MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprese trasporti del sud

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Non ti preoccupare... appena iniziano le arance e scendo in sicilia gli faccio le foto e te le mando....

Commenta

• è tutto quello ke so su quel camion, il colore era blu notte

Ciao

Commenta

• Ciao pietra ti sei dimenticato una ditta della tua zona De Chirico Autotrasporti.

Commenta

• 'Maiolino Autotrasporti' e tra le aziende più forti della calabria

Commenta

• anche la ditta MARTONE di fondi (LT) con la maggiorparte stralis frigo che fanno la linea con i mercati del nord credo.

Commenta

• max martone fa tutti i mercati ortofrotticoli d'italia....

Commenta

• Zona di Latina c' è anche Rizzato. Sempre li c'è Dello Iacono, ma è un agenzia; ha anche unasede secondaria in un paese vicino il mio.

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
                  max martone fa tutti i mercati ortofrotticoli d'italia....
                  ah molosso...grazie per la delucidazione...sapevo facesse i mercati ortofrutticoli...ma non sapevo le linee....

Commenta

• Molti padroncini del sud lavorano per lui soprattutto per il nord... Se non mi sbaglio martone fa anche un po si estero... un po lo fa lui e un po i padroncini...

Commenta

• IMPORTANTE:
                      conoscete ditte che viaggiano sud nord con dei carrelloni? Dovrei portare un trattore dalla Campania a Genova.
                      GRZ:-)

Commenta

• Polverone

Conosco un commerciante di autocarri che ha carrelloni sia motrici che bilici che sale su spesso a vuoto forse puo' aiutarti.

Commenta

• Polverone prova a contattare F.lli Adiletta hanno un carrellone... proprio per il trasporto di camion....

Commenta

• Saluto

Buona sera Dott. Molossodoc.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• c'è anche la pulvini autotrasporti di noventa vicentina li puioi trovare in internet sul sito www.fratellipulvini.it

Commenta

• Pietra Sono un semplice autista in apprendimento perche dottore???

Commenta

• rgr

Il nickname l'hai scelta bene pero' sembra quello di un dottore russo.

Commenta

• Scusate il temporaneo o.t..... Molossodoc dato che sono un ultras sfegatato della Nocerina e a noi tifosi ci chiamano Molossi, dietro la nostra maglia c'è scritto Molosso d.o.c. percio ho scelto questo nick... non sapevo che ci fosse un dottore che si chiama come il mio nick... scusate ritorno in topic....

Commenta

• s

Scherzavo. Ma dopo i tanti discorsi sul sovraccarico qual' e' il punto preciso dove hanno posizionato i sensori nell' asfalto?

- Una domanda fuoriluogo sai a chi posso rivolgermi se voglio sostituire l'intero monoblocco del mio 190.36 TURBO.
                                      In passato ho sentito che se ne trovavano di nuovi direttamente dalla IVECO a prezzi d'affare.

Commenta

• martoglio e lentini di torino

Page not found. Non siamo riusciti a trovare la pagina che cercavi.

contattali per il motore

per il carrellone mi date per favore anche i recapiti telefonici?

Commenta

• ?

I miei posso metterli qui o in privato?

Commenta

• Molossodoc come va la F.lli Adiletta dalle tue parti??

Commenta

• buonasera non ho letto tutti i messaggi quindi non so se queste ditte sono gia state elencate:autuori trasporti-rocco-cerra-galiani-ruggeri-bertè-grasso-montegrappa-bizzarro-iaia-riela-stivala-enzo rapisarda-micillo-a&m trasporti-simonetti-pajano ce ne sono tanti altri solo che non mi ricordo ciao ciao

Commenta

• Miki va alla grande non mi aspettavo uno sviluppo cosi quasi tutti gli autotrasportatori si stanno appoggiando su di lui... ha incrementato il parco automacchine in un modo spaventoso...

Commenta

• Non gli potresti fare qualche foto del parco macchine visto che è dalle tue parti?GRAZIE E SALUTI.

Commenta

• Appena passo di lì certamente gli farò qualche foto....

Commenta

• Conoscete autotrasporti Dalmasso?
                                                      Oggi è passato davanti casa mia con un Eurostar bianco con tutte le scritte celesti, i cavalli erano scritti con i numeri degli Stralis ank'essi celesti,e nelle minigonne aveva dei pezzi di alluminio, ed aveva agganciato un semi carrellone 4 assi ctc e trasportava una piccola trivella cingolata.
                                                      questa è la foto ke sono riuscito a fare:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• D

Per il Sud dimenticavo abbiamo anche:
                                                        - Paparella Spedizioni -Ruvo di Puglia
                                                        - Di Ciero - Bojano CB
                                                        - Papagni Spdizioni - Bisceglie (BA)
                                                        - Tricarico Trasporti - Canosa di Puglia
                                                        -

Commenta

• Qualcuno sa di che zona sono la C.C.A.P. e Menzione???

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                            Qualcuno sa di che zona sono la C.C.A.P. e Menzione???
                                                            Ciao Enrico. La ditta C.C.A.P. non la conosco proprio. Per quanto riguarda la ditta Menzione invece, è originaria di "San Gennaro Vesuviano", vicino Nola, e opera trasporti in campo logistico se non sbaglio. Questo è tutto ciò che sò di questa ditta. Spero di esserti stato d'aiuto. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• una bella ditta è la Cimone trasporti della provincia di Messina.

Commenta

Caricamento...
                                                              X