si ma secondo me il 48 rimarrà sempre una leggenda!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Stralis
Collapse
X
-
Quando a pagare il gasolio sono gli altri... Stralis500 peccato pero' il gasolio ora costi il doppio ed esistano le norme Euro4-5 minimo da rispettare.. peccato, vero.... come era bello.. Ragazzi, ripeto, va bene la nostalgia ma mettetevi nei panni di una ditta dove solo per sentire la "putenza" a fine anno si spendono 30-40 mila euro in piu.... e solo per accontentare lo sborone di turno?
Commenta
-
Lo stralis engage è uno studio della gamma stralis attuale.
Oltre a diversi dispositivi elettronici ha i tasti a sfioramento e il volante come quello della C4, cioè con la corona che si muove mentre il resto è fisso.
Il motore V8 in casa Iveco è rimasto fino alla serie Eurostar fino all'ingresso della nuova generazione dei motori cursor.
Qui trovi una foto (n°17 galleria 1)
Commenta
-
Ho visto in questi giorni che iveco a presentato un nuovo modello di stralis con cabine at-ad con motore cursor 13 dotato di turbina a geometria fissa e valvola Westgate.sarebbe interessante capire come mai iveco abbia deciso di fare questo tipo di taratura e inoltre capire se il freno motore a sempre la stessa efficacia di quello dotato di turbina a geometria variabile.
Commenta
-
Originalmente inviato da busdriver Visualizza messaggioHo visto in questi giorni che iveco a presentato un nuovo modello di stralis con cabine at-ad con motore cursor 13 dotato di turbina a geometria fissa e valvola Westgate.sarebbe interessante capire come mai iveco abbia deciso di fare questo tipo di taratura e inoltre capire se il freno motore a sempre la stessa efficacia di quello dotato di turbina a geometria variabile.
Commenta
-
V8
Adesso non vi scaldate, ho notizia quasi certa che iveco stà provando il V8 common rail me lo ha detto un capo officina in via confidenziale confermandomi una telefonata di un grande amico che l'anno scorso ha visto questo motore su uno stralis in francia dove gli avevano dedtto che era un prototipo.
Per quanto riguarda i consumi dubito fortemente che ci sia qualche camion che consuma più dello stralis io personalmente per fare lo stesso lavoro e con lo stesso peso con il 190 42 turbostar (un milione e trecentomila Km) facevo 2.1 Kml. con lo stralis 430 faccio i 2.35..........
Buon Natale a tutti e prudenza sulle strade!
Commenta
-
Originalmente inviato da silmir Visualizza messaggioMa lo Stralis Active Time ora è commercializzato solo CUBE?
Originalmente inviato da silmir Visualizza messaggioE l'allestimento ALL BLACKS è disponibile solo di colore nero oppure anche di altri colori?
Originalmente inviato da silmir Visualizza messaggioE la potenza max che arriva lo Stralis di quanti cv è?
Commenta
-
Originalmente inviato da silmir Visualizza messaggioquindi dell'active space c'è normale e cube? o solo cube?
Tetto basso
sono le cabine presenti per l'Active Space!!
tutte le info le trovi su www.iveco.com
Commenta
-
Originalmente inviato da silmir Visualizza messaggioMa lo Stralis Active Time ora è commercializzato solo CUBE?
E l'allestimento ALL BLACKS è disponibile solo di colore nero oppure anche di altri colori?
E la potenza max che arriva lo Stralis di quanti cv è?
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi..sono un appassionato di motori(quindi anche le eccellenze dei camion),con papà autotrasportatore.
per legge è stato costretto a cambiare il suo camion(trasporta materiali infiammabili),il suo mitico 190.48 tra una 20ina di giorni dovrebbe arrivare il suo stralis del 2007,un 500 euro 5 con cambio semiautomatico.
pensate che lo shock come guida sarà grande?ho letto che il tiro tra i due è imparagonabile.
vorrei chiedervi...qualcuno di voi conosce nel dettagli le differenze tra cursor 13 500 cv e 560? varia solo l'elettronica tra i due?
a quanto lavorano i turbocompressori su questi due motori?
qualcuno di voi ha questo camion?come si trova?avete mai provato la differenza tra il 190 48 e un cursor 13?se si come la giudicate?
ciao!
Commenta
Commenta