Originalmente inviato da stralis500
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Stralis
Collapse
X
-
Originalmente inviato da stralis500 Visualizza messaggioscusate ma sentivo dire che ci sarà un nuovo stralis 600cv, ma voi sapete se sarà V8 o rimarrà sui 6 cilindri.grazie
vs scusa scania R580 V8 come fai a fare certi paragoni........
Scherzi a parte è stato detto gia che il v8 ormai è morto difficilmente sara ripreso da Iveco per utilizzarlo sui pesanti quando uscirà il 600cv sara solo un altro 6 cilindri
Lascia un commento:
-
forse dico una bagianata ma il confronto lo si puo fare tra un iveco eurostar 520 v8 e uno scania 530-580 v8... qui cìe da vedere ki se la gioca...dato che sono un fiattista e mio padre possiede un eurostar 520 prima serie quoto in pieno l'iveco...
Lascia un commento:
-
scusate ma sentivo dire che ci sarà un nuovo stralis 600cv, ma voi sapete se sarà V8 o rimarrà sui 6 cilindri.grazie
vs scusa scania R580 V8 come fai a fare certi paragoni........
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggioscusa non ho neanche visto che era un link di solito me li segna in blu.
Lascia un commento:
-
scusa non ho neanche visto che era un link di solito me li segna in blu.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da gip620Iveco Stralis AS 440S56 II serie della Settentrionale Trasporti
si infatti io vedo solo i actros, ma di dov'è questa ditta? che trasporta?
Se clicchi su quel link ti accorgerai che trovi tutte le informazioni.
Ma già, forse spesso si fa fatica ed è meglio farselo dire direttamente dagli altri....
Lascia un commento:
-
e sopratutto è un affermazione fuori luogo, dato che qui si parla dello Stralis e non dello Scania R.....
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da Scania R580 V8 Visualizza messaggioè molto bello lo stralis ma secondo me cm prestazioni è meglio lo scania serie R....
Stai confrontando due camion con due motori completamente differenti: un 6 cilindri in linea da 560CV con un V8 da 580 Cv....
Sono capace anch'io di dire che un'auto con motore 6 cilindri in linea ha meno prestazioni di un'auto con un motore 8 cilindri a V con 20 Cv in più... Che ragionamento è questo?????
Lascia un commento:
-
è molto bello lo stralis ma secondo me cm prestazioni è meglio lo scania serie R....
Lascia un commento:
-
Iveco Stralis AS 440S56 II serie della Settentrionale Trasporti
dovrebbe essere l'unico della loro flotta visto che stanno comprando solo Mercedes...probabilmente hanno fatto un "regalo"a questo autista visto che già prima viaggiava con uno Stralis I serie...
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi vi posto delle foto dell'ultimo arrivato
lascio a voi i commenti...
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Lascia un commento:
-
Belli gli stralis nuovi personalizzati dei fratelli Galassini, quelli tutti azzurri per intenderci, trattore e semi. Oggi ne ho incrociato uno, ma non avendo la digitale non gli ho fatto la foto. Qualcuno sa di dove sono i Galassini? Emiliani?
E belli pure quelli tutti bianchi di Simonetti, ordinati e non troppo appariscenti, sebbene tutt'altro che anonimi
Lascia un commento:
-
Ecco alcuni video del sound dello stralis presi da youtube....
Lascio a voi i commenti....
Lascia un commento:
-
Bello lo stralis.......... peccato che come rombo in confronto al mitico turbostar (magari il 48), sembra di sentire un daily!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
cosa intendi per cambio a selettore?
aiuto
cualcuno che mi sappia spiegare some funziona il cambio a selettore sralis grazie 360
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi ora vi posto alcune immaggini...a voi i commenti!!!
[img=http://img241.imageshack.us/img241/8471/260620081949jk7.th.jpg]
che ne pensate di quest'ultimo
[img=http://img178.imageshack.us/img178/3016/260620081954hz2.th.jpg]
[img=http://img297.imageshack.us/img297/7007/260620081953po9.th.jpg]Ultima modifica di r500; 27/06/2008, 23:17.
Lascia un commento:
-
no non è monotono,anzi il nero gli dona benissimo!!!!
Lascia un commento:
-
-
Fiat Stralis 480
Ciao a tutti. Vi posto un bilico IVECO Stralis 480 fotografato ieri sera ad un concerto musicale, che trasporta oggetti per concerti. Le foto non sono di grande qualità, anche perchè le ho fatte con il cellulare. Eccole.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Allora fatemi sapere cosa ne pensate. Scusatemi ancora una volta per la qualità delle foto, ma di meglio non potevo fare. SALUTI.
--------------------------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Welcom Diesel Tecnica By SpolzinoUltima modifica di Nico-Terex; 25/06/2008, 17:55.
Lascia un commento:
-
-
-
Stralis style Orlando G
http://www.lkw-fotos.de/Lkw-fotos.de/album/Galerie%2092/slides/Foto%20Nr.%2092%20(45).html
Lascia un commento:
-
Grazie scaniar620, in effetti ho avuto parecchia fortuna, mi sono ritrovato in questa ditta a 19 anni appena compiuti a fare la francia ed il camion aveva appena 2 anni, adesso ne ha quasi belle 4...ciao
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da x5-452 Visualizza messaggioA proposito di stralis... guardate un po questo qui posteggiato dietro palazzo san giorgio a genova...
(FOTO)
Non ne ho mai visti di così, sembrerebbe trasportare una cassa mobile ma il telaio parrebbe uguale a quello di un normale trattore...
Purtroppo ero di fretta e sono riuscito a fare solo ste foto con il cell....
P.S. Se ritenete che questo post sia piu corretto nella sezione casse mobili spostatelo, io non sapendo di preciso che mezzo fosse lo ho inserito qui essendo certo che almeno uno stralis lo era
Certo che saranno brutti...
L' uso generale però sinceramente non te lo so dire.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggioBuongiorno scaniaR620 no negativo, non è mio padre il signor Martinelli, è solo il mio datore di lavoro.....perchè mai ahi fatto sta domanda, per i cerchi lucidi?
no................... perchè per dare in mano a un 20 enne un camion del genere e fare l'estero pensavo ci fosse stata qualche spintarella
...........beato tè che non hai perso tempo...........
Lascia un commento:
-
A proposito di stralis... guardate un po questo qui posteggiato dietro palazzo san giorgio a genova...
Non ne ho mai visti di così, sembrerebbe trasportare una cassa mobile ma il telaio parrebbe uguale a quello di un normale trattore...
Purtroppo ero di fretta e sono riuscito a fare solo ste foto con il cell....
P.S. Se ritenete che questo post sia piu corretto nella sezione casse mobili spostatelo, io non sapendo di preciso che mezzo fosse lo ho inserito qui essendo certo che almeno uno stralis lo eraUltima modifica di x5-452; 09/04/2008, 15:58.
Lascia un commento:
-
Buongiorno scaniaR620 no negativo, non è mio padre il signor Martinelli, è solo il mio datore di lavoro.....perchè mai ahi fatto sta domanda, per i cerchi lucidi?
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggio
ma scusa se te lo chiedo,ma il titolare è tuo papa'??
Lascia un commento:
Lascia un commento: