MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco 190-42 48 turbostar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ecco qua un bel esemplare trovato in rete.....
    che ne pensate???per me non e affatto male anzi,molto meglio di macchine attuali....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• nella rete si trovano molte cose interessanti, soprattutto nei siti degli annunci dell'usato...vi metto di seguito i link ad un paio di 190...

Commenta

• 480 forever!!!!!!

vi posto un paio di 48' motrice e rimorchio:

che macchine secondo me non si dimenticheranno mai.saluti

Commenta

• Buongiorno a tutti ragazzi.
          Il 48 è dell'ultima serie, risale al 1992. Comunque, è uno special "fatto".
          Nico Per quanto riguarda il V8, non avendo niente che raffigurasse un V8 iveco ci siam dovuti arrangiare . I cerchi davanti comunque sono di uno special originale, quelli posteriori sono degli speedline. Per qualsiasi informazione o foto vogliate chiedete pure. A breve farò un video con il "sound" Saluti a tutti e grazie per i complimenti.

Commenta

• 48?

VOLAR MA TI STAI SBAGLIANDO L'ULTIMA EDIZIONE DEL 48' CATALITICO è DEL 93 O MI SBAGLIO?.SALUTI

Commenta

• Ciao Volar, stupendo il 48 sembra nuovo. hai foto degli interni?

Commenta

• Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
                scusami polaris avresti delle foto
                p.s. nn si vede il tuo avatar ma solo un'immagine nera
                Queste sono in versione satinata:

Queste sono in versione diamantata a specchio:

P.S.
                L' avatar, era nero come il mio umore.

Commenta

• ah ok grazie polaris in effetti sono rari
                  mi dispiace per il tuo umore spero che stai meglio

Commenta

• Un TurboStar dei vigili del fuoco!

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Solo uno?

Commenta

• Oggi mentre uscivo dal piazzale fuori da Frigenti c'era parcheggiato un 240-48 nero con il disegno di un lupo bianco e il semirimorchio frigo nuovissimo di zecca con la pubblicità della Ma.pa... sono rimasto senza parole domani se lo rivedi gli faccio delle foto e ve le posto....

480 The King

Commenta

• Altro video, sempre un 48, ma stavolta cisternato e in notturna:

Commenta

• ciao qualcuno mi sa dire se esiste un turbostar 190.48 trattore stradale a 3 assi?
                            se qualcuno ha qualke foto o se l'ha visto su qualke sito per favore fatemi sapere potete scrivermi un MP
                            Ultima modifica di Nico-Terex; 21/10/2008, 10:56.

Commenta

• 190-42

italy, truck, italia, lorry, camion, iveco, lkw, turbostar, 19042, veronesi

Per me queste sono macchine che hanno qualcosa di speciale !

Commenta

• un contributo:

poi una domanda scusate l'ignoranza ma esiste lo special con cambio zf o c'è solo con il fuller?

Commenta

• Incontrato stamattina !

italy, truck, italia, lorry, camion, iveco, lkw, turbostar, 19048

Un saluto a tutti !

Commenta

• Ciao a tutti. Do anche io il mio contributo postando una foto di un TurboStar fotografato martedi in un'area di servizio.

Cosa ve ne pare? A voi i commenti. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• beccato questo pomeriggio vicino casa mia... non è nulla di estremo, ma pur sempre un Turbostar è!

Commenta

• vi invio qualche 48 beccato da queste parti e anche perchè i "camion" non li fanno solo in svezia

notate il secondo con semirimorchio a volta corretta

Commenta

• Due 190-48 tenuti molto bene:

Scusate per la qualità della seconda foto, ma tra il maltempo e il riuscire a beccarlo dallo specchietto; peccato abbia solo questa, perchè quello Special sembra ancora nuovo.

Commenta

• qualcuno potrebbe fare una lista delle versioni special che sono uscite del turbostar? indicando magari gli anni e le motorizzazioni, soprattutto perchè girano tanti di quei tarocconi...
                                            Giovanni

Commenta

• un videotto di un 190 48!!! fa pure rima!
                                              perdonate il video...ringraziate l'audio!

Commenta

• Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
                                                un videotto di un 190 48!!! fa pure rima!
                                                perdonate il video...ringraziate l'audio!
                                                http://dailymotion.alice.it/capov8/v...r-190-480_auto
                                                Complimenti per il video capo v8. Peccato per la qualità del video, ma il sound di questi iveco fanno impazzire. Hanno la loro storia e la loro anzianità ormai, però, fanno il loro dovere ancora, e sentirli sgasare non fa mai male(ho fatto anche io la rima capov8). SALUTI A TUTTI VOI.

Commenta

• questo ha partecipato alla Street Parade di Bologna nel 2003
                                                  La vittoria è mia

Commenta

• mi risulta che del turbostar fosse stata fatta solo la serie special HP, stessa meccanica ma con elevata dotazione di serie, solo 2 colori disponibili: bianco o nero, anno 1992 credo
                                                    motore iveco 8280.42 8v 476 cv

Originalmente inviato da Babydriver Visualizza messaggio
                                                    qualcuno potrebbe fare una lista delle versioni special che sono uscite del turbostar? indicando magari gli anni e le motorizzazioni, soprattutto perchè girano tanti di quei tarocconi...

Commenta

• Le versioni dello "Special HP" si chiamavano rispettivamente BLACK quello nero ed ICE quello bianco, nonostante all'apparenza riportavano entrambi solo la scritta "SPECIAL". Cambiava solo la dotazione degli accessori, le appendici aerodinamiche e la livrea, i cerchi in lega Speedline, ma per il resto nella meccanica erano dei normali 190-48.
                                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• C' era anche in versione 6 cilindri da 377 hp.

Commenta

• Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
                                                          C' era anche in versione 6 cilindri da 377 hp.
                                                          No mi spiace lo special Hp è stato montato solo sul 480 HP, tra l'altro uscito verso la fine della carriera del turbostar, verso il 1992.
                                                          Tra l'altro l' 8 cilindri era già presente anche sul 190.42 all'inizio dell'era turbostar, mentre il 48 è arrivato a fine anni '80, mentre il 6 cilindri era dapprima sul 190.33, poi sostituito dal 190.36.
                                                          Ma di questi nessuna serie speciale.

Commenta

• E invece ti sbagli..lo Special HP c'era anche col motore a 6 cilindri turbo da 377cv....e aveva la targhetta 190-38...e se non mi sbaglio è stata l'ultima evoluzione di quel motore sulla serie Turbo.

Commenta

Caricamento...
                                                            X