bello lo scania caprioni però preferisco mille volte quello di team de cesare che ne dite? Li incontro sempre per la strada e saluto sempre roberto ve lo ricordate? saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da r500 Visualizza messaggioScusami Friz,allora a questo punto ti dico che e inutile vederle le foto se non si e più liberi di esprimere un proprio giudizio,xke non e bello vedere una foto e non potere dire la sua...se proprio vi serve spazio togliete anche le foto!!saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggioCiao a tutti. Sono pienamente d'accordo con te r500. Che senso ha postare le foto senza poter esprimere una propria opinione. In questo forum ognuno esprime la propria idea in base ai propri gusti, alla propria esperienza, giusti o sbagliati che siano, e non avrebbe senso non poter commentare le foto che vengono postate. Questo è un mio parere personale. Chiudo subito il mio piccolo o.t. SALUTI A TUTTI VOI.
grazie e saluti a tutti
Commenta
-
Il punto è che in questo modo non si vieta la libertà di espressione e di giudicare un camion ma si cerca solamente di rendere più fluido e snello un forum
Commenti del tipo " si,bellissimo"
Oppure commenti che non sono altro che la fotocopia di un commento dell'utente di sopra....per di più quotati,che senso hanno???
Non fanno altro che intasare e appesantire la discussione.
Però pare che non lo capite. Il prossimo passo è fare i nomi degli utenti che si comportano così. Forse vedendosi chiamati in causa direttamente si ravvedono e cambiano rotta.
Anche io trovo interessante la maggior parte dei mezzi postati qua sopra,ma non è che ad ogni foto me ne esco " si,bellissimo" "fantastico" " Rocco i migliori" "Team diesel Tecninca Spolziono the best of the best"
Tutti grazie a Dio abbiamo gli occhi e tutti siamo in grado di giudicare o meno un camion. Non servono però 800 persone che dicono esattamente la stessa cosa in 10 modi diversi.
Che utilità apporta un commento del genere?
A volte non guasta guardare e non commentare. Non è una gara a chi posta di più.
Su un forum non devi scrivere e intrvenire per forza. Anzichè 10 commenti inutili meglio uno sensato...a volte meglio pure tacere e guardare solamente.
Io per esempio questa discussione la leggo tutti i giorni e tutti i giorni guardo le foto. Quanti commenti del sottoscritto trovate qua dentro??
Commenta
-
ciao a tutti vi poso questa foto,scattata ieri....spero vi piaccia..Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggioIl punto è che in questo modo non si vieta la libertà di espressione e di giudicare un camion ma si cerca solamente di rendere più fluido e snello un forum
Oppure commenti che non sono altro che la fotocopia di un commento dell'utente di sopra....per di più quotati,che senso hanno???
Però pare che non lo capite. Il prossimo passo è fare i nomi degli utenti che si comportano così. Forse vedendosi chiamati in causa direttamente si ravvedono e cambiano rotta.
Anche io trovo interessante la maggior parte dei mezzi postati qua sopra,ma non è che ad ogni foto me ne esco " si,bellissimo" "fantastico" " Rocco i migliori" "Team diesel Tecninca Spolziono the best of the best"
Tutti grazie a Dio abbiamo gli occhi e tutti siamo in grado di giudicare o meno un camion. Non servono però 800 persone che dicono esattamente la stessa cosa in 10 modi diversi.
A volte non guasta guardare e non commentare. Non è una gara a chi posta di più.
Su un forum non devi scrivere e intrvenire per forza. Anzichè 10 commenti inutili meglio uno sensato...a volte meglio pure tacere e guardare solamente.
Io per esempio questa discussione la leggo tutti i giorni e tutti i giorni guardo le foto. Quanti commenti del sottoscritto trovate qua dentro??http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggioIl punto è che in questo modo non si vieta la libertà di espressione e di giudicare un camion ma si cerca solamente di rendere più fluido e snello un forum
Io per esempio questa discussione la leggo tutti i giorni e tutti i giorni guardo le foto. Quanti commenti del sottoscritto trovate qua dentro??
e aggiungo solo che, guardacaso, a lamentarsi son sempre i soliti.
le foto ve le potete guardare senza star li a fare commenti idioti e inutili, come daltronde fa il 90% degli utenti del forum...
non credo che chi posta una foto sul forum lo faccia apposta per sentirsi dire "che bella foto" per cui a chi posta le foto, poco importa dei commenti generalmente...e quelli a cui interessano i commenti, non caricano foto per il piacere di condividerle con gli altri, ma solo per farsi belli e godere dei complimenti che gli si fa...Fede, BID Division Member
Commenta
-
vi poso questa foto scattata durante il lavoro e di un padroncino delle "mie" zone (sud di salerno)...Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
84Scania84.. vatti a rileggere i post scritti da Friz, Nicoterex e Piegigo.. e cerca di capirli..Siccome i ragazzi so stati avvisati e una discussione simile gli è stata cancellata... se dovesse risuccede possono andare anche in ginocchio dal Papa e supplicare in cinese, antico aramaico, latino e greco asntico.. e non otterrebbero nulla... E tu vedi di farti i fatti tuoi per favore.. che al paese mio si dice che "China si fa ri ca**i sui, campa 100 anni"
Visto che avete un nome simile, caro 124ecc. io ho pure la passione..e di sicuro molto piu forte della vostra e meno condizionata.. ma anzicchè sprecarla in commenti inutili.. la faccio fruttare.. scrivendo o cercando di scrivere cose utili.. e che possono servire.. a chi le vuol capire....
Commenta
-
per favore io nn voglio difendere o incolpare nessuno xo stiamo divagando troppo cerchiamo di finirla qui e cerchiamo di attenerci di piu alle regole del forum...gia abbiamo perso una discussione x delle polemiche inutili, c'è stata concessa un altra occasione per condividere una passione cerchiamo di non farci togliere anche la seconda occasione che ci e stata data...
Commenta
-
I ragazzini(come ci chiamate voi)sbaglieranno a commentare ma certa gente è veramente pesante(Trakker...smettiamola di fare la paladina della giustizia)...e cmq la maggior parte delle foto vengono postate da chi ha la passione...(chi vuole intendere ha gia capito...)ciaosono pienamente d'accordo con te 84scania84 secondo me chi posta foto e scrive commenti come li chiamate voi stupidi e inutile lo fanno perche hanno la passione e non credo che gli si puo privare di questa passione saluti
comunque continuate pure con le polemiche, che questo argomento prende la via di quello che lo precedeva...Fede, BID Division Member
Commenta
-
x scnr500 scusa visto che non riesco a mandarti un messaggio privati mi dici cosa significa chiudo il mio piccolo o.t?ciao
per friz ho fatto qualche errore perche andavo di fretta poi non è questo il problema.
per trakker che ne sai che la mia passione è inferiore alla tua?
se potete rispondetemi grazie saluti
Commenta
-
Chiedo scusa a Friz per l'o.t (casomai Fede cancella senza remora alcuna) e rispondo a 124ec..
Perchè affermo che la mia passione è superiore alla tua? Perchè a 21 anni ho buttato alle ortiche anni di studio e una carriera da geometra-Topografo già avviata, perchè dopo 28 anni mettermi al volante e sentire il motore andare in moto mi provoca le stesse emozioni di quando lo feci la prima volta a 11 anni e mezzo, perchè per i camion ho rinunciato a me stessa sino a 6 anni fà, perchè nonostante io abbia il camion piu "catorcio" della Ditta la mattina mi emoziono e gioisco nel mettermi in movimento, perchè io AMO i camion non perchè pluridecorati, perchè per me lavorare col camion è una gioia ogni istante ogni momento.. perchè ogni sera parcheggiando il mio "compagno" provo una piccola fitta al cuore e poco dopo mi manca... Perchè sono stata capace l'altra sera di scoppiare in lacrime quando il titolare mi ha detto che il "mio" camion nuovo è arrivato.. e mi sento in colpa verso quello che guido ora.. Perchè un po alla volta sto realizzando i modellini dei camion piu "importanti" della mia carriera (se volessi realizzare i modellini di tutti quelli che ho guidato.. non mi basterebbe un capannone da 1000mq per contenerli tutti).. perchè io mi emoziono ancora davanti ad un 682.. cosi come mi emoziono davanti ad un TGS anche se non è della mia ditta... Se questo ancora ti fa credere che la tua passione sia superiore alla mia.. Beato te che credi ai sogni
Commenta
-
Ciao a tutti voi. Questa discussione è stata aperta dal sottoscritto qualche mese addietro, e nel mio primo messaggio scritto da me ci sono alcune precauzioni per non perdere questa discussione come è accaduto per l'altra. Quindi finiamola di dire tu hai ragione e tu hai torto, perchè queste sono le regole che vigono in questo forum, giuste o sbagliate che siano bisogna accettarle e basta. Anche a me fa piacere commentare le foto di altri utenti, però dato che i moderatori di questo forum vogliono che vengano commentate di meno, atteniamoci alle loro regole, senza polemizzare, giuste o sbagliate che siano le regole. Non commettete l'errore che avete commesso nell'altra conversazione, altrimenti le nostre foto non potranno più essere postate in una nostra apposita discussione. A buon intenditore poche parole. SALUTI A TUTTI QUANTI VOI.
Commenta
-
bravo scnr500 sono d'accordo con te commentiamo di meno cosi non facciamo una brutta fine e dopo le foto che facciamo rimango nel nostro pc e non possiamo condividerle con gli appasionati di camion facciamola finita con queste polemiche saluti
x trakker ora sono convinto che la tua passione è piu forte della mia perche tu hai il piacere di portare il camion e io no purtroppo saluti e ti chiedo scusa per tutti i commenti precedenti saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioChiedo scusa a Friz per l'o.t (casomai Fede cancella senza remora alcuna) e rispondo a 124ec..
Perchè affermo che la mia passione è superiore alla tua? Perchè a 21 anni ho buttato alle ortiche anni di studio e una carriera da geometra-Topografo già avviata, perchè dopo 28 anni mettermi al volante e sentire il motore andare in moto mi provoca le stesse emozioni di quando lo feci la prima volta a 11 anni e mezzo, perchè per i camion ho rinunciato a me stessa sino a 6 anni fà, perchè nonostante io abbia il camion piu "catorcio" della Ditta la mattina mi emoziono e gioisco nel mettermi in movimento, perchè io AMO i camion non perchè pluridecorati, perchè per me lavorare col camion è una gioia ogni istante ogni momento.. perchè ogni sera parcheggiando il mio "compagno" provo una piccola fitta al cuore e poco dopo mi manca... Perchè sono stata capace l'altra sera di scoppiare in lacrime quando il titolare mi ha detto che il "mio" camion nuovo è arrivato.. e mi sento in colpa verso quello che guido ora.. Perchè un po alla volta sto realizzando i modellini dei camion piu "importanti" della mia carriera (se volessi realizzare i modellini di tutti quelli che ho guidato.. non mi basterebbe un capannone da 1000mq per contenerli tutti).. perchè io mi emoziono ancora davanti ad un 682.. cosi come mi emoziono davanti ad un TGS anche se non è della mia ditta... Se questo ancora ti fa credere che la tua passione sia superiore alla mia.. Beato te che credi ai sogni
Commenta
-
Ciao 124 dove hai visto tiner transport? io sono passato davanti la loro sede ed è molto piccola credo che nn hanno neanche 10 camion e hanno tutti scania mi sembra tutti r e tutti uguali e forse attualmente fanno soltanto frigo/refrigerati e prima credo che facessero anche centinati perchè davanti casa mia passa qualche volta un loro semi centinato agganciato a vari trattori o daf o volvo.
Questo è tutto quello che so su quest'azienda.
Ciao
Commenta
Commenta