io la ho fatta da poco, se mi mandi un mp con la mail, ti invio la scansione dei fogli che ci passava il nostro istruttore su cui ho "studiato". Cmq, un mese e mezzo per la pratica e un mese per la teoria con sole 2 guide.. (c'era molta gente a cui scadeva il foglio rosa, per questo il ritardo della pratica..)
Comunque friz ti ha scritto quanto troverai nei miei fogli..
Comunque friz ti ha scritto quanto troverai nei miei fogli..

)........
. Per ora ho studiato, motore diesel, anticipo, autoregolatore, pompa dell'iniezione e ieri sera turbina, intercooler, e volumetrico. E stasera mi porto a spasso un 330..ma niente di sicuro ancora..può darsi che mi facciano prendere anche il 110...
...cioè ma prima di fare l'esame di teoria si è obbligati a fare 280 ore di corso per la C e poi la pratica ci sono un numero di guide obbligatorio??quando entra in vigore questa norma??la patente C si può fare da privatista??scusate la serie di domande ma io ho sempre voluto fare la patente C e poi la E e quindi vorrei capire bene tutto perchè volevo farla più avanti....ciao a tutti 
Adesso forse il 10novembre ci può essere un esame di pratica!!! Speriamo... Ciao a tutti
Commenta