MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

container

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao a tutti. ho letto che qui state parlando di sistemi intermodali solo a livello di container. Che ne pensate del sistema "del caricare" direttamente l'autocarro , autoarticolato o autotreno ?

Commenta

• tipo le cosidette autostrde del mare?potrebbe essere molto utile per combattere inquinamento e traffico!!se solo funzionassero a dovere!!dall'italia alla spagna ci sono diverse compagnie navali che propongono questi servizi.....ma le aziende di autotrasporto continuano a preferire l'autostrada alla nave.....

Commenta

• Originalmente inviato da albaone Visualizza messaggio
        tipo le cosidette autostrde del mare?potrebbe essere molto utile per combattere inquinamento e traffico!!se solo funzionassero a dovere!!dall'italia alla spagna ci sono diverse compagnie navali che propongono questi servizi.....ma le aziende di autotrasporto continuano a preferire l'autostrada alla nave.....
        si anche... o quelle di caricare i mezzi pesanti su un pianale ribassato per i treni. Secondo voi potrebbe essere una cosa che avrà futuro in Italia? In Germani so che funziona già da un pezzo

Commenta

• Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggio
          ciao marcow ,con gli angioletti o frontalini si può arrivare sino al 13mo tiro (12 effettivo)
          L'ho visto fare ...è davvero impressionante il 13mo tiro è pari a 37 mt
          a trieste li mettiamo fino al 4 tiro,e cmq quando viene la bora il 4 e 3 tiro spesso e volentieri vengono giù,pieni o vuoti che siano....

Commenta

• Scusate. Non ci sono delle aziende multinazionali che danno la possibilità di noleggiare dei container in qualsiasi parte del mondo? Non mi riferisco del noleggio con spedizione, ma solo del noleggio. Grazie.

Commenta

• ciao a tutti ho una domanda stupida...
              posso trasportare container 4' piedi con una motrice? Oppure non ci sta e occorre necessariamente un trattore + semirimorchio?
              grazie mille

Commenta

• Originalmente inviato da CumminsPower Visualizza messaggio
                ciao a tutti ho una domanda stupida...
                posso trasportare container 4' piedi con una motrice? Oppure non ci sta e occorre necessariamente un trattore + semirimorchio?
                grazie mille
                Salve
                Probabilmente parli di un 40' oppure di un 45'(piedi).In ogni caso con lunghezza oltre i 12 mt per cui non vedo come lo si possa caricare su una motrice.
                Saluti

Commenta

• quindi questi sono entrambi da 20 piedi giusto?

Commenta

• Si, sembrano da 20' normalizzati ISO.
                    Saluti

Commenta

Caricamento...
                    X