no no era rivolta al disegno delle corsie dietro allo scania.... non ti preoccupare non era per te...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggioper molossodoc scusa questa affermazione era rivolta al mio video??
x scnr500 volevo sapere se avevi visto il video e se ti piace ? ciaociao
la stella del sud
Commenta
-
se devo rovinare un camion vado a chieder consoglio a biagi
P.S. : ragazzi un piccolo OT : ma sui volvo cabina alta fare la scritta della ditta sopra dove di serie c'è scritto globetrotter o in questo caso 660 fh, cosa viene a costare? perchè vedo che quasi nessuno lo fa e vanno scrivere il nome sotto il parabrezza che è molto antistetico. . .
Commenta
-
Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggio
Commenta
-
A prescindere comunque da questa vostra questione in effetti ho notato anche io che molto spesso,ma molto spesso, si postano foto o già postate in precdenza o provenienti da siti che tutti noi appassionati possiamo andare tranquillamente a visitare.
Non è necessario, che pur di postare a tutti i costi si caricano foto già viste e riviste decine di volte.
Se uno ha la "novità" o lo scatto particolare bene...se no meglio lasciar perdere.
Secondo me...
Commenta
-
Sono d'accordissimo anch'io con PierGigio,addirittura certe foto postate hanno anche il nome di chi le ha fatte....Se proprio ,basta mettere il link...Per non parlare di alcuni che quotano il messaggio di un altro solo per "fare i complimenti per le foto"(per fare aumentare il numero progressivo dei propri messaggi) allungando inutilmente la discussione...
Commenta
-
Ma noi siamo intervenuti mica per polemizzare. Anzi...proprio per tenere vivo e aperto questo argomento meglio evitare di postare la stessa frittata 100 volte. Un argomento deve anche apportare utilità...che sia concettuale o "visiva".
Se ogni 2 pagine mi trovo lo stesso Scania,per di più con i medesimi commenti, la cosa diventa monotona e ripetitiva
Commenta
-
d'accordissimo con piergigio, capisco se qualche nuovo utente posta qualche foto del nostro vecchio topic scania.it , ma ripostare quelle nelle pagine dietroè la stessa zolfa ogni volta. . .qualcuno sa rispondermi al quesito che avevo fatto prima?
P.S. bentornato tony latitante ma dov'eri finito? anzi è meglio se parliamo per mp ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggioMa noi siamo intervenuti mica per polemizzare. Anzi...proprio per tenere vivo e aperto questo argomento meglio evitare di postare la stessa frittata 100 volte. Un argomento deve anche apportare utilità...che sia concettuale o "visiva".
Se ogni 2 pagine mi trovo lo stesso Scania,per di più con i medesimi commenti, la cosa diventa monotona e ripetitiva
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiose devo rovinare un camion vado a chieder consoglio a biagi
P.S. : ragazzi un piccolo OT : ma sui volvo cabina alta fare la scritta della ditta sopra dove di serie c'è scritto globetrotter o in questo caso 660 fh, cosa viene a costare? perchè vedo che quasi nessuno lo fa e vanno scrivere il nome sotto il parabrezza che è molto antistetico. . .
Commenta
-
bè se scn vuoi prenderti te l'incarico di avvisare ogni nuovo utente va bene, però uno quando è nuovo di solito parte dall'inizio a guardarsi i topic(io con immagini scania in due sere mi ero visto 2 volte le 40 pagine che c'erano fino ad allora e dopo un po quando avevo capito come funziona il forum avevo iniziato a scrivere). . .
Commenta
-
Forse non ci siamo capiti. Non sono polemiche fini a se stesse o solo perchè avevamo voglia di aprire la bocca. Il mio,il nostro, era solo un consiglio.
Personalmente sono entrato in contatto e anche in conflitto con i moderatori più volte e so chi sono e so come la pensano. Quindi prima che intervengano loro in modo più o meno drastico mi sento in "dovere" di avvisarvi. ( Vi dice niente la discussione chiusa sugli Scania italiani??)
Bisogna continuare a postare ovvio...ma evitiamo le stesse foto postate 10 volte e foto prese qua e la dalla rete che tutti noi abbiamo già visto svariate volte...e che comunque sono rintracciabili facilmente.
Detto questo buon prosieguo.
Commenta
-
le ultime foto mi sono piaciute molto, chinello, lo scania di TERZI, e il 143 musone biga ex magni, oggi tornando da torino mi sono fermato a stradella e ho beccato uno scania e un volvo della ma.ver, più un 580 tedesco che metto in camion dal mondo e il volvo bestiame di boschi che metto nella discussione bestiame.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Che ne direste invece, visto che non l'avete saputo usare sto spazio, se qualcuno stufo delle ragazzinate di sto topic facesse di tutto per falro sparire come l'altro.. credo si recuperebbe un sacco di spazio nel web da usare in maniera piu costruttiva... che non perderlo dietro a ragazzini e fanatici paraocchiati... Se qualche moderatore volesse seguire sto consiglio, farebbe un piacere immenso all'umanità intera...
Commenta
Commenta