MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• I camion son loro...da quanto ho capito son padroncini e fanno linea con il Nord Europa...dobrebbero avere il frigo o un semi coibentato.
    Ps sono l'unico a cui fa un pò strano vedere 5 camion italiani in un raduno danese?Sinceramente se non fosse per la targa e per i nomi non si riconoscerebbero...per me hanno "copiato" benissimo lo stile del Nord

Commenta

• si è così....ho visto il volvo bianco anche con un semi della dissegna trasporti......però non vedo telepass e bollino del monte bianco e ho pensato che facesse solo l'italia e non l'estero......

Commenta

• Ciao a tutti vi metto dellle foto di camion Italiani, più precisamente Bustocchi, che però non sono per gnente aerografati o abbelliti.
        -Iveco Euro Tech

-Volvo FH12 420CV e relativa biga

-Iveco Stralis

Qual'è la differenza tra biga e bilico?

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Originalmente inviato da PIC_90 Visualizza messaggio
          Ciao a tutti vi metto dellle foto di camion Italiani, più precisamente Bustocchi, che però non sono per gnente aerografati o abbelliti.
          -Iveco Euro Tech

-Volvo FH12 420CV e relativa biga

-Iveco Stralis

Qual'è la differenza tra biga e bilico?

L' eurotech che hai postato è un bilico, più precisamente chiamato autoarticolato, composto da trattore stradale e semirimorchio.
          La biga come il volvo che hai postato è un autotreno, solo che invece di avere un normale rimorchio ha la biga ovvero assali centrali e vicini e timone che si aggancia fin sotto il telaio della motrice.

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
            L' eurotech che hai postato è un bilico, più precisamente chiamato autoarticolato, composto da trattore stradale e semirimorchio.
            La biga come il volvo che hai postato è un autotreno, solo che invece di avere un normale rimorchio ha la biga ovvero assali centrali e vicini e timone che si aggancia fin sotto il telaio della motrice.
            So cos'è l'autotreno, l'autoarticolato, la biga, ma il bilico pensavo fosse la motrice + il rimorchio "normale"

Commenta

• Eh si,qualcosa si muove in italia,finalmente,i 5 italiani al raduno danese sono spettacolari,specie i volvo e lo scania di conte.
              Peccato per lo scania bianco che ha messo la bandiera italiana a strisce orizzontali.
              Ci tengo a sottolineare che per rendere splendidi quei camion è bastata l'opera di un bravo carrozziere,niente accessori strabilianti,neanche i cerchi alcoa che ormai li si vede anche su ribaltabili e camion della spazzatura.
              Complimenti ai loro proprietari e a chi li guida-

Commenta

• Ciao a tutti. Vi posto qualche altro scania by Spolzino. Sono tutte per voi.

Cosa ve ne pare di queste belve?? A voi i commenti. SALUTI.

By Scn R500

GiOvAnNi in arte "Rocco"
                Ultima modifica di Scn R500; 23/09/2008, 19:52.

Commenta

• Tutti rigorosamente 620 !!!!

Commenta

• Ditemi quello che volete ma quando spendi un capitale per fare un 620 autotreno nuovo almeno fai la cabina tutta in tinta e il cassone in acciaio fiorettato li si che fai un figurone salutii

Commenta

• Postiamo qualcosina va....

per gli amanti dell'autotreno....

2 splendidi 620 cavalloni.....

ed il secondo mio preferito dopo scania.

A voi i commenti....e tanti saluti.

Commenta

• Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
                        Eh si,qualcosa si muove in italia,finalmente,i 5 italiani al raduno danese sono spettacolari,specie i volvo e lo scania di conte.
                        Peccato per lo scania bianco che ha messo la bandiera italiana a strisce orizzontali.
                        Ci tengo a sottolineare che per rendere splendidi quei camion è bastata l'opera di un bravo carrozziere,niente accessori strabilianti,neanche i cerchi alcoa che ormai li si vede anche su ribaltabili e camion della spazzatura.
                        Complimenti ai loro proprietari e a chi li guida-
                        Aero, quoto in pieno!!! Per i cerchi Alcoa se devo dire la verità nn mi sn mai piaciuti, preferisco gli Speedline(hanno un disegno più accattivante) o quelli in ferro verniciati.
                        E visto che ci sn posto anche un pò di belle foto:

Commenta

• volvo power!!!!!!!!!!!

ciao a tutti vi posto un volvo fatto da acito inox che è belllisimo ecco a voi:

secondo me è un bellismo volvo e poi che marmitte secondo me non ci manca niente in confronto ad uno scania secondo voi? a voi i commenti.saluti

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggio
                                Ditemi quello che volete ma quando spendi un capitale per fare un 620 autotreno nuovo almeno fai la cabina tutta in tinta e il cassone in acciaio fiorettato li si che fai un figurone salutii
                                ti do pienamente ragione! quel autotreno li non dice nulla..

Commenta

• Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Guarda questo scania napoli forever assomiglia a toscana uno dimmi la differenza
                                  fammi sapere. sono curioso di vedere uno scania di scania di Toscana uno.
                                  caio grazie.
                                  Ultima modifica di marco74; 24/09/2008, 11:38.

Commenta

• ciao marco questo autotreno è di andria e il proprietario è sgaramella è una agenzia di trasporti che ha un dieci macchine è fa principalemnte i mercati . Sono un po diversi perchè gli scania di toscana uno sono tutti blu con il grifone laterale purtroppo non li ho trovati ca caricare ma ti prometto che gli farò una foto.posso chiederti dove l'hai trovato?saluti

Commenta

• Ciao napoli forever l'ho beccato all'ortomercato di milano.
                                      Napoli facci vedere la foto che hai nell' avatar? con magari agganciato il semirimorchio.
                                      Ti ringrazio per la foto che gli farai a toscana uno speriamo che lo becchi serie r autotreno frigo scania.

Commenta

• ecco il mio piccolo contributo...

Commenta

• Ciao a tutti. Vi posto uno scania della ditta Caruana by Spolzino, che ho visto spesso volte sulla Salerno-Reggio Calabria. Qualcuno sa di dove è questa ditta?? Se non sbaglio agganciano frigo dietro ai loro scania. Ecco a voi la foto!!

Per quanto riguarda la bellezza estetica a me piace moltissimo. Che ne dite?? Attendo una vostra risposta. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• autotrasporti Caruana di Caruana Francesco, Porto Empedocle (AG)

Commenta

• Nessuno ha foto di qualche XF 105 ssc...?Io ne cerco uno in particolare,non so a che ditta appartenga,è bianco e nero con un sacco di stelle di varie grandezze..la stessa ditta deve avere anche un FH 660 con la stessa livrea...lo vedo spesso in veneto,forse qualche utente che abita da quelle parti lo conosce...

Commenta

• Originalmente inviato da giuba Visualizza messaggio
                                                autotrasporti Caruana di Caruana Francesco, Porto Empedocle (AG)
                                                Ciao Giuba. Allora è delle tue parti la ditta Caruana. Io credevo che fosse del Nord. Comunque ha veramente delle belle macchine. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
                                                  Nessuno ha foto di qualche XF 105 ssc...?Io ne cerco uno in particolare,non so a che ditta appartenga,è bianco e nero con un sacco di stelle di varie grandezze..la stessa ditta deve avere anche un FH 660 con la stessa livrea...lo vedo spesso in veneto,forse qualche utente che abita da quelle parti lo conosce...
                                                  Io, ne ho uno "nostrano":

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting.

Commenta

Nessuno ha foto di qualche XF 105 ssc...?Io ne cerco uno in particolare,non so a che ditta appartenga,è bianco e nero con un sacco di stelle di varie grandezze..la stessa ditta deve avere anche un FH 660 con la stessa livrea...lo vedo spesso in veneto,forse qualche utente che abita da quelle parti lo conosce...
                                                    Io li conosco e li vedo spesso a far dogana a Vicenza...la ditta è qst:

Commenta

Se ti accontenti io ho queste

Scusa la qualità........

Commenta

• Esatto,dovrebbe esser proprio quella la ditta che dico io....però purtroppo sul sito ci sono solo mezzi vecchi..il 105 e il 660 che intendo io non compaiono,e sono molto belli,i colori di base sono sempre il bianco e il nero,ma con parecchie stelle...se hai occasione Ares fagli una foto...
                                                        Grazie per le foto toy46.....a me piace molto il Daf da linea...dal xf 95 in poi...

Commenta

• Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                                                          Io li conosco e li vedo spesso a far dogana a Vicenza...la ditta è qst:
                                                          http://www.casetrasporti.com/home.html
                                                          Esatto, oltre ai camion che si vedono sul sito hanno anche uno Stralis II serie bellissimo!!

Commenta

• Ciao ragazzi,girovagando nel web ho scoperto,che non ne ero a conoscenza,che anche l'italtrans dispone di un mezzo d'oltreoceano...l'avete mai incrociato,sapete cosa aggancia???

Commenta

• Si, ho caricato i filmati, sono nella sezione BAR, stasera se mi ricordo carico le foto che gli ho fatto......

Commenta

Caricamento...
                                                              X