MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco 190-42 48 turbostar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ma una fotina non potresti postarla?

Commenta

• ecovi le mie foto

non riesco a inserire la foto aiuto!!!!!!!!!

Commenta

• Scusate la qualità della foto ma col cellulare è un pò difficile far di meglio....

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Non male davvero!A parte la scritta della ditta sullo sportello e sopprattutto i fari gialli!

Commenta

• veramente bel mezzo
            Immagino che gli interni siano ben tenuti pure loro
            Unica cosa (ma è veramente una stupidata )non mi sono mai piaciuti i cerchioni a 5 fori come quelli che hai montato all'anteriore
            in genere che servizi fai?
            La vittoria è mia

Commenta

• Cerchi che ho montato all'anteriore??? Direi di no, così me l'hanno dato e così me lo son preso... Servizi? Tutto quello che si può fare con un autotreno dotato di gru retrocabina: trasporti in genere, servizio gru, potatura alberi con cestello e servizi aerei annessi e connessi. Una volta ci han chiamato per sostituire un'antenna su una casa che aveva i coppi pericolanti ed il tetto in generale abbastanza marcio.... Invece di sistemare il tetto pensano all'antenna satellitare!!!!

Commenta

• Complimenti bel mezzopure il rimorchio è ribaltabile vero?Nico ma sopra il tetto cosa sono due fari o le trombe?Anche la effer di color blu fa il suo bell'effetto....

Commenta

• davvero gran bella macchina......

quanto viene un giretto???

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                    Cerchi che ho montato all'anteriore??? Direi di no, così me l'hanno dato e così me lo son preso...
                    non intendevo dire che li hai montati tu personalmente mi sono spegato male scusa.
                    Con la frase hai montato intendevo come soggetto il 190
                    La vittoria è mia

Commenta

• bellissimo!...qua vicino ce un camion praticamente uguale..solo che ha una gru fassi...mi fanno impazzire!!!

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                        Complimenti bel mezzopure il rimorchio è ribaltabile vero?Nico ma sopra il tetto cosa sono due fari o le trombe?Anche la effer di color blu fa il suo bell'effetto....
                        Sono 2 fari di profondità da usare nei casi più disparati....

Commenta

• Eh già...è proprio lui...in una veste che gli dona molto a mio parere...

Commenta

• vai kraudieddufacciamolo lavorare sto cellulare!

Commenta

• ascoltate questo file scaricato da e-mule....ne vale la pena
                              Ultima modifica di hell480; 29/05/2007, 21:55.

Commenta

• D.o bonino!!! Lo metto come suoneria del cellulare!!!! Grazie Hell!!!!!

Commenta

D.o bonino!!! Lo metto come suoneria del cellulare!!!! Grazie Hell!!!!!
                                  Nico hai prorio ragione questa sul telefonino ci sta tutta...Un accensione paurosa

Commenta

• Hell sei un grande, grazie di aver portato nel forum il rombo del mitico 190-48, cn il quale riaffiorano molti ricordi nella mia mente.

Commenta

• bhè sapessi quanti ricordi son riaffiorati nella mia mente quando ho sentito il mitico rombo del 48....ieri c'era l'autostrada chiusa e tutti i mezzi eran costretti a passare davanti casa mia....non vi dico che "musica"....tutti quei 48 siciliani con la cella frigo che partivano per il nord....

nel mio cellulare invece ho il rombo del 520 ma purtroppo è un formato di file strano.....

Commenta

• Grazie hell480! mi hai reso felice!!!! E sai che faccio ora? ti pubblico una foto toh!

Commenta

• Originalmente inviato da hell480 Visualizza messaggio
                                          bhè sapessi quanti ricordi son riaffiorati nella mia mente quando ho sentito il mitico rombo del 48....ieri c'era l'autostrada chiusa e tutti i mezzi eran costretti a passare davanti casa mia....non vi dico che "musica"....tutti quei 48 siciliani con la cella frigo che partivano per il nord....

nel mio cellulare invece ho il rombo del 520 ma purtroppo è un formato di file strano.....
                                          Hell480 perchè non ci fai qualche foto ai 48 siciliani e calabresi che passano dalle tue parti ??? A mio parere sono il massimo !!! altro che Scania...

Commenta

• Il Turbostar secondo me è una fede!!!
                                            Vicino la nostra azienda agricola c' è un tizio che ha la rivendita di concimi con annessi 2 capannoni per ritiro grano..nell' ordine possiede
                                            2 Turbostar,uno 42 e uno 48, bianchi tenuti in un modo maniacale!!
                                            1 Stralis bianco 480
                                            1 Eurostar bianco,non mi ricordo la cavalleria

Quando vado in azienda capita che a volte porto il binocolo per vedere bene,quasi toccare con mano..il piazzale di questo tizio con i mezzi parcheggiati sopra
                                            Spionaggio...

Commenta

• Addirittura col cannocchiale....
                                              Ragazzi ma come ci siamo ridotti? Manco andassimo in spiaggia a spiare le ragazze in topless......

Commenta

• già nico...è una brutta malattia....oggi mi sono immobilizzato al rombo di un 2629......

Commenta

• Iveco Stralis, MB 2629.... Ma gli Scania li hai rimossi completamente dal cervello o gli alieni ti hanno messo un chip cerebrale?????

Commenta

Iveco Stralis, MB 2629.... Ma gli Scania li hai rimossi completamente dal cervello o gli alieni ti hanno messo un chip cerebrale?????
                                                    R e 164 e 144 topline (bertone docet) in città sono un po difficili da trovare.....ma sta sicuro che per loro sbavo ancora parecchio....

Commenta

Addirittura col cannocchiale....
                                                      Ragazzi ma come ci siamo ridotti? Manco andassimo in spiaggia a spiare le ragazze in topless......
                                                      Diciamo che ci sono anche altri scopi..non sono poi tanto tanto malato al punto di usare il cannocchiale solo per quello...comunque mi è capitato di farlo E poi comunque non mi posso presentare da lui dicendo "sono qui per vedere i Turbostar". Sto notando che anche nel mondo agricolo è venuta fuori parecchia diffidenza,subito si pensa al furto...meglio spiare da lontano
                                                      Per le ragazze in topless vado da mio fratello su in torretta ( fa il bagnino...) e dagli amici miei e suoi che fanno lo stesso lavoro...
                                                      Fine O.T

Commenta

• l'altro giorno ho provato a fare quanche foto ma senza grandi risultati visto che non ho una macchina digitale nella quale posso regolare i tempi

Commenta

• Originalmente inviato da CB COBRA Visualizza messaggio
                                                          Hell480 perchè non ci fai qualche foto ai 48 siciliani e calabresi che passano dalle tue parti ??? A mio parere sono il massimo !!! altro che Scania...
                                                          Come detto da CB COBRA anch'io trovo fantastici i 190.48 dei siciliani e dei calabresile accoppiate motrice e rimorchio frigo con le rifinuture in acciaio,davvero belli

Commenta

• Piu che belli, direi Tamarri ed orrendi...dellas serie... come si rovina un camion..

Commenta

• Eppure c'è un allestimento dove il Turbo Star non mi è mai piaciuto nonostante sia il mio preferito fra tutti e nonostante faccia tutt'altro tipo di lavoro,sporco ma tutt'altro tipo!autotreno ovviamente..!L'allestimento bestiame secondo me non andava d'accordo col Turbo Star!Non era bello in nessuna maniera!Lo scarrabile già poteva andare ma non dico di più perchè sarei troppo di parte!

Commenta

Caricamento...
                                                              X