ma una fotina non potresti postarla?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iveco 190-42 48 turbostar
Collapse
X
Collapse
-
Cerchi che ho montato all'anteriore??? Direi di no, così me l'hanno dato e così me lo son preso... Servizi? Tutto quello che si può fare con un autotreno dotato di gru retrocabina: trasporti in genere, servizio gru, potatura alberi con cestello e servizi aerei annessi e connessi. Una volta ci han chiamato per sostituire un'antenna su una casa che aveva i coppi pericolanti ed il tetto in generale abbastanza marcio.... Invece di sistemare il tetto pensano all'antenna satellitare!!!!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioCerchi che ho montato all'anteriore??? Direi di no, così me l'hanno dato e così me lo son preso...
Con la frase hai montato intendevo come soggetto il 190La vittoria è mia
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioComplimenti bel mezzopure il rimorchio è ribaltabile vero?Nico ma sopra il tetto cosa sono due fari o le trombe?Anche la effer di color blu fa il suo bell'effetto....
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioD.o bonino!!! Lo metto come suoneria del cellulare!!!! Grazie Hell!!!!!Un accensione paurosa
Commenta
-
bhè sapessi quanti ricordi son riaffiorati nella mia mente quando ho sentito il mitico rombo del 48....ieri c'era l'autostrada chiusa e tutti i mezzi eran costretti a passare davanti casa mia....non vi dico che "musica"....tutti quei 48 siciliani con la cella frigo che partivano per il nord....
nel mio cellulare invece ho il rombo del 520 ma purtroppo è un formato di file strano.....
Commenta
-
Originalmente inviato da hell480 Visualizza messaggiobhè sapessi quanti ricordi son riaffiorati nella mia mente quando ho sentito il mitico rombo del 48....ieri c'era l'autostrada chiusa e tutti i mezzi eran costretti a passare davanti casa mia....non vi dico che "musica"....tutti quei 48 siciliani con la cella frigo che partivano per il nord....
nel mio cellulare invece ho il rombo del 520 ma purtroppo è un formato di file strano.....
Commenta
-
Il Turbostar secondo me è una fede!!!
Vicino la nostra azienda agricola c' è un tizio che ha la rivendita di concimi con annessi 2 capannoni per ritiro grano..nell' ordine possiede
2 Turbostar,uno 42 e uno 48, bianchi tenuti in un modo maniacale!!
1 Stralis bianco 480
1 Eurostar bianco,non mi ricordo la cavalleria
Quando vado in azienda capita che a volte porto il binocolo per vedere bene,quasi toccare con mano..il piazzale di questo tizio con i mezzi parcheggiati sopra
Spionaggio...
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioIveco Stralis, MB 2629.... Ma gli Scania li hai rimossi completamente dal cervello o gli alieni ti hanno messo un chip cerebrale?????
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioAddirittura col cannocchiale....
Ragazzi ma come ci siamo ridotti? Manco andassimo in spiaggia a spiare le ragazze in topless......E poi comunque non mi posso presentare da lui dicendo "sono qui per vedere i Turbostar". Sto notando che anche nel mondo agricolo è venuta fuori parecchia diffidenza,subito si pensa al furto...meglio spiare da lontano
Per le ragazze in topless vado da mio fratello su in torretta ( fa il bagnino...) e dagli amici miei e suoi che fanno lo stesso lavoro...
Fine O.T
Commenta
-
Originalmente inviato da CB COBRA Visualizza messaggioHell480 perchè non ci fai qualche foto ai 48 siciliani e calabresi che passano dalle tue parti ??? A mio parere sono il massimo !!! altro che Scania...le accoppiate motrice e rimorchio frigo con le rifinuture in acciaio,davvero belli
Commenta
-
Eppure c'è un allestimento dove il Turbo Star non mi è mai piaciuto nonostante sia il mio preferito fra tutti e nonostante faccia tutt'altro tipo di lavoro,sporco ma tutt'altro tipo!autotreno ovviamente..!L'allestimento bestiame secondo me non andava d'accordo col Turbo Star!Non era bello in nessuna maniera!Lo scarrabile già poteva andare ma non dico di più perchè sarei troppo di parte!
Commenta
Commenta