Originalmente inviato da marotta
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
non capisco perchè la quarta foto non si vede ,ci riprovo magari andra meglio. per marco 74 : purtroppo le ho fatte con il telefonino e pensavo che venivano troppo piccole ,sono tutte ditte che trasportano ortaggi dalla sicilia precisamente dal mercato di vittoria a (rg) questo dovrebbe essere di tropea è quello bianco è di sautto che ne ha altri tre in pratica ,altro non so perchè anche lavorando al mercato come operaio nn conosco gli autisti,:
Commenta
-
Originalmente inviato da marotta Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggiox ricky11 ha detto bene scnr 500 xo puoi fare anche a meno di copiare la 4° casella io copio solo la seconda-........BENVENUTO IN QUESTO MAGNIFICO FORUM CIAK CIAK DALLA STELLA DEL SUD
bellino lo scania blu... ma come dice checco.... "stes quel" ditanti altri...ovvero uguale a tanti altri...
Commenta
-
ok ragazzi d'accordo che sono quasi tutti ugualima la foto non è recente ,quindi adesso che magari siamo stanchi di vederli
ci sembrano tutti uguali,
per me è bellissimo forse magari perchè lo visto di presenza che fa un altro effetto,
ciao marco come mai lo conosci? di dove sei? come foto ho solo queste spero ti possono bastarema se lo ribecco ora che mi sono fatto la digitale da diecimega vedrai che foto
Commenta
-
Ciao spero di riuscire a caricare le foto del mio camion...................UN VOLVO........e sottolineo un VOLVO,visto che si parla solo di scania...................
......................e vai.............c sono riuscito...........altre foto.........................che ve ne pare...............
..........ciao r500,grazie per la spiegazione ci sono riuscitoooooooooo.....................
.............grazie anche a te stella del sud...........ma voi siete autisti di linea
Vorrei un altro aiuto,come posso mettere la foto vicino al mio nome?...................sos............sos........ ....sos.........sos...........sos..........sos.... ...........
Commenta
-
Originalmente inviato da ricky11..........ciao r500,grazie per la spiegazione ci sono riuscitoooooooooo.....................
Commenta
-
X RICKY11 SI PARLA SOLO DI SCANIA XCHE SONO I MIGLIORI CAMON SECONDO ME....SCHERZO A ME PIACE TANTISSIMO IL VOLVO SOPRATUTTO BIANCO.....
X Ricky11 No No Purtroppo Non Porto Il Camion Solo Oggi Ho Fatto 16anni Mio Padre Porta Il Camion E Propio Ora Mi Ha Detto che Lo Ha Visto Il Tuo CamionUltima modifica di Nico-Terex; 19/10/2008, 10:42.
Commenta
-
Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggioCiao marotta dimmi che ne pensi di questo scania.:
http://img243.imageshack.us/img243/2406/marco001uq2.jpg
Commenta
-
Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggioCiao marotta dimmi che ne pensi di questo scania.:
http://img243.imageshack.us/img243/2406/marco001uq2.jpg
Commenta
-
Foto della settimana:
164L580 Limited Edition:
Iveco Stralis 480 e Scania R500:
Magnum by night:
Strali 500:
Scania R580 Mnteleone:
Scania R620 Blue Shark:
@Marco 74 stupendo il 500 di Valcarenghi, se lo rivedi fagli altre foto.
@Ricky11, niente male il Volvetto, il semi mi fa impazzire, troppo bello.
Commenta
-
Originalmente inviato da hell480 Visualizza messaggio@enricor620
Il blue shark che hai postato aggancia un semirimorchio frigorifero e fà la linea con il sud? la stessa ditta ha uno scania serie r rosso scuro preparato con mascherina e fari?
@124L40 belle foto!!!
@Marotta, purtroppo le foto nn le ho potute fare, cmq come ho un po più di tempo le farò sicuramente.
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
Commenta
Commenta