MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprese trasporti del sud

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• da come sono conciati sarebbe il minimo che siano R 500.

Commenta

• Marco mi smebra che sono tre o quattro 580 e altre tre serie r se non mi sbaglio.saluti

Commenta

• Vi ringrazio ragazzi, siete fantastici. Saluti.

Commenta

• si la Jatotrans ha un centro a termini, credo che abbia rilevato la "Bonanno".
          Ultima modifica di giuba; 28/10/2008, 16:34. Motivo: errata corridge

Commenta

• MARCO 74
            - autotrasp. Sinisi (toscana 1) frigo
            - scuderia REGANO frigo
            - Conserva cosimo e pietro e domenico e Figli
            - Futura enterprice (vedi sopra)
            - Del Mastro autotrasporti
            - Liocco autot.
            - F.lli Campana
            - F.lli Zagaria
            sto pensando, iniziate ad aggiornare

Commenta

• Sei un grande pietra , continua cosi'.

Commenta

• Pietra c'e' anche SGARAMELLA TRASPORTI FRIGO. Saluti.

Commenta

• continua

- elledue autostasp.
                  - Lorusso autotrasp.
                  - Colasuonno
                  - Pasculli trasporti
                  - Intini trasp.
                  - La Mamma trasp.

3 autotreni frigo che lavorano per la ORTO SVEVA n.i.

Commenta

• X giuba la jatotrans di termini quali trasporti fa/faceva ? o meglio quali semi usa/usava?

Commenta

• magico

certo, positivo, era il primo che mi era venuto inmente ma che poi nn scritto. conosci i loro mezzi? hanno un volvo 620 verde acqua
                      in testa ce FRANCESCO PIO.

Commenta

• Si li conosco pietra ho beccato una volta lo scania R620 di Francesco pio.
                        Saluti.

Commenta

• abbiamo anche l'abruzzo

- colarossi
                          - luciani trasp.
                          - baldini severino trasp.
                          - di giacomo trasp.
                          MARCHE
                          - CA.CI.M

Brindisi
                          - C.T.F.

Commenta

• Ttttttttttt

Non ce solo lo scania FRANCESCO PIO quello era suo se non mi sbaglio, ma purtroppo ora nn ce piu' . a soli 21 o 23 anni.

Commenta

• Eureka

Cisterne
                              - Zagaria trasp. (diversi dai precedenti)
                              - Carapellese trasp.
                              - Fusiello trasp.

Commenta

• Si pietra una volta ho visto anche il volvo Francesco Pio , ma non sono riuscito a fare una foto. Saluti.

Commenta

• Originalmente inviato da PIETRA Visualizza messaggio
                                  - colarossi
                                  - luciani trasp.
                                  - baldini severino trasp.
                                  - di giacomo trasp.
                                  Continuo io con l' Abruzzo:
                                  G&D Trasporti;
                                  Acc Caprioni;
                                  Cicolani Mauro;
                                  Abruzzo Trans (se ancora esiste);
                                  Autotrasporti C.T.;
                                  Rossi Trasporti;
                                  Autotrasporti Gta;
                                  Saa-Tir Express;
                                  Carratelli;
                                  Liberati A.;
                                  Jet Service;
                                  Di Nino trasporti.
                                  Per ora queste altre non mi vengono in mente.

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                    Continuo io con l' Abruzzo:
                                    G&D Trasporti;
                                    Acc Caprioni;
                                    Cicolani Mauro;
                                    Abruzzo Trans (se ancora esiste);
                                    Autotrasporti C.T.;
                                    Rossi Trasporti;
                                    Autotrasporti Gta;
                                    Saa-Tir Express;
                                    Carratelli;
                                    Liberati A.;
                                    Jet Service;
                                    Di Nino trasporti.
                                    Per ora queste altre non mi vengono in mente.
                                    A me vengono in mente queste:
                                    Tauro trasporti
                                    Ratteni
                                    Merlini
                                    D'eustacchio
                                    Baldini & Severino
                                    Fas trasporti e depositi

Commenta

• Di Nino per quello che vedo io non ha un parco macchine recente e ben messo. Io vedo spesso Renault Midliner con biga al seguito. Mezzi malandati e telono sperchi e rattoppati qua e la.
                                      Noto anche autotreni pià grandi,tipo Volvo FH ma sempre con minimo 7-8 anni di età.

Commenta

• Ciao a tutti. Sono appena ritornato da Roma, e ho visto tantissmi camion di ditte del sud, quindi aggiungo anche io qualche ditta del meridione:
                                        -Autuori-(Avvistati due scania e un volvo)
                                        -Simonetti-(Avvistati ma non ricordo che camion)
                                        -D'Apice-(Avvistato uno scania stamattina)
                                        -Rocco-(Avvistati 2 scania stamattina)
                                        -Galiani-
                                        -Caturano-(Avvistati 4 Volvo stamattina)
                                        -Catone-(Avvistati 6 stralis stamattina)
                                        -De Sarlo-(Avvistati due scania e uno stralis stamattina)
                                        -Napoli Trans-(Avvistati due scania stamattina)
                                        -G&D-(Avvistato uno scania autotreno stamattina)
                                        -Viscovo-
                                        Per ora ricordo soltanto queste, visto l'orario e la stanchezza.

Aggiungo altre due ditte che mi sono sfuggite ieri sera:
                                        -Conserva Pietro e Figli-(Per "Miki86" Avvistati due stralis e un mercedes actros)
                                        -CavaTrans-(Avvistati due scania)
                                        Ultima modifica di Scn R500; 29/10/2008, 11:11. Motivo: Ho aggiunto altre ditte

Commenta

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
                                          Si pietra una volta ho visto anche il volvo Francesco Pio , ma non sono riuscito a fare una foto. Saluti.
                                          questa dovrebbe essere la foto del volvo di cui parlate, la qualità della foto non è gran che comunque:

Commenta

• Di Conserva Pietro proprio niente è ragazzi??nessun avvistamrnto o foto??

Commenta

• Originalmente inviato da miki86 Visualizza messaggio
                                              Di Conserva Pietro proprio niente è ragazzi??nessun avvistamrnto o foto??
                                              ho beccato uno stralis e un actros questa mattina, ma pioveva a dirotto quindi niente foto.
                                              ciao

Commenta

• Miki lunedi appena esco ti faccio delle foto e come torno te le mando...

Commenta

• Grazie molossodoc, intanto vi chiedo se conoscete la FASULO trasporti con sede a Caiazzo(CE) fa prevalentemente centinato e frigorifero ma anche qualche cisterna se la trovo vi mando una foto.GRAZIE E SALUTI

Commenta

• Ciao nick, sei un grande complimenti per la foto. molto bella. saluti.

Commenta

• Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
                                                      Di Nino per quello che vedo io non ha un parco macchine recente e ben messo. Io vedo spesso Renault Midliner con biga al seguito. Mezzi malandati e telono sperchi e rattoppati qua e la.
                                                      Noto anche autotreni pià grandi,tipo Volvo FH ma sempre con minimo 7-8 anni di età.
                                                      Un pò di mezzi vecchiotti li ha, è vero; però ultimamente ha rinnovato il parco mezzi con molti Stralis Cube e semi Merker nuovi di pacca. Poi non vorrei sbagliarmi ma in Abruzzo è la ditta più grande.

Commenta

• Qualcuno hai mai visto un turbostar 190.36, tenuto bene, trattore tutto blu, nella masccherina c' era solo un ferro di cavallo e forse anke una grattuggia, senza la scritta iveco, con semi centinato rosso vekkiotto ed era guidato da un anziano ? è passato in estate dal mio paese

Commenta

• super camion le informazioni che dai sono un po scarsine. poi di 190.36 la Sicilia ne è disseminata.

Una ditta molto attiva è "La Saviaese" autotrasporti, nel suo parco mezzi ha motrici tre assi "lunghe". In Sicilia vengono spesso a caricare meloni.
                                                          Altra ditta campana che conosco è "Espresso Sicilia" che nel suo parco mezzi ha motrici scania tra cui una bellissima 143.

Commenta

• Giuba conosco anche io le due ditte citate da te La Savianese trasporti porta il cartone in sicilia e risalgono a napoli vuoti solo in estate caricano i meloni.... scusami ma non è Espresso Palermo??? io conosco uno scania 580 rosso motrice e rimorchio frigo....

Commenta

• si hai ragione Espresso Palermo anche se mi sembra che nelle fiancate della cella frigo vi sia raffigurata la Sicilia. è da tempo che cerco foto di questa compagnia.

Commenta

Caricamento...
                                                              X