Non ti preoccupare... appena iniziano le arance e scendo in sicilia gli faccio le foto e te le mando....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imprese trasporti del sud
Collapse
X
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggiomax martone fa tutti i mercati ortofrotticoli d'italia....
Commenta
-
c'è anche la pulvini autotrasporti di noventa vicentina li puioi trovare in internet sul sito www.fratellipulvini.it
Commenta
-
Scusate il temporaneo o.t..... Molossodoc dato che sono un ultras sfegatato della Nocerina e a noi tifosi ci chiamano Molossi, dietro la nostra maglia c'è scritto Molosso d.o.c. percio ho scelto questo nick... non sapevo che ci fosse un dottore che si chiama come il mio nick... scusate ritorno in topic....
Commenta
-
s
Scherzavo. Ma dopo i tanti discorsi sul sovraccarico qual' e' il punto preciso dove hanno posizionato i sensori nell' asfalto?
- Una domanda fuoriluogo sai a chi posso rivolgermi se voglio sostituire l'intero monoblocco del mio 190.36 TURBO.
In passato ho sentito che se ne trovavano di nuovi direttamente dalla IVECO a prezzi d'affare.
Commenta
-
buonasera non ho letto tutti i messaggi quindi non so se queste ditte sono gia state elencate:autuori trasporti-rocco-cerra-galiani-ruggeri-bertè-grasso-montegrappa-bizzarro-iaia-riela-stivala-enzo rapisarda-micillo-a&m trasporti-simonetti-pajano ce ne sono tanti altri solo che non mi ricordo ciao ciao
Commenta
-
Conoscete autotrasporti Dalmasso?
Oggi è passato davanti casa mia con un Eurostar bianco con tutte le scritte celesti, i cavalli erano scritti con i numeri degli Stralis ank'essi celesti,e nelle minigonne aveva dei pezzi di alluminio, ed aveva agganciato un semi carrellone 4 assi ctc e trasportava una piccola trivella cingolata.
questa è la foto ke sono riuscito a fare:
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioQualcuno sa di che zona sono la C.C.A.P. e Menzione???
Commenta
Commenta