MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco 190-42 48 turbostar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• un 48
    CamionSuperMarket Italia è la piattaforma più utilizzata per la compravendita di Camion E Rimorchi nuovi e usati. Gli utenti interessati ad acquistare possono trovare una vasta gamma di Trattori stradali, Camion ribaltabili, Camion furgonati, Camion centinato, Camion a telaio, Camion cassone fisso, Camion Frigo, Camion con gru, Camion scarrabili, Betoniere, Camion ribaltabile con gru, Camion compattatori rifiuti, Autotreno, Autospurgo, Spazzatrici, Mezzi d’opera, Camion scarrabile, Semirimorchio, Rimorchi, Componenti e Parti di Ricambio per Camion, Camion rottamati e altro ancora su CamionSuperMarket Italia

scusate, questo è un 36..ma guardate che gioiello

Commenta

• Originalmente inviato da Flea Visualizza messaggio
      un 48
      CamionSuperMarket Italia è la piattaforma più utilizzata per la compravendita di Camion E Rimorchi nuovi e usati. Gli utenti interessati ad acquistare possono trovare una vasta gamma di Trattori stradali, Camion ribaltabili, Camion furgonati, Camion centinato, Camion a telaio, Camion cassone fisso, Camion Frigo, Camion con gru, Camion scarrabili, Betoniere, Camion ribaltabile con gru, Camion compattatori rifiuti, Autotreno, Autospurgo, Spazzatrici, Mezzi d’opera, Camion scarrabile, Semirimorchio, Rimorchi, Componenti e Parti di Ricambio per Camion, Camion rottamati e altro ancora su CamionSuperMarket Italia

scusate, questo è un 36..ma guardate che gioiello
      http://www.morsilliautocarri.it/sche...protocollo=677
      Per carità 2 bellissime macchine ma il 36 a 24000€ mi pare un pò esagerato....

Commenta

• Salve ragazzi scusate per l'attesa ma sto studiando per l'esame di stato... vi posto le immagini della belva con cui martedi inizierò la mia avventura da camionista

Lascio a voi i commenti....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
          Salve ragazzi scusate per l'attesa ma sto studiando per l'esame di stato... vi posto le immagini della belva con cui martedi inizierò la mia avventura da camionista

Lascio a voi i commenti....

Il Turbostar nonostante gli anni è sempre bellissimo

Commenta

• Tanti che conosco mi dicono come fa a piacermi il turbostar, vecchio, gran motore ma per l resto niente di eccezionale!
            E io cosa gli rispondo?...........che.... il turbostar è il turbostar! Forse se ci vivessi sopra preferirei uno stralis...ma a sentirli passare....il vecchio lo riconosco a km!!!

Commenta

• mi sono fatto un paio di mesi estivi sul 190 48....e senza aria condizionata....non ti dico...ma con tutto ciò,ero fiero....nulla da togliere allo stalis,ma veramente il turbostar è sempre il turbostar

Commenta

• Originalmente inviato da flaviofender Visualizza messaggio
                Tanti che conosco mi dicono come fa a piacermi il turbostar, vecchio, gran motore ma per l resto niente di eccezionale!
                E io cosa gli rispondo?...........che.... il turbostar è il turbostar! Forse se ci vivessi sopra preferirei uno stralis...ma a sentirli passare....il vecchio lo riconosco a km!!!
                é la stessa domanda che mi fan sempre tutti anche a me!
                Nonostante tanti modelli di camion usciti dopo quell'epoca nelle varie case e nelle varie versioni...
                Che dire?Una risposta per tutti io la uso:"il Turbostar te lo devi sentire dentro!Punto e basta!"

Commenta

• Stessa cosa quando parlo del 330-35... Il 330 è sempre il 330. Se non sbaglio esiste anche un manipolo di persone a cui piacciono le macchine d'epoca e le vecchie Alfa Romeo (Giulia, Alfetta, Alfa 6 ecc.), ma nessuno mai gli domanda come facciano a piacergli delle macchine di 30-40 anni fa...
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• questo splendido turbostar... ................Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• ho scaricato le foto dal cellulare che ho accumulato in questi giorni fra queste c'era questo mezzo fotografato nei pressi di Modena
                      Gli ho fatto il video mentre faceva manovra in retro per entrare in ditta e al momento di fermarlo invece di schiacciare salva video ho schiacciato cancella
                      La vittoria è mia

Commenta

• Salve a tutti.

Ciao ragazzi, io possiedo il 48 in questa immagine.
                        Purtroppo non è uno special, anche se lo abbiamo adibito a dovere. Se volete qualsiasi immagine o avete qualche domanda da fare, non esitate a farvi avanti. Ho anche le foto di quando abbiamo corso in pista sul circuito di Adria, a breve le caricherò sul sito. Ciao a tutti.
                        Scusate la qualità dell'immagine, perchè è stata scattata con il cellulare ma comunque eccola: http://img169.imageshack.us/img169/3420/img0160aw2.jpg

Commenta

• Ciao volar benvenuto nel forum
                          bellissimo il tuo 190
                          :Q________________
                          che belli quei cerchi cromati :Q______________ che pneumatici montavi nella foto semislick ?
                          posta pure le foto che hai fatto in gara , e che posto hai fatto? racconta pure che sono affascinato da queste storie
                          complimenti

Commenta

• [quote=VolarTrasporti;380602]Ciao ragazzi, io possiedo il 48 in questa immagine.
                            Se volete qualsiasi immagine o avete qualche domanda da fare, non esitate a farvi avanti.

Ciao, complimenti per la bestia!!!
                            Io mi faccio avanti chiedendoti se hai delle foto "vista dietro" dei supporti dei deflettori laterali.
                            Grazie mille

Commenta

• Allora: in pista abbiamo girato per un raduno, lottando contro i costruttori (mercerdes benz 18.610, iveco stralis cube 560). Su allunghi e accellerezioni non li vedevo nemmeno, ( il 48 ha la pompa che è stata regolata a catania) però purtroppo dovevo staccare prima in quanto la bestia purtroppo ha le ganasce e niente voith. Il 48 è del 92, in pratica uno degli ultimi. Le altre foto le metto a giorni, perchè purtroppo non ciò tempo al momento. Comunque, il telaio è coperto da uno strato di alluminio, ed è carenato anche dietro, addirittura con una barra in acciaio fiorettato Le gomme sono delle normali good year maraton plus, che ci sono state fornite, in quanto sponsor dello stan good year. CHiedete pure per qualsiasi vostro dubbio. Ciao raga.

ecco delle piccole precisazioni: i cerchi davanti appartevano a uno special originale, che poi è stato incidentato . Quei cerchi poi li misimo su un 190.42 autotreno, e infine sono finiti a coronare questo 48. Quelli dietro sono dei normali speedline, abbiamo messo quelli inquanto gli unici che all'interno assomigliassero a quelli originali. E vi sembrerà strano, ma questo è uno dei pochi 48 sul quale il clima funziona meglio di un daikin

Eh si raga, il vecchio 48 che gli autisti coi guantini di oggi giorno definisco un "baraccone" tuttora è il terrore degli appennini
                              Ultima modifica di Nico-Terex; 21/07/2008, 20:46. Motivo: Uniti 3 post consecutivi

Commenta

• complimenti davvero, dire che è una macchina stupenda è poco!! mi fa anche piacere che nonostante i suoi anni faccia ancora mangiare fumo ai suoi moderni avversari!!

comunque ragazzi ieri sera è passato davanti casa mia un 48 trattore con semirimorchio carico di pomodori... già un'immagine del genere ci fa sbavare come dei lattanti... se poi aggiungo che era nero metallizzato, tirato ad un lucido impressionante, e con due aerografie sui fianchi di un drago azzurro che sputava fuoco.... bhè immaginate voi!!! beato colui che lo possiede e lo guida!! non so cosa farei per avere una macchina del genere!!!

Commenta

• Ecco qua ragazzi, non è giusto che goda solo io, è giusto che godiate anche tutti voi......

Commenta

• Questo è il video del mio bestione l'ho messo su youtube e l'ho postato anche in questa discussione...

Commenta

• Eccovi altro materiale per godere....190/42 + 190/48...

Commenta

• é il tuo molossodoc? spettacolo, fai un bel video un po lungo che inizia mettendolo in moto e poi una bella partenza, potrei donare un rene per un vido del genere......danke

Commenta

• Certo roby.. ora sto in vacanza come ritorno ti faccio un video completo...

190.48 v8 power

Commenta

• ma che bel bimbo

_______________________________________
                                            La legge è uguale per tutti?
                                            Ultima modifica di R580 Topline; 03/08/2008, 20:21. Motivo: foto dimenticate

Commenta

• Ecco qua dei TurboStar che incontro on the

thanks to ImageShack for TFree Image Hosting

Questo invece è sempre un Turbostar ma 190-36...poverino fa i container giu al porto di ancona sulle gemellate aveva 4 gomme diverse e usurate :-(
                                              E dietro ovviamente c'è il mio mitico Ciccio

Ultima modifica di Nico-Terex; 09/08/2008, 08:56.

Commenta

• per me è molto bello...con un paio di carenature laterali tipo lo special sarebbe stato bellissimo

Commenta

• Guardate che splendido 190-48!!!
                                                  L'ho beccato ad aprile mentre andavo in austria in un autogrill in Friuli.
                                                  Cosa ne pensate??

Commenta

• il mio vicino ha un 190.48 3 assi, rosso, allestito per trasporto balloni di paglia. davvero bel mezzo, non so cosa darei per farci un viaggio...

Commenta

• Peccato per la qualità dell'immagine ma è sempre un bel vedere:

Fonte:www.set-trans.it

Commenta

• Questo è il vecchio 190-36 che avevamo, la foto lascia un po a desiderare perchè è stata scannerizzata, ed è l'unica che ho. Questa foto è stata fatta nel 2001 quando li avevamo montato la PM (che ora è sul DAF) in precedenza aveva una Bonfiglioli P18.000.

Commenta

• Vi posto qualche immagine.....

Commenta

• Ciao Molossodoc, hai novità riguardo a quel video che ci avevi promesso sul tuo turbostar?

Commenta

Caricamento...
                                                            X