Originalmente inviato da marco74
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiozanei quello rosso di osto dove l'hai beccato? me lo ricordo al raduno di trebalseleghe, mi ricordo anche l'autista ma sopratutto ricordo molto bene la ragazza del autista.
ma del red hawk nessuno ha più notizie? nessuno lo vede per il nord italia? ormai deve avere anche i suoi anni e km, può esserci un nuovo acquisto?
Da quanto mi dici...peccato non aver visto anche la ragazza oltre al camion...
Saluti
Commenta
-
Come di consueto ecco a voi le foto che ho fatto durante la settimana:
Stralis cube 500
Team Rocco:
Man TGA XXL 5Star:
Vediamo un po quale mi piace di più tra i due...
R500 Del Vecchio e 164L The King:
EuroStar Compagnone:
Iveco EuroStar Verna (dopo vari tentativi sono riuscito a fotografarlo; era parcheggiato all' Iveco di Avezzano dove lo stavano preparando; insieme a ... è il migliore di tutto il servizietto fotografico settimanale):
A voi i commenti...
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioUltima modifica di Scn R500; 02/11/2008, 15:13.
Commenta
-
Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggionick questo turbostar l'hai fotografato nella zona dove sono cresciuto conosco bene quel posto
Commenta
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggiola foto è stata fatta nella ditta in cui lavoro, ci sei venuto qualche volta??
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggioCiao nick85, complimenti per le foto. Ne hai altre del turbostar
ciao a tutti
Commenta
-
-
Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggioSplendide foto ENRICO complimenti....
sabato notte viaggiando in A1 direzione sud,ho potuto incrociare lo scania di Rocco blu scuro...splendido....Il Volvo della ditta Antuori con gighen disegnato sulla cabina...altrettanto bello..
Commenta
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggiono purtroppo ho solamente quella foto, se ripassa ne rifarò altre.
ciao a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggioThanks to ImageShack for Free Image Hosting
QUESTA SE LA POTEVANO RISPARMIARE............
http://it.youtube.com/watch?v=r72pFjHTpNs
meraviglioso quel turbostar... anche se... secondo me...la marmitta a 3 uscite non gli dona troppo...
Commenta
Commenta