Originalmente inviato da marco74
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggioMa perchè molti Scania hanno quel condizionatore (?) sul tetto??
Se non sbaglio l'aria condizionata è oramai accessorio di serie.
O non è un condizionatore ma è tipo riscaldatore ecc...
Vi posto qualche scania by Spolzino.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Che ve ne pare?? A voi i commenti. SALUTI A TUTTI.
---------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Team Diesel Tecnica by Spolzino
GiOvAnNi in arte "Rocco"Ultima modifica di Scn R500; 19/09/2008, 16:07.
Commenta
-
Originalmente inviato da giuba Visualizza messaggioleggo bene, il diavoletto ha scritto 860 sulla targhetta?
tutte belle macchine, ma soprattutto la freccia argento della rocco e la r verde.
------------------------
By Scn R500
Team Diesel Tecnica by SpolzinoUltima modifica di Scn R500; 23/09/2008, 19:56.
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioNon è una sciocchezza a me hanno sequestrato un mezzo per questa che tu chiami sciocchezza
non esiste alcuna legge in merito (e ci mancherebbe altro) e te ne spiego pure il motivo
sul libretto viene riportato il modello commerciale del camion, non ciò che è scritto sulla targhetta sulla cabina....per intenderci su uno scania r620 troverai R620LA, su un Man tga18.480 troverai TGA18.484FLS e via discorrendo...
quindi checchè ti abbian detto i motivi del sequestro son stati ben altro....
sinceramente questa la candiderei al premio "boiata dell'anno"Fede, BID Division Member
Commenta
-
Chiamala come vuoi... Trovalo uno pignolo e poi me lo dici.. che senso avrebbe mettermi in ridicolo... se tu tieni per esempio un turbo star 190.42 sicuramente non puoi mettere scritto da tutte le parti 190.48... se ti dico questa cosa è perchè è realmente accaduta ci hanno multato...Ultima modifica di molossodoc; 19/09/2008, 20:49.
Commenta
-
cmq la taroccatura fatta a diavoletto da spolzino è diciamo "divertente" perchè hanno proprio voluto esagerare(ovviamente se l'hanno taroccato vuol dire che sarà scarso di cavalleria almeno io la penso così, napoli facci sapere te quanti cavalli ha visto che lo conosci) . . . ma pensavo a quel highline bianco postato un po fa , quello con la cisterana da gasolio che ne avevamo parlato molto, pensado potrebbe esser benissimo pure quella una taroccatura. . .
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiocmq la taroccatura fatta a diavoletto da spolzino è diciamo "divertente" perchè hanno proprio voluto esagerare(ovviamente se l'hanno taroccato vuol dire che sarà scarso di cavalleria almeno io la penso così, napoli facci sapere te quanti cavalli ha visto che lo conosci) . . . ma pensavo a quel highline bianco postato un po fa , quello con la cisterana da gasolio che ne avevamo parlato molto, pensado potrebbe esser benissimo pure quella una taroccatura. . .
bè alla bremabana trasporti cè un 580 e un 620 che fanno lo stesso tipo di trasporto, e sono pure aerografati, se il mezzo è di un padroncino e decide di farsi un 620 che ne abbia bisogno o no della cavalleria chi glielo impedisce? come nessuno impedisce a qualcuno di comprarsi una ferrari sapendo che i limiti in autostrada sono di 130 all' ora.
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiosisi concordo poi son soldi e ca... suoi. . .cmq dicevo così perchè è successo ancora. . .e cmq quella non è di un padroncino ma di uan ditta e poi se proprio devo spendere soldi in più fossi in lui gli spenderei per la topline e non 100 cv in più cmq ognuno la pensa come vuole
By Scn R500
Team Diesel Tecnica by SpolzinoUltima modifica di Scn R500; 23/09/2008, 19:58.
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioMi puzza un pò perchè per legge deve essere esposto come c'è scritto sul libretto se no ti multano.... correggetemi se sbaglio
Nelle carte di circolazione vecchio tipo si trova la dicitura "Fabbrica/tipo" nella pagina 1.
Metto qui alcuni esempi delle carte di circolazione vecchie e nuove .
Si precisa che l'identificazione del veicolo è fatta unicamente dal numero di telaio del libretto e quello punzonato sul veicolo (non vale quello delle etichette), dalla targa ed infine anche dalla presenza della targhetta (di metallo o adesiva) del veicolo.
Su questi fattori è possibile sospendere la revisione del mezzo (cioè non si da un esito) e si è passibili di multe.
Difatti l'identificazione del veicolo è data da:
Se ti hanno multato e come sanzione accessoria sequestrato il mezzo, sul verbale quale comma cds veniva menzionato?
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodocse tu tieni per esempio un turbo star 190.42 sicuramente non puoi mettere scritto da tutte le parti 190.48... se ti dico questa cosa è perchè è realmente accaduta ci hanno multato...
può essere anche un 662N ed esserci la targhetta del 190-48 tanto il camion viene identificato dal numero di targa e di telaio, non certo dalla targhetta
Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggioCiao a tutti. Comunque quello scania highline R620 con la cisterna per il carburante l'ho postato io. Ti posso assicurare io gip che non è una taroccatura. Che senso avrebbe mettere sulla targhetta 620 e poi il motore realmente non è 620. Che senso avrebbe??? Ripeto ancora una volta che non possiamo sapere il perchè della scelta della cavalleria molto elevata. Possono essere moltissimi i motivi di tutto ciò. Comunque resta il fatto che quella non è una taroccatura. SALUTI.
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Team Diesel Tecnica by Spolzino
GiOvAnNi in arte "Rocco"
non dirmi che credi ancora alle targhette....
sai quanti 190-26 girano con scritto 480 davanti....Fede, BID Division Member
Commenta
-
Vedo che in Italia lo stile nordico inizia a piacere...http://www.foto-galerie.net/galerie/...neuzugang.html
Commenta
-
ares ho la foto di chris tellatin la puoi trovare su www.mondotrasporto.it assieme ad altri raduni in italia.....
Avete altre foto di chris tellatin e il suo magnifico volvo?????
Commenta
Commenta