Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Stralis
Collapse
X
-
certo è proprio il suo, che tra l'altro roman 87, roberto, rumanacia e robymartinelli sono la stessa persona...
-
sarà per caso lo stralis di Roman 87 ??????
Ciao by millo
Lascia un commento:
-
-
samutheking hai fatto un ragionamento che non fà una piega bravo hai centrato in pieno l'estetica dello stralis cavatrans
Lascia un commento:
-
anche sul cavatrans ci sarebbe parecchio da dire secondo me... per esempio, le decorazioni sul tetto e sui lati non mi piacciono proprio, fanno troppa confusione, l'avrei preferito molto di più senza niente. poi, il listellino cromato intorno alla mascherina sta bene ma l'altro tutto intorno al cofano non mi piace, non mi piace anche il bullbar sotto il paraurti (con la relativa striscia catarinfrangente messa proprio male). insomma secondo me l'hanno un po rovinato e poi, piuttosto che tante tamarrate inutili potevano mettere un bel paio di trombe...
Lascia un commento:
-
quello cavastrans è eccezionale, sarebbe bello avere altre foto. per quanto riguarda quello sopra, è vero i copricerchi stonano un po e se avesse il gommone all'anteriore starebbe meglio, nel complesso è un bel veicolo
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da giuba Visualizza messaggio
----------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Lascia un commento:
-
Secondo me colori sono belli ma quei copri cerchi fanno piangere...
Lascia un commento:
-
io lo trovo proprio brutto, con quel cabinone le gomme basse stonano proprio! in più con quei copricerchi stile giostraio stona ancora di più... poi... parere personale
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioivechisti sfogatevi un pò gli occhi..
fonte: http://www.lkw-infos.eu/
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Cosa ve ne pare di questo stralis, da me già postato nella discussione immagine scania it, della CAVA TRANS???? Per quanto mi riguarda è stupendo, poi lascio a voi la parola. Allora attendo risposte. SALUTI.
--------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"Ultima modifica di Friz; 16/03/2008, 10:17.
Lascia un commento:
-
per il Massif e il Daily 4x4 mi hanno mandato un sms...prove a 30 km da Verona in questo weekend!
Lascia un commento:
-
Alcune anticipazioni:
Innanzitutto partirà un roadshow con massif e daily 4x4,
successivamente, appena presentato il nuovo eurocargo, partirà il roadshow del cargo più lo stralis.....dovrebbe essere d'estate...quindi spero di farci qualche capatina..
Lascia un commento:
-
Sbarcato oggi al porto di Cagliari uno Stralis 420 trattore 4x2 con gru Fassi credo...con i colori di Giuseppe Rubino! Finalmente il posto si sta un pò popolando di Stralis nuovi, anche un padroncino ha preso uno Stralis 500 All Blacks....l'ho incrociato già un paio di volte, molto appariscente!
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggioa me nn dispiace neanche questo, sempre estero
http://www.lusotruckfan.net/cpg1410/...?album=7&pos=0
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggioa me nn dispiace neanche questo, sempre estero
http://www.lusotruckfan.net/cpg1410/...?album=7&pos=0
Lascia un commento:
-
a me nn dispiace neanche questo, sempre estero
Lascia un commento:
-
Non male...non male davvero....e non troppo esagerata la decorazione sulla portiera
Lascia un commento:
-
ivechisti sfogatevi un pò gli occhi..
fonte: http://www.lkw-infos.eu/
Lascia un commento:
-
i fari gialli devi capirli nel contesto in cui sono..da noi cè sole quasi tutto l hanno, e un bel periodo estivo con caldo anzi caldissimo, per cui dei bei fari aggiuntivi color ghiaccio sono più belli nel nostro ambiente, ma pensa lassù nel nord europa dove cè tempo grigio tutti i giorni o quasi un freddo cane pioggia e neve per la maggior parte dell' anno..che ne dici stanno meglio dei bei fari gialli caldi o color ghiaccio? tutto va ambientato..noi per logica preferiamo altri colori.
Lascia un commento:
-
A me non piace. E poi questa mania dei nordici di mettere fari gialli ovunque....fanno molto Alfa Sud anni 80
Lascia un commento:
-
a diri poco fantastico anche se di impostazione tipicamente nordica con il doppio asse posteriore gemellato. un po tamarra la cromatura sui laterali, che ospita anche un vano (magari per mettere le catene) che comunque avrei fatto come la carrozzeria dato il bel colore. altra tamarrata gli omini michelin con la sciarpa.....dato che stanno ai paesi del nord!!! nel complesso un veicolo molto bello.
Lascia un commento:
-
A voi i commenti:
Per quanto mi riguarda è uno dei più belli Stralis che abbia mai visto.
Fonte: http://dantrucks.free.fr/
Lascia un commento:
-
si si piergigio è ben addestrata...per i cavalli nel motore resta un mistero...:-)
Lascia un commento:
-
Dalle mie parti di Stralis cube ne girano 2:
un trattore bianco per cisterne tetto basso,
una motrice 3assi blu cn furgonatura frigorifera Ifac della Compagnone.
Lascia un commento:
-
Hai addestrato anche la fanciulla eh.
Bel mezzo comunque...ma quei 480 cv sono Iveco o sono passarti per le mani dei meccanici Abarth??
Lascia un commento:
-
sono uno scanista ma i camion sono i camion faccio un pò felici gli "ivechisti" con un bello stralis ABARTH fotografato dalla mia girl al sestriere...
Lascia un commento:
-
Ieri visitato la MAN Turbo (sempre del gruppo dei camion) che produce turbine e compressori a Schio (VI) e ho visto uno Stralis AS 440S56 II Serie trattore 3 assi+carrellone trasporti eccezionali di Corti...purtroppo non ho fatto a tempo di fargli una foto...
Lascia un commento:
-
Nei giorni scorsi, ho incrociato uno stralis con tetto basso:
Lascia un commento:
Lascia un commento: