Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioChe ne direste invece, visto che non l'avete saputo usare sto spazio, se qualcuno stufo delle ragazzinate di sto topic facesse di tutto per falro sparire come l'altro.. credo si recuperebbe un sacco di spazio nel web da usare in maniera piu costruttiva... che non perderlo dietro a ragazzini e fanatici paraocchiati... Se qualche moderatore volesse seguire sto consiglio, farebbe un piacere immenso all'umanità intera...
Commenta
-
Piccolo quesito.. a che serve ogni volta ripostare le foto per poi commentare? Da quello che so il WebMaster paga per sto Forum.. e non credo sia giusto occupare spazio inutile, vi pare.. che ne direste al massimo di fare i commenti senza ogni volta occupare mezza pagina del web? Ammesso sia giusto fare sempre gli stesi commenti inutili... Grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggiobuonasera a tutti... ieri mi sono imbattuto in questo r500... gli ho fatto 2 video...
ecco i link per i fun del v8 sound e del team diesel tecnica by spolzino....
qualità video scarsa....ma in questi casi importa l'audio!!
http://dailymotion.alice.it/capov8/v..._r500v8-2_auto
Commenta
-
Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggiograzie...
la ditta...booooo sul rimorchio non c'era scritto niente mi pare... sul trattore idem...
magari ero troppo preso dal sound e non ho fatto caso se aveva scritte o meno...
emilia no al 100%...se no lo avrei visto!
ciao, capita spesso anche a me, la passione è passione, e provoca questo e altro quando si vedono queste bestie. SALUTI A TUTTI VOI.
Commenta
-
Originalmente inviato da marco top class Visualizza messaggioCiao ragazzi quello scania nel video e' della scuderia LELLO di angri! Ne hanno in tutto 5 uno piu' bello di quell'altro. Tutti r580 e 620quello nel videoè un 500
Commenta
-
Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggiociao a tutti complimenti per i video a capo v8e ad espresso luchino comqunue vi posto un paio di foto:
che ne dite? secondo me la foto del volvo e dello scania è bellisima.a voi i commneti.salutiUltima modifica di Nico-Terex; 12/11/2008, 20:22. Motivo: La finiamo di quotare anche le foto e rubare spazio?????
Commenta
Commenta