MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco 190-42 48 turbostar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Team De Cesare Visualizza messaggio
    ......sì avete ragione........... però per sentire un bel rombo. il 48 turbostar deve avere la marmitta grande......... e poi semmai deve cacciare anche un po' di fumo altrimenti non è un 48 doc!!!!!! hihihi
    ciao, ho 2 motori del 48 che fanno girare 2 mulini per macinare il mais, girano a 2000 giri fissi per circa 100 ore a settembre durante la raccolta, le cuffie sono d'obbligo

Commenta

• ehi ragazzi su Professione Camionista di Maggio hanno fatto un confronto fra il mitico 190-38 serie California e lo stralis 540 AS!! pero sono dei gran bastardi il confronto lo dovevano fare con 190-48!!

Commenta

• .....bha....potevan prendere pure il 35.....il 190 andava meglio comunque del 440....

Commenta

• Lo Stralis è un 480 poi hanno fatto vedere l'evoluzione dell'iveco... Come è aumenteto il comfort ecc...

Commenta

• Han fatto il solito articoletto del c...o.
            Al solito pieno di strafalcioni.
            Il 190 lo chiamano 191,lo special dicono che è del 82(invece usci'nell'83),affermano che a richiesta il 38 poteva avere sospensioni pneumatiche,ec.
            E' proprio un giornalaccio per camionari da bar...

Commenta

• hai proprio ragione areodyne!! purtroppo questi sono i frutti del diorno d'oggi!! meno male che il mitico turbostar continua a farci sognare!!

Commenta

• che turbostar!!!!!!!!!!

volevo sapere se è questa l'edizione del turbostar che si è parlata in diversi messaggi ?

fatemi sapere.saluti

Commenta

• Visto che qui si parla di turbostar vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha delle foto o ha la possibilità di fotografe il motore del 48 e postarmele, avrei bisogno di foto abbastanza dettagliate. Ve ne sarei molto grato.

Commenta

• io mi aggiungo a fabry nel chiedere se quella buona anima fin che ce riesce a fotografare sedili e letti!

grazie

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                      volevo sapere se è questa l'edizione del turbostar che si è parlata in diversi messaggi ?

fatemi sapere.saluti
                      nessuna edizione, sono modifiche fatte da carrozzerie esterne (cerca "europalace" nel forum)....

Commenta

• 190-48

La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

Un saluto a tutti !

Commenta

• Originalmente inviato da lkw Visualizza messaggio
                          caaaspio! è tenuto troppo bene! o almeno sembra!

Commenta

• nella mia zona ne girano tantissimi un mio vicino l ha comprato da una certa espotrans l ha fatto riverniciare a nuovo ha l interno della ferrari e tante luci a led

quando c l ha parcheggiato gli faccio una foto un altro bello l ho visto della convertino autotrasporti che viene a consegnare dove lavoro io lo avete visto in giro
                            Ultima modifica di Friz; 21/06/2008, 11:22.

Commenta

• Ragazzi vi posto il video del sound del mio 190.48.....
                              http://www.youtube.com/watch?v=wBrlph9WIuM.....

Spero che vi piaccia aspetto vostri commenti.....
                              P.S ho anche delle foto ma non so come postarle se qualcuno mi da un suggerimento... grazie...

Commenta

• Ciao molosso complimenti per il sound
                                P.S. per inserire immagini segui questa guida http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=5471

Commenta

• Grazie mille stingray... buona domenica...

Commenta

• il migliore e il 240-48 che a uno che sta in campagna mia...quando ci vado se lo riesco ad acchiappare gli faccio una foto.....carica barbietole e il migliore nella mia zona.....adesso gli a appena rifatto cabina e interni.....e una cosa mostruosa......il rumore si riconosce da lontano..pero adesso e impegnato nella campagna del grano.....poi vi passo qualche foto
                                    Ultima modifica di fiat 780; 24/06/2008, 09:41.

Commenta

• Per fiat 780,
                                      ciao, se riesci potresti mica fargli un video? Poi lo metti se you tube !! che spettacolo di camion!!

Commenta

• _________________________________
                                        La legge è uguale per tutti?

Commenta

• gran bella macchina il 48 che ha posato r 580 nel secondo video!

Commenta

• belli tutti e due i video......complimenti.....

Commenta

• Scusate se la domanda per le persone più preparate potrebbe essere stupida; ma se io qualche anno fa fossi andato a comprare un turbostar special a quale dei 3 avrebbe somigliato maggiormente?

Più precisamente:
                                              Le bande gialle laterali erano previste?
                                              Quella anteriore era come quella del 3 o degli altri 2?
                                              Era prevista la scritta intercooler gialla?
                                              La scritta IVECO sulle pedane era gialla?
                                              Le minigonne, questo lo so, non erano in tinta, ma avevano quelle righe gialle?
                                              Infine di che colore erano i cerchi?

Voglio saperne troppe?

Commenta

• Per le bande gialle e per le righe alle minigonne ai lati non so dirti comunque la riga gialla avanti è quella delle foto 1&2. Per quanto riguarda i cerchi il colore originale è quello che si vede nelle foto.

Commenta

• Ciao fabry77,
                                                  Dalla brochure che ho, il numero e' quello piu simile all'originale.
                                                  Niente righe gialle sulle minigonne, cerchi e copriverto bianchi, paraurti e parafanghi grigi, il sottoparafango del colore della cabina adesivi gialli sulle fiancate davanti e le scritte special sullo spoiler laterale, scritta iveco bianca.
                                                  Le uniche opzioni erano: nero oppure bianco.
                                                  ciao

Commenta

• 190-48

Un saluto a tutti !

Commenta

• Originalmente inviato da CL77 Visualizza messaggio
                                                      Dalla brochure che ho, il numero e' quello piu simile all'originale.
                                                      Il numero è ???? Credo di aver capito che è il 2.

Ma allora le fasce gialle laterali e anteriore del 3 sono un tarocco?

Fino a pochi anni fa ce n'erano uno ICE e uno BLACK dalle mie parti che mi facevano perdere la testa ogni volta che li vedevo, perché non li ho mai fotografati?! Quelli erano originalissimi.

Grazie comunque delle risposte, avete portato un po' di luce nei miei angoli bui

Commenta

• [quote=fabry77;376080]Il numero è ???? Credo di aver capito che è il 2
                                                        Scusami, si e' il numero 2.

Per il discorso delle fasce gialle non so dirti di preciso se sono tarrocche oppure no... sul depliant che ho io non ci sono.
                                                        ciao

Commenta

• lo special nella foto 2 è originale direi al 100 %

Commenta

• ieri a brescia o beccato questo....che ne dite??

Commenta

• bello,ma forse se aveva lo spoiler e le minigonne fosse stato ancora meglio

Commenta

Caricamento...
                                                              X