturalmente all’Italia.

Commenta

• Max, sei sicuro sia la prima? L'Iveco a fine anni 70, in concomitanza dell'uscita del 190F35 (o meglio del 190 Unificato) fece una cosa simile sponsorizzando (e sponsorizzandosi), l'album "TIR" di Loredana Bertè in uno special dedicato a quell'album ed al "nuovo" 190 unificato ed alla guida ci stava anche lei....se non ricordo male, nello speciale si vedevano i 190 con le varie marche del gruppo...

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
        Max, sei sicuro sia la prima? L'Iveco a fine anni 70, in concomitanza dell'uscita del 190F35 (o meglio del 190 Unificato) fece una cosa simile sponsorizzando (e sponsorizzandosi), l'album "TIR" di Loredana Bertè in uno special dedicato a quell'album ed al "nuovo" 190 unificato ed alla guida ci stava anche lei....se non ricordo male, nello speciale si vedevano i 190 con le varie marche del gruppo...
        marcella...io se devo essere sincero nn c'ero, quindi nn lo so proprio.....comunque è meglio che scivi all'iveco...perchè devono essere male informati (nn sanno neanche quando sono stati in tv)...

quello che ho postato è un comunicato ufficiale iveco...
        io mi ricordo solo la pubblicità dell'mp2 su 7 gold quando uscì, è l'unica pubblicità di pesanti che conosca

inoltre

forse nn c'è scritto, ma arrivarono con 20gg di anticipo sui concorrenti, e aveva un motore di 7433cc e 45cv a 1500g/m,faceva i 95km/h

ciaooooo

Commenta

• ma qualcuno ha visto la pubblicità?a che ora l'hanno fatta?

Commenta

• io nn l'ho vista.........................................

Commenta

• Io lo visto, mi sembra fosse sabato scorso prima delle prove del GP di Montecarlo.
              Lo spot è più lungo del solito forse il tempo di due o tre messi assieme,
              comunque è molto bello, stupendo.
              Finalmente qualche cosa di nuovo.
              Amen
              Ultima modifica di Friz; 28/05/2007, 18:01. Motivo: Montecarlo non Monteclaudio :)

Commenta

• Stanno investendo molto in pubblicità,sabato la 2 e 3 pagina di Sportweek della Gazzetta c'era la pubblicità Stralis-All Blacks!!!
                Spero di riuscire a vederlo lo spot!

Commenta

• CARMINA BURANA!!!!! (del grande C.ORFF)

Quando l'ho visto per la prima volta mi si sono rizzati i peli!!!
                  Lo spot dell'iveco è a questo indirizzo http://www.stralis.iveco.com/ cliccate su iveco new stralis in tv

Ah colgo l'occasione per ricordare che la carovana degli stralis all blacks sarà il 28-6 sulla A 28 (con me al seguito), autogrill GRUARO EST (all'uscita della A4)
                  Ultima modifica di R580 Topline; 06/06/2007, 23:12.

Commenta

• Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                    ma qualcuno ha visto la pubblicità?a che ora l'hanno fatta?
                    l'hanno or ora passato su raiuno

Commenta

• l'ho vista!!!
                      Che bella!!!!
                      Qualcuno viene ad Adria il 23/24?

Commenta

• Iveco Stralis All Blacks

Ciao a tutti, io sono andato in concessionaria per vedere il nuovo Stralis All Blacks e se avessi avuto anche solo la patente C, l'avrei potuto provare, erano tutte motrici con semirimorchio. La domenica successiva a Mores (Ss), la presentazione in pista (www.autodromosardegna.net), c'erano gli Stralis All Blacs con tre cabine diverse, bassa, media (Active time a tetto alto) ed alta (Active Airspace Cube, enorme!), potenze di 450, 500 e 560cv, tutti euro 5 con il serbatorio dell'urea (adBlue). Ho visto (e fotografato!) anche uno Stralis che si è fatto un giro della pista.
                        Ecco le mie foto a Mores:

Se vi capita una presentazione in pista dalle vostre parti, fateci un salto, a Mores proprio una bella giornata anche grazie al personale veramente disponibile. Ciao.

Commenta

• complimeti per le fotoper curiosità...quello che si è fatto il giretto con il trattore ha tolto TC e ESP???se si si dev'essere divertito come un pazzo!!!!

Commenta

• x R580 Topline:
                            Non so cosa risponderti, ero sulle tribune per fare qualche foto dall'alto degli Stralis parcheggiati, quando ho visto lo Stralis in pista, allora ho pensato di scattare qualche foto anche a lui. Ciao.

Commenta

• se lo mandava in sovrasterzo la risposta è si!

Commenta

• Niente sovrasterzo, un pò veloce, poco rollio anche della cabina, forse voleva solo fare l'ultimo giro della giornata.

Commenta

• ecco un bell'Ivecone da 560 CV
                                  Le decorazioni dell'Eurostar secondo voi c'è qualcuno che le produce ancora o sono fondi di magazzino che hanno trovato?
                                  La vittoria è mia

Commenta

• Miky, sbaglio o è di Piano di Isola d'asti?
                                    sapevo che ha dato via il mitico 190-48, ma se è questo il sostituto....beh sarà senz'altro un degno erede
                                    Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                      Miky, sbaglio o è di Piano di Isola d'asti?
                                      sapevo che ha dato via il mitico 190-48, ma se è questo il sostituto....beh sarà senz'altro un degno erede
                                      si è di Piano ma comunque non vorrei sbagliarmi ma ho visto in settimana che veniva a caricare anche un bilico 190.48 della Piano ma non vorrei essermi confuso perchè quando lo ho visto stavo manovrando dei semirimorchi in fondo al piazzale
                                      La vittoria è mia

Commenta

Miky, sbaglio o è di Piano di Isola d'asti?
                                        come il 190.48 nessun iveco mai......il 190 è il 190....il 440 può solo lasciargli strada

Commenta

• Vabbè R580....però meglio un AS560 di un Premium 385 come erede

il 190-48 che ha dato via mi sembra quello autotreno se non sbaglio
                                          Fede, BID Division Member

Commenta

Vabbè R580....però meglio un AS560 di un Premium 385 come erede
                                            effettivamente ....però ci sono altre scelte possibili

Commenta

• Sono stato ad Adria a provare il nuovo Stralis, vi spiego come è andata...
                                              Informazioni e calendari sugli eventi italiani ed esteri del settore MMT. Si organizzano anche raduni tra i membri del forum.

appena possibile inserirò delle foto

Commenta

• io invece li porto a "passeggio" giovedì, e stavolta si incontrano male perchè vengo da una sessione molto stressante....che nonostante i 30L, 29, 28, 26, si porta dietro una bocciatura...fresca, fresca....quindi gli ivechini passeranno una brutta giornata

Commenta

• Originalmente inviato da Miky520eurostar Visualizza messaggio
                                                  ecco un bell'Ivecone da 560 CV
                                                  Le decorazioni dell'Eurostar secondo voi c'è qualcuno che le produce ancora o sono fondi di magazzino che hanno trovato?
                                                  Fondi di magazzino sicuramente!Qualche mese fà son riuscito a beccare nuovo e imbustato lo stemma Fiat che c'era nel Turbo Star prima serie!

Commenta

• Secondo voi è il nuovo Stralis?
                                                    Per me si...

Commenta

• Si, è proprio il nuovo Stralis.

Commenta

• chissà se qualcuno ha delle altre foto...
                                                        Fra poco arriverà anche la versione Ferrari direi...

intanto qui si vede bene...

cliccando su umbrella girls in alto
                                                        poi ancora su umbrella girls lateralmente
                                                        poi su Mugello
                                                        e guardate la foto 3
                                                        Ultima modifica di Cursor13; 28/06/2007, 20:37. Motivo: aggiunto link

Commenta

• Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                                                          chissà se qualcuno ha delle altre foto...
                                                          Fra poco arriverà anche la versione Ferrari direi...

intanto qui si vede bene...

cliccando su umbrella girls in alto
                                                          poi ancora su umbrella girls lateralmente
                                                          poi su Mugello
                                                          e guardate la foto 3
                                                          Hehe, cosa non tocca guardarsi per arrivare allo Stralis!!!
                                                          Gran bei donnini a parte, pare proprio lui!

Commenta

• Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio

io invece li porto a "passeggio" giovedì, e stavolta si incontrano male perchè vengo da una sessione molto stressante....che nonostante i 30L, 29, 28, 26, si porta dietro una bocciatura...fresca, fresca....quindi gli ivechini passeranno una brutta giornata
                                                            Gruaro
                                                            28|giugno|7 | h10.00 - h16.00
                                                            Gruaro Est
                                                            Autogrill
                                                            A28-Venezia

GUARDA IL NUOVO STRALIS IN TV.....
                                                            e già.....in Tv l'ho visto.....ma a gruaro est ho visto: R500, R470, R420, R380, 1846, 190.42, 190.36.....e posso andare avanti per un bel po'...di camion in 2h e mezza se ne sono fermati parecchi...ma di STRALIS ALL BLACKS nemmeno l'ombra!!!!!!
                                                            non avranno mica letto il messaggio sopraquotato e si saranno spaventati!?!?!?
                                                            Comunque bella figura di m e r d acomplimenti......
                                                            meno male che all'iscrizione chiedevano il numero di cell!!!!nemmeno scomodarsi a mandare un sms per comunicare la soppressione dell'appuntamento!!!NOOOOO, il cul* pesa troppo!!!
                                                            poi dico Iveco
                                                            rinnovo i complimenti....per non essersi nemmeno presentati!!!

meno male che sono stato a balocco.....e quindi il bilancio nn è completamente negativo....altrimenti avrei davvero sparato a zero!!!!
                                                            Ultima modifica di R580 Topline; 29/06/2007, 17:17. Motivo: italiano scorreggiuto...

Commenta

• Quasi come è successo a me...
                                                              prova in autodromo ad Adria...si vicino all'autodromo e io non ho potuto guidare i bilici!!!

Scrivi una mail di protesta!

Commenta

Caricamento...
                                                              X