MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di bordo del capitano: appunti di viaggio

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• k grazie ma non riesco a veder le discussioni sulla pagina iniziale devo cliccare sulle foto dove c'è scritto diario di viaggio??

caspita ora ho visto come si faceva :-) eh oh son 3 sett che ho il computer
    Ultima modifica di cepy75; 07/04/2009, 22:26. Motivo: Unione messaggi consecutivi. Utilizziamo la funzione "modifica messaggio" per tale evenienza.

Commenta

• Ma quasi tutti li utenti di ''Area di sosta - camion di linea'' sono passati a questo forum?
      Non centra niente con Forum-macchine?
      Che è successo se si può sapere...

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
        Ma quasi tutti li utenti di ''Area di sosta - camion di linea'' sono passati a questo forum?
        No, non tutti
        Non centra niente con Forum-macchine?
        No, non è una costola di Forum Macchine, è un Forum totalmente indipendente.
        Nella vita c'è chi va e chi viene ed ognuno è libero di andare dove meglio crede.
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

• Grazie Actros per i chiarimenti.

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
            Be vedi Luca, come nella vita capita spesso, si prendono delle decisioni praticamente forzate. Nel caso di questo forum si era creata una situazione ormai insostenibile con certri responsabili, questa cosa ha portato (da parte mia a malincuore) inevitabilemente allo staccamento da questo forum praticamente "forzato" di molti iscritti, compreso il sottoscritto. Non mi dilungo nei particolari per correttezza, ma sai, di solito si dice che una goccia dopo l'altra, il vaso tracima quindi, trai tu le tue conclusioni......ciao

Commenta

• Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggio
              Be vedi Luca, come nella vita capita spesso, si prendono delle decisioni praticamente forzate. Nel caso di questo forum si era creata una situazione ormai insostenibile con certri responsabili, questa cosa ha portato (da parte mia a malincuore) inevitabilemente allo staccamento da questo forum praticamente "forzato" di molti iscritti, compreso il sottoscritto. Non mi dilungo nei particolari per correttezza, ma sai, di solito si dice che una goccia dopo l'altra, il vaso tracima quindi, trai tu le tue conclusioni......ciao
              Una libera linea di comportamento porta spesso al mancato rispetto della comunità e delle sue regole (convivenza), il risultato (o il "rischio") è quello di prendere "liberamente" strade diverse.
              La correttezza, poi, è un'altra cosa...
              Saluti

Commenta

• Esatto... e chi ha lasciato sto forum, dietro "invito" a suon di Mp magari anche forvianti del "capitano", sono quelli che a certe regole poco piaceva sottostare.. sono quegli elementi a cui piu volte so state ripetute delle richieste puntalmente ignorate e che addirittura hanno usato toni quasi intimidatori e di rivolta in risposta... so coloro ai quali so stati chiusi piu topic sempre per la mancanza di rispetto delle regole...sono coloro i quali ora negano l'evidenza di fatti reali per dimostrare che gli altri si raccontano fesserie (quando esietno centinai di pagine web che dimostrano il contrario) mentre sono loro stessi a raccontar balle, sono persone che so state capaci solo di offendere sul "personale"... Meglio cosi.....
                Ultima modifica di Nico-Terex; 11/04/2009, 15:49.

Commenta

• Ok, finiamola qua, il capitano non scrive più qua e direi che sto post si può anche chiudere, così evitiamo altre polemiche....
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                  X