MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Iveco Stralis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Stingray
    ha risposto
    Originalmente inviato da stralis500 Visualizza messaggio
    scusate ma sentivo dire che ci sarà un nuovo stralis 600cv, ma voi sapete se sarà V8 o rimarrà sui 6 cilindri.grazie
    vs scusa scania R580 V8 come fai a fare certi paragoni........
    no la Iveco per ora non ha intenzione di rimontare motori V8

Lascia un commento:

• Miky520eurostar
    ha risposto
    Originalmente inviato da stralis500 Visualizza messaggio
    scusate ma sentivo dire che ci sarà un nuovo stralis 600cv, ma voi sapete se sarà V8 o rimarrà sui 6 cilindri.grazie
    Sicuramente sarà v8 con cambio fuller e sospensioni a balestra optional principali aria condizionata e cerchi 10 fori interi scomponibili con le 12 20 al posto dei trilex
    Scherzi a parte è stato detto gia che il v8 ormai è morto difficilmente sara ripreso da Iveco per utilizzarlo sui pesanti quando uscirà il 600cv sara solo un altro 6 cilindri

Lascia un commento:

• molossodoc
    ha risposto
    forse dico una bagianata ma il confronto lo si puo fare tra un iveco eurostar 520 v8 e uno scania 530-580 v8... qui cìe da vedere ki se la gioca...dato che sono un fiattista e mio padre possiede un eurostar 520 prima serie quoto in pieno l'iveco...

Lascia un commento:

• stralis500
    ha risposto

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
    scusa non ho neanche visto che era un link di solito me li segna in blu.
    Qui sul Forum no...... Li evidenzia in nero sottolineato...

Lascia un commento:

• gip620
    ha risposto
    scusa non ho neanche visto che era un link di solito me li segna in blu.

Lascia un commento:

• Iso
    ha risposto
    Originalmente inviato da gip620
    Iveco Stralis AS 440S56 II serie della Settentrionale Trasporti

si infatti io vedo solo i actros, ma di dov'è questa ditta? che trasporta?
    Ma il forum lo leggiamo o facciamo finta? Hai quotato tu stesso il messaggio che contiene il link al sito internet dell'azienda in oggetto.
    Se clicchi su quel link ti accorgerai che trovi tutte le informazioni.
    Ma già, forse spesso si fa fatica ed è meglio farselo dire direttamente dagli altri....

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    e sopratutto è un affermazione fuori luogo, dato che qui si parla dello Stralis e non dello Scania R.....

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da Scania R580 V8 Visualizza messaggio
    è molto bello lo stralis ma secondo me cm prestazioni è meglio lo scania serie R....
    Questa è un'affermazione che lascia il tempo che trova...
    Stai confrontando due camion con due motori completamente differenti: un 6 cilindri in linea da 560CV con un V8 da 580 Cv....
    Sono capace anch'io di dire che un'auto con motore 6 cilindri in linea ha meno prestazioni di un'auto con un motore 8 cilindri a V con 20 Cv in più... Che ragionamento è questo?????

Lascia un commento:

• Scania R580 V8
    ha risposto
    è molto bello lo stralis ma secondo me cm prestazioni è meglio lo scania serie R....

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    Iveco Stralis AS 440S56 II serie della Settentrionale Trasporti

dovrebbe essere l'unico della loro flotta visto che stanno comprando solo Mercedes...probabilmente hanno fatto un "regalo" a questo autista visto che già prima viaggiava con uno Stralis I serie...

Lascia un commento:

• molossodoc
    ha risposto
    Ciao ragazzi vi posto delle foto dell'ultimo arrivato

lascio a voi i commenti...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Lascia un commento:

• gigi brivio
    ha risposto
    Belli gli stralis nuovi personalizzati dei fratelli Galassini, quelli tutti azzurri per intenderci, trattore e semi. Oggi ne ho incrociato uno, ma non avendo la digitale non gli ho fatto la foto. Qualcuno sa di dove sono i Galassini? Emiliani?
    E belli pure quelli tutti bianchi di Simonetti, ordinati e non troppo appariscenti, sebbene tutt'altro che anonimi

Lascia un commento:

• molossodoc
    ha risposto
    Ecco alcuni video del sound dello stralis presi da youtube....

Lascio a voi i commenti....

Lascia un commento:

• flaviofender
    ha risposto
    Bello lo stralis.......... peccato che come rombo in confronto al mitico turbostar (magari il 48), sembra di sentire un daily!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    cosa intendi per cambio a selettore?

Lascia un commento:

• brizolato
    ha risposto
    aiuto

cualcuno che mi sappia spiegare some funziona il cambio a selettore sralis grazie 360

Lascia un commento:

• r500
    ha risposto
    Ciao ragazzi ora vi posto alcune immaggini...a voi i commenti!!!
    [img=http://img241.imageshack.us/img241/8471/260620081949jk7.th.jpg]
    che ne pensate di quest'ultimo

[img=http://img178.imageshack.us/img178/3016/260620081954hz2.th.jpg]
    [img=http://img297.imageshack.us/img297/7007/260620081953po9.th.jpg]
    Ultima modifica di r500; 27/06/2008, 23:17.

Lascia un commento:

• Tony Latitante
    ha risposto
    no non è monotono,anzi il nero gli dona benissimo!!!!

Lascia un commento:

• SCANIA THE BEST
    ha risposto
    ecco uno stralis che a me piaceva molto anche se un po monotono tutto nero voi che ne dite??

Lascia un commento:

• Scn R500
    ha risposto
    Fiat Stralis 480

Ciao a tutti. Vi posto un bilico IVECO Stralis 480 fotografato ieri sera ad un concerto musicale, che trasporta oggetti per concerti. Le foto non sono di grande qualità, anche perchè le ho fatte con il cellulare. Eccole.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Allora fatemi sapere cosa ne pensate. Scusatemi ancora una volta per la qualità delle foto, ma di meglio non potevo fare. SALUTI.

--------------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Welcom Diesel Tecnica By Spolzino
    Ultima modifica di Nico-Terex; 25/06/2008, 17:55.

Lascia un commento:

• Tony Latitante
    ha risposto
    l ultimo arrivo

questo e l ultimo arrivato nell azienda dove lavoro io, anche se non ha il paraurti in tinta,non mi sembra male...

Lascia un commento:

• SCANIA THE BEST
    ha risposto
    che vi pare di questo stralis?? qulcuno sa di che ditta e??

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    Stralis style Orlando G
    http://www.lkw-fotos.de/Lkw-fotos.de/album/Galerie%2092/slides/Foto%20Nr.%2092%20(45).html

Lascia un commento:

• robymartinelli
    ha risposto
    Grazie scaniar620, in effetti ho avuto parecchia fortuna, mi sono ritrovato in questa ditta a 19 anni appena compiuti a fare la francia ed il camion aveva appena 2 anni, adesso ne ha quasi belle 4...ciao

Lascia un commento:

• SAURER_Alex.ch
    ha risposto
    Originalmente inviato da x5-452 Visualizza messaggio
    A proposito di stralis... guardate un po questo qui posteggiato dietro palazzo san giorgio a genova...

(FOTO)

Non ne ho mai visti di così, sembrerebbe trasportare una cassa mobile ma il telaio parrebbe uguale a quello di un normale trattore...
    Purtroppo ero di fretta e sono riuscito a fare solo ste foto con il cell....

P.S. Se ritenete che questo post sia piu corretto nella sezione casse mobili spostatelo, io non sapendo di preciso che mezzo fosse lo ho inserito qui essendo certo che almeno uno stralis lo era
    In Germania sono usati spesso tirano rimorchi da gisotrai ecc...
    Certo che saranno brutti...
    L' uso generale però sinceramente non te lo so dire.

Lascia un commento:

• ScaniaR620
    ha risposto
    Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggio
    Buongiorno scaniaR620 no negativo, non è mio padre il signor Martinelli, è solo il mio datore di lavoro.....perchè mai ahi fatto sta domanda, per i cerchi lucidi?

no................... perchè per dare in mano a un 20 enne un camion del genere e fare l'estero pensavo ci fosse stata qualche spintarella...........beato tè che non hai perso tempo...........

Lascia un commento:

• x5-452
    ha risposto
    A proposito di stralis... guardate un po questo qui posteggiato dietro palazzo san giorgio a genova...

Non ne ho mai visti di così, sembrerebbe trasportare una cassa mobile ma il telaio parrebbe uguale a quello di un normale trattore...
    Purtroppo ero di fretta e sono riuscito a fare solo ste foto con il cell....

P.S. Se ritenete che questo post sia piu corretto nella sezione casse mobili spostatelo, io non sapendo di preciso che mezzo fosse lo ho inserito qui essendo certo che almeno uno stralis lo era
    Ultima modifica di x5-452; 09/04/2008, 15:58.

Lascia un commento:

• robymartinelli
    ha risposto
    Buongiorno scaniaR620 no negativo, non è mio padre il signor Martinelli, è solo il mio datore di lavoro.....perchè mai ahi fatto sta domanda, per i cerchi lucidi?

Lascia un commento:

• ScaniaR620
    ha risposto
    Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggio
    E invece di questo bellissimo stralis, che ne pensate???

ma scusa se te lo chiedo,ma il titolare è tuo papa'??

Lascia un commento:

Caricamento...
X