MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
    Ragazzi vi porto questo scania di Franco bandito.
    http://img216.imageshack.us/my.php?i...a7c3feooh0.jpg
    Niente male lo scania Franco Bandito. Mi piace molto la livrea di questo scania, semplice e carina allo stesso tempo. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA,

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
      zanei quello rosso di osto dove l'hai beccato? me lo ricordo al raduno di trebalseleghe, mi ricordo anche l'autista ma sopratutto ricordo molto bene la ragazza del autista .
      ma del red hawk nessuno ha più notizie? nessuno lo vede per il nord italia? ormai deve avere anche i suoi anni e km, può esserci un nuovo acquisto?
      L'ho visto in piazza mercato dove sostano i camion a Dolo...è la prima volta che lo vedo lì
      Da quanto mi dici...peccato non aver visto anche la ragazza oltre al camion...

Saluti

Commenta

• Come di consueto ecco a voi le foto che ho fatto durante la settimana:
        Stralis cube 500

Team Rocco:

Man TGA XXL 5Star:

Vediamo un po quale mi piace di più tra i due...

R500 Del Vecchio e 164L The King:

EuroStar Compagnone:

Iveco EuroStar Verna (dopo vari tentativi sono riuscito a fotografarlo; era parcheggiato all' Iveco di Avezzano dove lo stavano preparando; insieme a ... è il migliore di tutto il servizietto fotografico settimanale):

A voi i commenti...

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
          Come di consueto ecco a voi le foto che ho fatto durante la settimana:

A voi i commenti...
          Che dire enrico, semplicemente stupende le foto che hai postato. Allora quest'area di servizio gli possiamo mettere il nome "Rocco", dato che sostano li quasi tutti gli scania di questa ditta della campania. Anche le altre sono stupende. SaLuTi E bUon FiNe SeTtImAnA a TuTtI.
          Ultima modifica di Scn R500; 02/11/2008, 15:13.

Commenta

• Complimenti per le foto enrico....
            X super camion i letti sono sempre 2 ma hai piu spazio in cabina....

Commenta

• complimenti per le foto, eccezionali le macchine della Rocco e anche il Man.

Commenta

• secondo me la rocco paga l'affito di quell'area di servizio

Commenta

• Grazie x la spiegazione molossodoc

Ciao

Commenta

• Di niente super Camion..... Buona Domenica e inzio settimana a tutti...

Commenta

• ciao, ecco qualche foto:

e questo turbostar from salerno

a voi i commenti, buona settimana a tutti, ciao

Commenta

• nick questo turbostar l'hai fotografato nella zona dove sono cresciuto conosco bene quel posto

Commenta

• Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggio
                          nick questo turbostar l'hai fotografato nella zona dove sono cresciuto conosco bene quel posto
                          la foto è stata fatta nella ditta in cui lavoro, ci sei venuto qualche volta??

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting Per marco 74,ho solo questa tutto intero.saluti.
                            Ultima modifica di arunice; 02/11/2008, 18:05. Motivo: error

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
                              la foto è stata fatta nella ditta in cui lavoro, ci sei venuto qualche volta??
                              nick dove lavori?ma te non sei di bergamo?

Commenta

• Ciao nick85, complimenti per le foto. Ne hai altre del turbostar

Commenta

• Nick, complimenti!!! Quel TurboStar è da infarto; l' unica cosa che non tanto apprezzo è la barra sotto al paraurti che rovina l' insieme.

Commenta

• Quello è il turbostar di cui parlavo nel post turbostar 190.42-48.... Oltre ad essere bello ha anche un bel sound...

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
                                      Ciao nick85, complimenti per le foto. Ne hai altre del turbostar
                                      no purtroppo ho solamente quella foto, se ripassa ne rifarò altre.
                                      ciao a tutti

Commenta

• Splendide foto ENRICO complimenti....
                                        sabato notte viaggiando in A1 direzione sud,ho potuto incrociare lo scania di Rocco blu scuro...splendido....Il Volvo della ditta Antuori con gighen disegnato sulla cabina...altrettanto bello..

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                          QUESTA SE LA POTEVANO RISPARMIARE............

Commenta

• Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggio
                                            Splendide foto ENRICO complimenti....
                                            sabato notte viaggiando in A1 direzione sud,ho potuto incrociare lo scania di Rocco blu scuro...splendido....Il Volvo della ditta Antuori con gighen disegnato sulla cabina...altrettanto bello..
                                            Ciao Max. Lo scania blu della Rocco e stupendo, quando passa per Battipaglia che va al parcheggio si nota subito da lontano; il suo fascino è unico. Per quanto riguarda la ditta che hai citato non si chiama "Antuori" come hai detto tu, bensì si chiama "Autuori", ed è un'altra ditta di Battipaglia. Complimenti a tutti per le foto, siete sempre i number one. SALUTI E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI.

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
                                              no purtroppo ho solamente quella foto, se ripassa ne rifarò altre.
                                              ciao a tutti
                                              Grazie lo stesso.........................

Commenta

• si hai ragione ScnR500....ho sbagliato a scrivere.....

e questo è il bestione beccato stamattina fermo nelle mie zone (prov. di modena) in un piazzale...

Commenta

• Bella macchina ma anche le altre della ditta Antignano sono belle e anche bel sound e illuminazione...

Commenta

• Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggio
                                                    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                    QUESTA SE LA POTEVANO RISPARMIARE............

http://it.youtube.com/watch?v=r72pFjHTpNs
                                                    ahahah la corsia per lo scania...

meraviglioso quel turbostar... anche se... secondo me...la marmitta a 3 uscite non gli dona troppo...

Commenta

• buonasera a tutti vi posto un video:

ditemi che ne pensate

Commenta

• Cmq gli scanisti si inventano molte cose sia belle che brutte...

Commenta

• Complimenti max per lo scania che hai postato, è a dir poco eccezionale secondo me. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• per molossodoc scusa questa affermazione era rivolta al mio video??
                                                            x scnr500 volevo sapere se avevi visto il video e se ti piace ? ciaociao
                                                            la stella del sud

Commenta

• bellissimo lo scania di antignano, sia il trattore che il semirimorchio che ha pure le borchie cormate. supendo.

Commenta

Caricamento...
                                                              X