MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ecco qui uno scania di ROCCO:
    http://img140.imageshack.us/my.php?i...gela291tx6.jpg
    Questo passa spesso dalle mie parti, devo dire che ha davvero un bel sound, se ho la macchinetta dietro e lo becco gli faccio una foto pure io.

Commenta

• Ma perchè molti Scania hanno quel condizionatore (?) sul tetto??
      Se non sbaglio l'aria condizionata è oramai accessorio di serie.

O non è un condizionatore ma è tipo riscaldatore ecc...

Commenta

• sono condizionatori a veicolo fermo....

Commenta

• è il condizionatore da sosta purtroppo non è di serie. . . rocco c'è l'ha su tutti gli automezzzi

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
            bene, finalmente possiamo ricominciare a postare immagini di camion italiani, eccone un assaggio:

questa lo scattata domenica al coast to coast
            lo scania è una bellissima macchina spero che un giorno potro usarlo anche io

Commenta

• Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
              Ma perchè molti Scania hanno quel condizionatore (?) sul tetto??
              Se non sbaglio l'aria condizionata è oramai accessorio di serie.

O non è un condizionatore ma è tipo riscaldatore ecc...
              Confermo anche io il condizionatore sul tetto. Non viene affisso sugli scania di serie, bensi viene acquistato successivamente. Il Rocco ha tutti i suoi scania con il condizionatore sul tetto, che in estate è molto importante secondo me.

Vi posto qualche scania by Spolzino.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Che ve ne pare?? A voi i commenti. SALUTI A TUTTI.

---------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Team Diesel Tecnica by Spolzino

GiOvAnNi in arte "Rocco"
              Ultima modifica di Scn R500; 19/09/2008, 16:07.

Commenta

• leggo bene, il diavoletto ha scritto 860 sulla targhetta?

tutte belle macchine, ma soprattutto la freccia argento della rocco e la r verde.

Commenta

• Tutti splendidi ma Diavoletto è il top.........

Commenta

• C'è scritto R560.... il riflesso dell'acciaio fa sembrare che è un 8....

Commenta

• no molossodoc

vedi che ti sbagli perchè c'è scritto r 860 faammi cercare delle foto e te le posto.saluti

Commenta

• Originalmente inviato da giuba Visualizza messaggio
                        leggo bene, il diavoletto ha scritto 860 sulla targhetta?

tutte belle macchine, ma soprattutto la freccia argento della rocco e la r verde.
                        Ciao Giuba. Comunque ho visto bene, e il diavoletto che ho postato ha scritto R860. Ho visto anche un altro scania sempre by Spolzino con la targhetta uguale al diavoletto, ossia R860. SALUTI.

------------------------
                        By Scn R500

Ultima modifica di Scn R500; 23/09/2008, 19:56.

Commenta

• Mi puzza un pò perchè per legge deve essere esposto come c'è scritto sul libretto se no ti multano.... correggetemi se sbaglio

Commenta

• ma sta sciocchezza dove l'hai sentita?
                            il 50% almeno dei camion ha le targhette taroccate....i Fiat e gli Iveco poi quelli con un po' di anni sulle spalle han tutti targhette dei modelli posticce...
                            Fede, BID Division Member

Commenta

• Non è una sciocchezza a me hanno sequestrato un mezzo per questa che tu chiami sciocchezza

Commenta

• friz ha ragione!

friz hai ragione pure io è la prima volta che sento questa legge comun que ho trovato le foto che fanno per noi ecco a voi mister diavoletto:

CHE TRATTORE PERO PARLAVANO CHE AVEVA SPESO 160 MILA EURO PER FARLO TROPPO PER I MIEI GUSTI .SECONDO VOI ? A VOI I COMMENTI.SALUTI

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
                                  Non è una sciocchezza a me hanno sequestrato un mezzo per questa che tu chiami sciocchezza
                                  torno a dirti, chi ti ha detto sta sciocchezza?
                                  non esiste alcuna legge in merito (e ci mancherebbe altro) e te ne spiego pure il motivo
                                  sul libretto viene riportato il modello commerciale del camion, non ciò che è scritto sulla targhetta sulla cabina....per intenderci su uno scania r620 troverai R620LA, su un Man tga18.480 troverai TGA18.484FLS e via discorrendo...
                                  quindi checchè ti abbian detto i motivi del sequestro son stati ben altro....
                                  sinceramente questa la candiderei al premio "boiata dell'anno"

Commenta

• Chiamala come vuoi... Trovalo uno pignolo e poi me lo dici.. che senso avrebbe mettermi in ridicolo... se tu tieni per esempio un turbo star 190.42 sicuramente non puoi mettere scritto da tutte le parti 190.48... se ti dico questa cosa è perchè è realmente accaduta ci hanno multato...
                                    Ultima modifica di molossodoc; 19/09/2008, 20:49.

Commenta

• cmq la taroccatura fatta a diavoletto da spolzino è diciamo "divertente" perchè hanno proprio voluto esagerare(ovviamente se l'hanno taroccato vuol dire che sarà scarso di cavalleria almeno io la penso così, napoli facci sapere te quanti cavalli ha visto che lo conosci) . . . ma pensavo a quel highline bianco postato un po fa , quello con la cisterana da gasolio che ne avevamo parlato molto, pensado potrebbe esser benissimo pure quella una taroccatura. . .

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                                        cmq la taroccatura fatta a diavoletto da spolzino è diciamo "divertente" perchè hanno proprio voluto esagerare(ovviamente se l'hanno taroccato vuol dire che sarà scarso di cavalleria almeno io la penso così, napoli facci sapere te quanti cavalli ha visto che lo conosci) . . . ma pensavo a quel highline bianco postato un po fa , quello con la cisterana da gasolio che ne avevamo parlato molto, pensado potrebbe esser benissimo pure quella una taroccatura. . .
                                        perchè taroccatura? solo xchè agganciava una cisterna carburante?
                                        bè alla bremabana trasporti cè un 580 e un 620 che fanno lo stesso tipo di trasporto, e sono pure aerografati, se il mezzo è di un padroncino e decide di farsi un 620 che ne abbia bisogno o no della cavalleria chi glielo impedisce? come nessuno impedisce a qualcuno di comprarsi una ferrari sapendo che i limiti in autostrada sono di 130 all' ora.

Commenta

• sisi concordo poi son soldi e ca... suoi. . .cmq dicevo così perchè è successo ancora. . .e cmq quella non è di un padroncino ma di uan ditta e poi se proprio devo spendere soldi in più fossi in lui gli spenderei per la topline e non 100 cv in più cmq ognuno la pensa come vuole

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                                            sisi concordo poi son soldi e ca... suoi. . .cmq dicevo così perchè è successo ancora. . .e cmq quella non è di un padroncino ma di uan ditta e poi se proprio devo spendere soldi in più fossi in lui gli spenderei per la topline e non 100 cv in più cmq ognuno la pensa come vuole
                                            Ciao a tutti. Comunque quello scania highline R620 con la cisterna per il carburante l'ho postato io. Ti posso assicurare io gip che non è una taroccatura. Che senso avrebbe mettere sulla targhetta 620 e poi il motore realmente non è 620. Che senso avrebbe??? Ripeto ancora una volta che non possiamo sapere il perchè della scelta della cavalleria molto elevata. Possono essere moltissimi i motivi di tutto ciò. Comunque resta il fatto che quella non è una taroccatura. SALUTI.

By Scn R500

Ultima modifica di Scn R500; 23/09/2008, 19:58.

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
                                              Mi puzza un pò perchè per legge deve essere esposto come c'è scritto sul libretto se no ti multano.... correggetemi se sbaglio
                                              Non è assolutamente vero; sul libretto esiste il tipo di veicolo, cioè la denominazione del veicolo alla voce D1nel riquadro 2 ( attenzione: non è quella commerciale, può essere uguale oppure diversa o con più sigle), nel riquadro 3 invece si può trovare la dicitura "denominazione commerciale" in cui si trova il nome del modello.(modello del libretto europeo di dimensioni A4 in circolazione dal novembre 1999).
                                              Nelle carte di circolazione vecchio tipo si trova la dicitura "Fabbrica/tipo" nella pagina 1.
                                              Metto qui alcuni esempi delle carte di circolazione vecchie e nuove .

Si precisa che l'identificazione del veicolo è fatta unicamente dal numero di telaio del libretto e quello punzonato sul veicolo (non vale quello delle etichette), dalla targa ed infine anche dalla presenza della targhetta (di metallo o adesiva) del veicolo.
                                              Su questi fattori è possibile sospendere la revisione del mezzo (cioè non si da un esito) e si è passibili di multe.
                                              Difatti l'identificazione del veicolo è data da:

Se ti hanno multato e come sanzione accessoria sequestrato il mezzo, sul verbale quale comma cds veniva menzionato?
                                              Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 19/09/2008, 21:03. Motivo: errore dgt

Commenta

• Il fatto è accaduto nel 93 quando mio padre aveva ancora il turbo-star 190-42....

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc
                                                  se tu tieni per esempio un turbo star 190.42 sicuramente non puoi mettere scritto da tutte le parti 190.48... se ti dico questa cosa è perchè è realmente accaduta ci hanno multato...
                                                  allora cercavano semplicemente una scusa per farti la multa...dato che non esiste alcuna legge che ti impedisca di scriverci quel che vuoi sul camion
                                                  può essere anche un 662N ed esserci la targhetta del 190-48 tanto il camion viene identificato dal numero di targa e di telaio, non certo dalla targhetta

Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggio
                                                  Ciao a tutti. Comunque quello scania highline R620 con la cisterna per il carburante l'ho postato io. Ti posso assicurare io gip che non è una taroccatura. Che senso avrebbe mettere sulla targhetta 620 e poi il motore realmente non è 620. Che senso avrebbe??? Ripeto ancora una volta che non possiamo sapere il perchè della scelta della cavalleria molto elevata. Possono essere moltissimi i motivi di tutto ciò. Comunque resta il fatto che quella non è una taroccatura. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

GiOvAnNi in arte "Rocco"

non dirmi che credi ancora alle targhette....
                                                  sai quanti 190-26 girano con scritto 480 davanti....

Commenta

• Vedo che in Italia lo stile nordico inizia a piacere...http://www.foto-galerie.net/galerie/...neuzugang.html

Commenta

• Il Volvo bianco e quello prima nella galleria di foto erano anche a Tezze sul Brenta al raduno solo che non ho potuto far la foto perchè stavano andando via e liho incrociati per strada

Commenta

• ares ho la foto di chris tellatin la puoi trovare su www.mondotrasporto.it assieme ad altri raduni in italia.....

Avete altre foto di chris tellatin e il suo magnifico volvo?????

Commenta

• La foto mi interessa relativamente perchè l'ho visto dal vivo un paio di volte in strada e anche a Tezze due minuti che stava andando via...e devo dire che nonostante fosse un 6L aveva proprio un bel canto...aiuto del pompista?

Commenta

• si bhe forse cmq per chi lavora l'autista proprio un bel camion sai se fa estero?

Commenta

• bei mezzi . . . cmq parliamo sempre di sti capolavori di carozzieri e elettrauti ma qua in italia son cari pure quelli? sapete se all'estero costa meno decorare i camion? perkè vedendo quelli in svezia e su per di li quasi tutti son decorati

Commenta

Caricamento...
                                                              X