MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
      Che ne direste invece, visto che non l'avete saputo usare sto spazio, se qualcuno stufo delle ragazzinate di sto topic facesse di tutto per falro sparire come l'altro.. credo si recuperebbe un sacco di spazio nel web da usare in maniera piu costruttiva... che non perderlo dietro a ragazzini e fanatici paraocchiati... Se qualche moderatore volesse seguire sto consiglio, farebbe un piacere immenso all'umanità intera...
      Mah,io non direi proprio di chiuderlo...bisognerebbe che i quattro ragazzini come dici tu che scrivono su questa discussione la finiscano col Rocco qua,Emilia la e tutti gli altri soliti commenti tutti uguali...però devo dire che quando li leggo mi viene da ridere a pensare a quanto sono gasati....

Commenta

• Ecco qui un po di foto da parte di Checco, complimenti per le foto

Ultima modifica di Nico-Terex; 07/11/2008, 22:33. Motivo: Basta con le polemiche!

Commenta

• che bel volvo cat247 è un fh16 660cv?
          Ultima modifica di Stingray; 07/11/2008, 22:03.

Commenta

• scusate è un problema mio o generale non riesco a vedere le foto di cat247 però da quel poco che si vede sono molto belle complimenti

Commenta

• Anche io non le riesco a vedere le foto di cat. Secondo me c'è stato un errore nel postare le foto, perchè quando faccio click sulle foto, invece di comparire la foto, compare il sito mediante il quale si postano le foto. SALUTI E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.

Commenta

• Anche a me non si apre la foto ne di Cat ne quella di mustang turbo.
                qui c'è qualche foto di veicoli italiani ( e non):

Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 08/11/2008, 11:24. Motivo: errore dgt

Commenta

• ciao a tutti vi posto due R500 che sono venuti a scaricare nel mio paese a voi i commenti:

Commenta

• Piccolo quesito.. a che serve ogni volta ripostare le foto per poi commentare? Da quello che so il WebMaster paga per sto Forum.. e non credo sia giusto occupare spazio inutile, vi pare.. che ne direste al massimo di fare i commenti senza ogni volta occupare mezza pagina del web? Ammesso sia giusto fare sempre gli stesi commenti inutili... Grazie

Commenta

• simone bisogna che fotografiamo il topline della margraf, io l'ho visto un paio di volte per strada ma fermo mai, confido in te che sei più vicino

Commenta

• buonasera a tutti a me piace molto lo scania r tutto bianco ma quel grifone con il rosso in mezzo non mi gusta propio però nel contesto sono belle.Carico delle foto fatte in autostrada e in un parcheggio a voi i commenti:

a voi i commenti saluti

Commenta

• Scusi sig Scania 124ec... alcune foto sono storte.. potrebbe raddrizzarle per favore, farebbe cosa gradita i nostri pc e ai nostri colli, grazie!!!

Commenta

• certo sig . trakker subito provvedo a riadrizzare le foto non voglio che accada qualcosa al vostro collo

Commenta

• Ciao a tutti ieri ho visto un trattore Man TGA che agganciava un semi con cisterna Esso per caso avete delle foto?
                              grazie

Commenta

• no mi dispiace non conosco questa scuderia saluti

Commenta

• vi metto un video ke o fatto a uno scania della b &b trasporti...

Commenta

• buonasera a tutti... ieri mi sono imbattuto in questo r500... gli ho fatto 2 video...
                                    ecco i link per i fun del v8 sound e del team diesel tecnica by spolzino....
                                    qualità video scarsa....ma in questi casi importa l'audio!!

Commenta

• Ciao Capov8 complimenti per il video ma il camion di che ditta e' ?

Commenta

• Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
                                        buonasera a tutti... ieri mi sono imbattuto in questo r500... gli ho fatto 2 video...
                                        ecco i link per i fun del v8 sound e del team diesel tecnica by spolzino....
                                        qualità video scarsa....ma in questi casi importa l'audio!!

http://dailymotion.alice.it/capov8/v..._r500v8-2_auto
                                        Complimenti capov8 per il video, il sound è stupendo. Dato che si vede soltanto la parte sinistra della cabina, ti volevo chiedere quale ditta si tratta quel camion. Essendo del Team Diesel Tecnica by Spolzino credo che sia della campania al mille per mille. Per caso è Emilia? SALUTI A TUTTI VOI.

Commenta

• grazie...
                                          la ditta...booooo sul rimorchio non c'era scritto niente mi pare... sul trattore idem...
                                          magari ero troppo preso dal sound e non ho fatto caso se aveva scritte o meno...
                                          emilia no al 100%...se no lo avrei visto!
                                          ciao

Commenta

• Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
                                            grazie...
                                            la ditta...booooo sul rimorchio non c'era scritto niente mi pare... sul trattore idem...
                                            magari ero troppo preso dal sound e non ho fatto caso se aveva scritte o meno...
                                            emilia no al 100%...se no lo avrei visto!
                                            ciao
                                            Va bene capo. Allora sarà stato qualche padroncino, oppure sei rimasto così preso dal sound che non hai visto più niente davanti ai tuoi occhi, capita spesso anche a me, la passione è passione, e provoca questo e altro quando si vedono queste bestie. SALUTI A TUTTI VOI.

Commenta

• Ciao ragazzi quello scania nel video e' della scuderia LELLO di angri! Ne hanno in tutto 5 uno piu' bello di quell'altro. Tutti r580 e 620

Commenta

• Originalmente inviato da marco top class Visualizza messaggio
                                                Ciao ragazzi quello scania nel video e' della scuderia LELLO di angri! Ne hanno in tutto 5 uno piu' bello di quell'altro. Tutti r580 e 620
                                                r580 r 620....e r 500! quello nel videoè un 500

Commenta

• CIAO L'ALTRA MATTINA E VENUTO A SCARICARE DA ME MIRKO SCUDERIA GUSTAVO PIFFERI O FATTO UN PO DI FOTO E ANCHE UN VIDEO CIAOO

Commenta

• Un'altro scania serie R420 della Dissegna,ne hanno piu' di uno.

Commenta

• Scania and volvo passion!!!!!!!

ciao a tutti complimenti per i video a capo v8e ad espresso luchino comqunue vi posto un paio di foto:

che ne dite? secondo me la foto del volvo e dello scania è bellisima.a voi i commneti.saluti

Commenta

• Ragazzi, sbaglio oppure vi è stato chiesto CORTESEMENTE di evitare di quotare e di usare i post solo per dire: "Bello sto camion, che ne pensate?" Se casomai avete qualcosa INUTILE da dire usate gli Mp.. tanto se scrivete piu post ma inutili... non riceverete nessuna "promozione"

Commenta

• oddio lo scania celeste non è tanto bello invece il volvo e lo scania sono belli.
                                                          gentillissimo/a trakker visto che avete detto che diciamo solo stupidate di cosa dovremmo parlare?saluti

Commenta

• La nuova grafica dello scania Acc Caprioni,simile a quella di de cesare ma bella lo stesso...complimenti!!!

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                                              ciao a tutti complimenti per i video a capo v8e ad espresso luchino comqunue vi posto un paio di foto:

che ne dite? secondo me la foto del volvo e dello scania è bellisima.a voi i commneti.saluti
                                                              veramente molto belli questi camion, propio un bel gusto nella scelta e disposizione dei colori!!!!!!!!!complimenti ai propietari!!!!!!e anche a chi ha postato le foto!!!!!!!!!!
                                                              Ultima modifica di Nico-Terex; 12/11/2008, 20:22. Motivo: La finiamo di quotare anche le foto e rubare spazio?????

Commenta

Caricamento...
                                                              X