marco ifac non è ora non ricOrdo che cosa è ma comunque lo conosco è un padroncino di monopoli(ba) e un fanatico se lo vedete di notte sembra un albero di natale.saluti
Mi dispiace deluderti, ma la furgonatura è della Com Furgonature di Cesena. Questo Scania l' ho visto un paiuo di volte veniva a caricare dalle mie parti e se nn sbaglio la stessa ditta ha anche un serie 4 tutto bianco (che al posto del clacson ha iul fischio del treno).
gip ti devo dire
la verità
stava sorgendo una discussione io stavo facendo la foto
e esce uno dall'autogrill e dice
ma che fai
e allora
per non fare discussioni non la feci quella del trattore e feciquella del semiromorchio.saluti
che gente se la tira troppo questo bè almeno aveva qualche motivo per tirarsela da quanto dici. . .se a me qualcuno fotografasse il camion gli lascerei fare. . .
Niente male come foto napoli forever. Semplice ma carino. La foto in notturna a questi bestioni fa la sua figura, non c'è niente da dire. SALUTI A TUTTI.
Per napoliforever questo scania nero se e quello che dico io lo guidano padre e figlio e tutti i martedi sera si ferma al bar di fronte al mio nagozio ciao
Luchino....tutti splendidi...ma da guardare cosi,in foto a primo impatto il piu bello per me è quello blu scuro...il secondo......ripeto le altre macchine non hanno niente da invidiare....
Ciao napoli forever , scusa per ieri ma pensavo che il messaggio non ti era arrivato,
Complimenti per le foto della cava trans , molto belle, io ho una foto molto bella di cava trans, appena la trovo la metto.
vi posto uno scania da sogno:
che ne dite? a voi i commenti.saluti
Ciao napoli forever. Che dire di questo scania, è stupendo. Soprattutto gli interni, sono ancora più stupendi dell'estetica della cabina. Però non venitemi a dire che questo scania è identico a tutti gli scania italiani, perchè proprio non ci sta questa affermazione. Questo scania è super, secondo una mia opinione, e non ha niente da invidare agli altri scania. Quasi dimenticavo, queste sono foto un po vecchie, è da vedere ora come l'hanno addobbato di altre areografie sulla cabina. Ancora più bello. SALUTI A TUTTI.
Napoliforever Sono bellissime le foto non ti preoccupare sono sempre belle da guardare... Scn500 questi scania postati su questo forum sono belle macchine anche io sono un fanatico di scania però di certo lo Scania non è uno delle migliori marche ha anche lui i suoi pregi e difetti...
Va Be Hai Ragione Tu Scnr500 Comunque Quelle Foto Della Cava Trans Delle Pagine Scorse Sono Vecchie E Se Qualcuno Ne Ha Di Nuove Le Postasse.saluti
Ciao Napoli forever. Forse mi sono espresso male prima. Io intendevo che cerano foto più nuove dello scania Cava Trans che hai postato tu, sono stati aggiunte nuove areografie sulla cabina. Non intendevo nuove foto di camion Cava trans. Capito ora???
Napoliforever Sono bellissime le foto non ti preoccupare sono sempre belle da guardare... Scn500 questi scania postati su questo forum sono belle macchine anche io sono un fanatico di scania però di certo lo Scania non è uno delle migliori marche ha anche lui i suoi pregi e difetti...
Ciao molossodoc. Di suddetta questione ne abbiamo parlato già in un'altra discussione, quindi non vale la pena ripeterla in quest'altra discussione. SALUTI A TUTTI.
cmq scn 500 adesso come adesso il scania di cavatras è identico ai altri del sud. . .pieno di mille adesivi ovunque stessi accessori e stesso scarico a 5000 uscite. . .se lo lasciavano solo col leone era fantastico. . .
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
UN'ALTRA FANTASTICA CARRELATA PER TUTTI GLI SCANISTI ITALIANI TRA CUI LA SERIE R DELLA CAVATRANS BY DURACCIO CHE A ANCHE POSTATO DA NAPOLI TRANS A DOMANI CIAOOO
Ciao napoli forever, mi puoi descrivere la cabina dello scania r580 nero che non sei riuscito a fotografare che cosa aveva nei lati, vediamo se lo riesco a beccare?
marco era un 164 580 limit edition nero top line con il grifone rosso laterale doppi scarichi a tre uscite bull barr superiore piu o meno cosi vedi se lo riesci a beccare. complimenti espressoluchino per le immagini.saluti
cmq scn 500 adesso come adesso il scania di cavatras è identico ai altri del sud. . .pieno di mille adesivi ovunque stessi accessori e stesso scarico a 5000 uscite. . .se lo lasciavano solo col leone era fantastico. . .
Gip comunque io non riesco a trovare uno scania del sud italia, identico allo scania Cava Trans postato da Napoli Forever. Se mi illumini tu, vedrò di darti ragione. SALUTI A TUTTI.
Commenta